PDA

Visualizza Versione Completa : Mouthpiece audio test Update3



almartino
3rd August 2008, 20:10
ho aggiunto altre 4 imboccature ai test audio:
Runyon Quantum Metal 8
Rousseau Metal 8
Yanagisawa ebanite 6
Ponzol M2 90

http://www.caprimultimedia.com/mouthpiecetest.html

ciao
Al

Novazione77
3rd August 2008, 22:07
Grande Al!!!
:yeah!)

ModernBigBand
4th August 2008, 00:16
Ottimo Al. Grazie per questi interessanti test! :yeah!)

;)

almartino
4th August 2008, 01:09
Grazie Novazione!
Grazie Modern!

Simone Borgianni
4th August 2008, 10:57
Come al solito "ottimo lavoro" ;)

Sax O' Phone
4th August 2008, 11:52
Al, bel lavoro come sempre! Certo che la lista inizia ad essere sostanziosa! Io aggiungerei anche una piccola immagine, accanto ad ogni becco della lista, per puro edonismo grafico! ;)
Ma per il Tenore non hai fatto un'altra lista? Ho trovato solo i test dei Guardala...

:yeah!)

PallaDiCannone
4th August 2008, 16:58
Grazie Al, prezioso come sempre :bravo:

fabioo60
4th August 2008, 22:12
eh, appunto... mi associo alla richiesta... ci stai viziando e noi tenoristi pretendiamo... :ghigno:



Al, bel lavoro come sempre! Certo che la lista inizia ad essere sostanziosa! Io aggiungerei anche una piccola immagine, accanto ad ogni becco della lista, per puro edonismo grafico! ;)
Ma per il Tenore non hai fatto un'altra lista? Ho trovato solo i test dei Guardala...

:yeah!)

almartino
5th August 2008, 00:19
Grazie Simone, Sax O' Phone, PallaDiCannone, fabioo60.

almartino
5th August 2008, 00:57
Al, bel lavoro come sempre! Certo che la lista inizia ad essere sostanziosa! Io aggiungerei anche una piccola immagine, accanto ad ogni becco della lista, per puro edonismo grafico! ;)
Ma per il Tenore non hai fatto un'altra lista? Ho trovato solo i test dei Guardala...
:yeah!)

hai ragione Sax O' Phone un'immagine ci starebbe bene, lo avevo anche pensato ma solo al pensiero della mole di lavoro che ci vuole rimando sempre, specialmente con il caldo dell'estate mi passa la voglia di mettermi al computer ad editare foto e pagine html, ma prima o poi lo farò. Anche queste 4 demo audio le avevo registrate giÃ* da un po' ma solo ora ho avuto il tempo di pubblicarle.


eh, appunto... mi associo alla richiesta... ci stai viziando e noi tenoristi pretendiamo... :ghigno:


Ma per il Tenore non hai fatto un'altra lista? Ho trovato solo i test dei Guardala...
:yeah!)

si è vero i tenoristi li trascuro, per tenore ho realizzato solo i test Guardala e Jody Jazz.
Il contralto è il mio strumento preferito, è lo strumento che suono da sempre e quindi riesco meglio a fare sentire le piccole sfumature (legati, staccati, pp, ff, overtones, ecc ecc...), e riesco subito ad adattarmi a quasi tutte le imboccature.
Mentre con il tenore ho meno esperienza (sono pochi mesi che mi ci sto dedicando) e devo ancora superare qualche ostacolo, quindi non riesco ancora ad esprimermi come vorrei e rischierei di non rendere bene le caratteristiche del bocchino.