PDA

Visualizza Versione Completa : Mouthpiece audio test Update3



almartino
3rd August 2008, 20:10
ho aggiunto altre 4 imboccature ai test audio:
Runyon Quantum Metal 8
Rousseau Metal 8
Yanagisawa ebanite 6
Ponzol M2 90

http://www.caprimultimedia.com/mouthpiecetest.html

ciao
Al

Novazione77
3rd August 2008, 22:07
Grande Al!!!
:yeah!)

ModernBigBand
4th August 2008, 00:16
Ottimo Al. Grazie per questi interessanti test! :yeah!)

;)

almartino
4th August 2008, 01:09
Grazie Novazione!
Grazie Modern!

Simone Borgianni
4th August 2008, 10:57
Come al solito "ottimo lavoro" ;)

Sax O' Phone
4th August 2008, 11:52
Al, bel lavoro come sempre! Certo che la lista inizia ad essere sostanziosa! Io aggiungerei anche una piccola immagine, accanto ad ogni becco della lista, per puro edonismo grafico! ;)
Ma per il Tenore non hai fatto un'altra lista? Ho trovato solo i test dei Guardala...

:yeah!)

PallaDiCannone
4th August 2008, 16:58
Grazie Al, prezioso come sempre :bravo:

fabioo60
4th August 2008, 22:12
eh, appunto... mi associo alla richiesta... ci stai viziando e noi tenoristi pretendiamo... :ghigno:



Al, bel lavoro come sempre! Certo che la lista inizia ad essere sostanziosa! Io aggiungerei anche una piccola immagine, accanto ad ogni becco della lista, per puro edonismo grafico! ;)
Ma per il Tenore non hai fatto un'altra lista? Ho trovato solo i test dei Guardala...

:yeah!)

almartino
5th August 2008, 00:19
Grazie Simone, Sax O' Phone, PallaDiCannone, fabioo60.

almartino
5th August 2008, 00:57
Al, bel lavoro come sempre! Certo che la lista inizia ad essere sostanziosa! Io aggiungerei anche una piccola immagine, accanto ad ogni becco della lista, per puro edonismo grafico! ;)
Ma per il Tenore non hai fatto un'altra lista? Ho trovato solo i test dei Guardala...
:yeah!)