Accedi

Visualizza Versione Completa : Che ance mi consigliate per suono potente ma caldo?

Rik16
8th February 2016, 11:05
Salve ho un Meyer medium chamber 5 Volevo sapere quale ance secondo voi sono più adatte a quest' imboccatura,considerando che sono alla ricerca di un suono potente ma caldo. Grazie

algola
8th February 2016, 11:12
come direbbe tza dalle vandoren blu alle rigotti gold, in mezzo c'è un mondo.
devi provarne tante e riprovarne, come fa anche chi suona da 100 anni...

ptram
8th February 2016, 12:05
Non ci sono più negozi che vendano le ance sfuse? Hemke vende confezioni da cinque, e già va bene. Rigotti da tre. Per il resto, sono sempre pacchi da dieci?

Paolo

algola
8th February 2016, 14:36
quando passo da firenze mi fermo da onerati e qualche ancia sfusa me la vende...

mansax
9th February 2016, 00:16
La Voz M

FabioAltoSax
10th February 2016, 11:36
consiglio vandoren java verdi 3. io suono un meyer 6 con ance 2 e mezzo e sono quelle che suonano meglio.

col tempo, quando il tuo suono crescerà in volume e statura, potrai passare alle 2 e mezzo ottenendo una flessibilità che poche altre combinazioni bocchino/ancia hanno. guarda Phil woods o Cannonball giusto per citare due sconosciuti :D

ARVIDAX
10th February 2016, 18:14
Non ci sono più negozi che vendano le ance sfuse? Hemke vende confezioni da cinque, e già va bene. Rigotti da tre. Per il resto, sono sempre pacchi da dieci?

Paolo

All for Music a Bologna le vende sfuse di vari tipi è ottimo per assortimento marche e misure e tagli di sax