PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di questo strumento?



Alessio Beatrice
24th December 2005, 17:29
Qualcuno di voi lo suona? Vi piace? Io lo studio da circa un anno e devo dire che mi piace davvero molto. Alcune posizioni sono un po diverse dal saxofono e richiedono un po di tempo per assimilarle per? ha un suono veramente molto molto bello. E' difficile trovare il "bel suono" ma d'altra parte si ricava da un semplice "tubo"!!! :lol:

Saxmachine
28th December 2005, 03:31
? uno strumento che mi ha sempre attirato....quando avr? imparato abastanza bene a suonare il sax ( penso tra 50 anni :smile: ) penso che lo inizier? a studiare, magari pure il clarinetto sarebbe affascinante.

Alessio Beatrice
28th December 2005, 18:54
Eh... bello anche il clarinetto... :smile: Per? forse troppo diverso dal sax e quindi ancor pi? difficle da apprendere... Per ora personalmente mi fermo qui, e gi? suonarne uno bene mi basterebbe... :grin:

Simone Borgianni
28th December 2005, 19:08
A guardare la tavola delle posizioni del clarinetto c'? da stramazzare :sad:

Alessio Beatrice
29th December 2005, 00:52
Ed inoltre i fori sono aperti, almeno alcuni, se non vado errato...

5th January 2006, 11:03
io lo trovo stupendo...sara xke lo suono...cmq complimenti x il vostro forum e veramente simpatiko!!! :grin: :?:

21st January 2006, 16:59
molto bello io lo suonerei come 2 strumento

Alessio Beatrice
21st January 2006, 18:51
Allora che aspetti??? ;) ;)

28th January 2006, 19:14
e da 7 mesi kesuono il sax magari piu avanti

13th February 2006, 02:00
il flauto ? spettacolare.......a volte anke le flautiste sono spettacolari! :grin:
cmq se penso al flauto mi vien subito in mente Debussy.........Pr?lude al'apres-midi d'un faune beeelllllllo..............

19th February 2006, 15:58
poi sax e flauto insieme come suono sono uno opposti,ma gli opposti si attragono

12th April 2006, 02:34
Qualcuno di voi lo suona? Vi piace? Io lo studio da circa un anno e devo dire che mi piace davvero molto. Alcune posizioni sono un po diverse dal saxofono e richiedono un po di tempo per assimilarle per? ha un suono veramente molto molto bello. E' difficile trovare il "bel suono" ma d'altra parte si ricava da un semplice "tubo"!!! :lol:


Ciao, se ti interessano degli studi sul suono fammi sapere.
Posso farteli avere tramite e-mail o postandoli sul Forum. :smile:

15th January 2007, 13:51
L'ho suonato per 4 anni :)
Bellissimo strumento se solo non mi avessero portato ad odiarlo

4th December 2007, 15:00
Io vengo dal clarinetto. Ho smesso per varie ragioni e quando ho deciso di riprendere a suonare sono passato al flauto. Francamente credevo che dal clarinetto al sax il passaggio fosse facile ma mi sbagliavo. Lo è stato di più dal clarinetto al flauto.