PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco otto link ebanite n.8 per soprano



StefanoPrez
2nd January 2016, 19:38
Come da titolo cerco Otto Link ebanite per soprano n.8. Prezzo equo, grazie
Stefano

barba
2nd January 2016, 21:20
Ho un 8* senza legatura 80 euro

CARLO ATTI
2nd January 2016, 21:32
Come da titolo cerco Otto Link ebanite per soprano n.8. Prezzo equo, grazie
Stefano
perché in ebanite ? e non in alluminio anodizzato? o in ottone ? se non sei troppo lontano da molinella (bologna) vieni a provarne alcuni senza nessun impegno, li costruisco io con centro di lavoro c.n.c.
ad un prezzo molto vantaggioso.
ciao, carlo atti (sito in allestimento : attisoundmouthpiece.com)

Il_dario
2nd January 2016, 22:38
Ciao Carlo, normalmente se un forumista chiede un prodotto specifico, si presume che abbia gia effettuato le sue valutazioni , quindi se si ha l'oggetto richesto si risponde, diversamente si lascia perdere !
Grazie.

StefanoPrez
2nd January 2016, 23:57
Ho un 8* senza legatura 80 euro

Troppo aperto, grazie lo stesso!

StefanoPrez
3rd January 2016, 00:01
perché in ebanite ? e non in alluminio anodizzato? o in ottone ? se non sei troppo lontano da molinella (bologna) vieni a provarne alcuni senza nessun impegno, li costruisco io con centro di lavoro c.n.c.
ad un prezzo molto vantaggioso.
ciao, carlo atti (sito in allestimento : attisoundmouthpiece.com)

Preferisco l'ebanite perchè la trovo più calda...Bologna è un po' lontana...sono a Frosinone, ma chissà...

Rockandrollaz
3rd January 2016, 19:08
Ciao io ho esattamente quello che cerchi, ti mando un privato

theonlyfly
3rd January 2016, 19:31
Se vuoi ho un Gottsu (come Aizen) x soprano apertura 7 in ebanite dal suono ben migliore dei moderni Tone Edge. Se ti interessa manda PM

Il_dario
3rd January 2016, 20:44
Se vuoi ho un Gottsu (come Aizen) x soprano apertura 7 in ebanite dal suono ben migliore dei moderni Tone Edge. Se ti interessa manda PM

Odio citarmi :smile:


......normalmente se un forumista chiede un prodotto specifico, si presume che abbia gia effettuato le sue valutazioni , quindi se si ha l'oggetto richesto si risponde, diversamente si lascia perdere !
Grazie.

theonlyfly
3rd January 2016, 21:39
Allora non farlo :mrgreen: