Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti
Ilaria
30th December 2015, 12:41
Buongiorno a tutti, purtroppo sono una sassofonista mancata, all'età di 14 anni è iniziata la mia passione per il sax. Andavo a lezione con un contralto, che ho preso per due anni a noleggio, poi finalmente quando il mio povero babbo, visto l'impegno mi ha regalato il sassofono, io ho smesso di suonare.
Così oggi ho deciso di vendere il mio Amati super Classic con bocchino in metallo, perfetto, senza un graffio ne nessun segno di usura praticamente mai usato.
Un saluto
Ilaria
zazarazà
30th December 2015, 13:02
...ciao e benvenuta... da "babbo" ne so qualcosa in merito a prole che inizia a suonare e poi smette, mi figlia l'ha fatto con la chitarra... pazienza, impiegherò del tempo ma me ne farò una ragione... l'annuncio di vendita perché sia maggiormente visibile sarebbe opportuno spostarlo alla sezione dedicata completo di almeno una fotografia e prezzo richiesto... un saluto...
Alessio Beatrice
30th December 2015, 13:17
Benvenuta! Leggi il regolamento, anche per quanto riguarda gli annunci di vendita. ;)
Ilaria
30th December 2015, 14:44
...ciao e benvenuta... da "babbo" ne so qualcosa in merito a prole che inizia a suonare e poi smette, mi figlia l'ha fatto con la chitarra... pazienza, impiegherò del tempo ma me ne farò una ragione... l'annuncio di vendita perché sia maggiormente visibile sarebbe opportuno spostarlo alla sezione dedicata completo di almeno una fotografia e prezzo richiesto... un saluto...
Se ti può consolare anche mia figlia ha smesso dopo 4 anni di studio di chitarra, quindi abbiamo già una chitarra elettrica che ci guarda ... spero che poi gli torni la voglia, anche io, come lei smisi in età adolescenziale ... da qualcuno doveva aver ripreso!
Ilaria
30th December 2015, 14:48
Infatti, avevo messo l'annuncio ma non lo trovo più ... forse è stato tolto
barba
30th December 2015, 18:37
Ti consiglio ti tenertelo,puo' essere che ti ritorni il desiderio.
zazarazà
30th December 2015, 20:18
Infatti, avevo messo l'annuncio ma non lo trovo più ... forse è stato tolto
...magari è stato rimosso da uno dei moderatori perchè privo di fotografie e prezzo... se ti serve un aiuto potrebbe intervenire il_Dario...
Il_dario
30th December 2015, 22:29
Benvenuta !
Concordo sul fatto di non demordere : il sax é per sempre :wink:
Ps. Non ho visto alcun annuncio , puoi riprovare ad inserirlo con foto e prezzo , mi raccomando :wink:
Marksax
1st January 2016, 21:15
Ciao Ilaria, Benvenuta :smile: