Accedi

Visualizza Versione Completa : Yanagisawa A992 contralto, qual'è il prezzo giusto?

Rockandrollaz
28th December 2015, 18:58
Ciao, mi offrono un sax di questo tipo, come nuovo tutto in ordine, che prezzo sarebbe equo? Non so nulla di questi sax moderni, dice che costa 3500 nuovo..
Grazie

Il_dario
28th December 2015, 19:58
Guarda per una valutazione puoi basarti su quello in vendita sul nostro mercatino, che é in condizioni eccellenti , come nuovo , slaccato di fabbrica .
Me ne é passato uno per le mani tempo fa e oltre alla meccanica assolutamente precisa , classica di Yanagisawa, in bronzo slaccato avevo un suono molto ricco e corposo .
:wink:

Rockandrollaz
28th December 2015, 20:00
Ok Grazie trovato l'annuncio, 2000€. Me lo propongo a cambio del mio Super20, a me non interessa l'alto, lo avrei cambiato per monetizzare più rapidamente, ma sono in trattative per un cambio ben più importante... Tenore Connqueror 30M ��

fcoltrane
28th December 2015, 21:37
:ylsuper: il conqueror yeeeeessssssssss

Rockandrollaz
28th December 2015, 21:39
Sono un po' indeciso, ho appena preso un Conn Transitional del 1934 che è una cosa Impressionante, posso vendere tutto quello che ho. Ma c'è uno qui che cerca un 30M per cambiarlo con un MarkVI 104xxx, quindi possibile che dopo tutto questo giro finisca con un bel Mark VI (sono un po' anti-Selmer in realtá, però...)

fcoltrane
28th December 2015, 21:45
:laughing: il transitional lo ho avuto ed era una grande sax (la meccanica un po scomoda per i miei gusti da incontentabile, il conqueror rappresenta il giusto equilibrio tra il suono Conn ed una meccanica moderna.
(poi come sempre ogni sax è una storia a se).
il mk6 è in questo momento il mio preferito.

Taras
29th December 2015, 17:48
provalo il 30M prima di darlo...un mark vi del 62/63...prova anche quello...un mark vi e' piu' pratico...

Rockandrollaz
29th December 2015, 18:12
Impossibile, tutto alla cieca. Il Super 20 per il 30M, e poi FORSE il 30 per il VI. Ma dubito perché è argentato e cmq ho un Conn Transitional e mi sono convertito completamente al Connismo.