PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Absolute Classic per Baritono 8

damianE
15th December 2015, 14:27
Come da titolo vendo bellissimo bocchino per sax Baritono della italiana Absolute, modello Classic in alluminio anodizzato, apertura 8.
Il bocchino è in perfette condizioni, suona meravigliosamente pieno, corposo e rotondo nelle note gravi e mantiene rotondità anche nell'ottava alta.
Perfetto per sezione Big Band, per banda ma anche per altre formazioni dove non è richiesto un suono "estremo".
Il bocchino in origine viene venduto senza legatura, io do in regalo legatura in pelle BG (ottima per chi cerca un suono ovattato) e copribocchino in plastica.
Prezzo non trattabile di 180 euro. Spedizione inclusa!

Ecco le foto:
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="YloCRhs"><a href="//imgur.com/YloCRhs">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="gH0mcSM"><a href="//imgur.com/gH0mcSM">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="1HSYcon"><a href="//imgur.com/1HSYcon">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="p97XF7M"><a href="//imgur.com/p97XF7M">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="qC0AHeJ"><a href="//imgur.com/qC0AHeJ">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

Per maggiori info sull'oggetto vi rimando al sito del produttore absolutesax.com

Grazie!

damianE
28th December 2015, 00:34
Uppettino! Ragazzi è veramente come nuovo...solo che risparmiate una cinquantina di euro ed avete una legatura compresa ;)

damianE
8th January 2016, 23:42
Uppete!! :)

damianE
19th January 2016, 14:31
Uppettino periodico...col freddo che fa meglio tenersi in movimento :P

semibiscroma80
20th January 2016, 11:29
non ti interesserebbe uno scambio con conguaglio per un drake tenore?

damianE
20th January 2016, 20:18
...in realtà vorrei monetizzare...anche perché col tenore sarei a posto...per adesso!! :D

damianE
7th February 2016, 00:41
Ho rivalutato il pezzo...e ho deciso di tenermelo! :)
Si può chiudere, grazie!