PDA

Visualizza Versione Completa : et-voila!!!!ci sono anche io!!

gerry62
13th December 2015, 12:19
ciao a tutti, mi chiamo germano,gerry per gli amici! sono di aosta,e ,alla veneranda etā di 52 anni,sono riuscito a iscrivermi ad una scuola locale,per imparare a suonare seriamente il mio tenore che acquistai 27 anni fa,ma che ho strombazzato a orecchio solo ogni tanto!!!:nonzo::laughing:
ho scoperto per caso questo forum,ma lo ho apprezzato immediatamente per serieta,competenza e simpatia!! spero di imparare molto, e contribuire in qualche modo al suo mantenimento,con le sue peculiari caratteristiche!
un saluto a tutti,a presto e..... buona musica!!!!:sax:

Bluesax
13th December 2015, 12:26
Benvenuto! :sax:

fcoltrane
13th December 2015, 12:26
benvenutissimo ciao fra

Il_dario
13th December 2015, 13:41
Grandioso Gerry, benvenuto !

Alessio Beatrice
13th December 2015, 13:55
Benvenuto su Sax Forum!

zazarazā
13th December 2015, 15:17
... ero ad Aosta per il ponte festivo lo scorso fine settimana e girando per le rovine Romane e bancarelle di Natale ho potuto notare che molte persone si proteggevano le orecchie con le cuffie e mi conseguenza mi chiedevo quale fosse il motivo... mica č perché hai reiniziato a suonare...??? ...:laughing:scherzo ehh... che tu sia il benvenuto e auguri per la nuova avventura...

Cesare
13th December 2015, 17:12
Benvenuto!

gil68
15th December 2015, 20:33
Ma benvenuto! Posso chiederti che tenore hai (marca e -se lo sai- modello)? Sarā mica un Grassi, oppure un Rampone & Cazzani?

Marksax
15th December 2015, 23:27
Ciao Gerry sei il Benvenuto :smile:

gerry62
16th December 2015, 08:01
grazie a tutti per il benvenuto!!!

gerry62
16th December 2015, 08:05
ciao gil! ho un grassi professional 2000 dell'88,comprato nuovo allora,e strombazzato a orecchio,per troppo poco tempo!!! quindi č praticamente ancora "nuovo"!!!:laughing:
questo lo ho scritto sul profilo,ma ho notato che non compare nei messaggi,come a tutti!!! sai come devo fare per farlo comparire?

gerry62
16th December 2015, 08:10
... ero ad Aosta per il ponte festivo lo scorso fine settimana e girando per le rovine Romane e bancarelle di Natale ho potuto notare che molte persone si proteggevano le orecchie con le cuffie e mi conseguenza mi chiedevo quale fosse il motivo... mica č perché hai reiniziato a suonare...??? ...:laughing:scherzo ehh... che tu sia il benvenuto e auguri per la nuova avventura...
:laughing: guarda zazarazā....quelli che in giro si proteggono le orecchie con le cuffie....sono turisti!!! che evidentemente ...non mi conoscono ancora!!! i locali,ormai...sono diventati sordi!!!:laughing:
ciao, e grazie per il benvenuto!!

Il_dario
16th December 2015, 08:38
.....
questo lo ho scritto sul profilo,ma ho notato che non compare nei messaggi,come a tutti!!! sai come devo fare per farlo comparire?

Ciao, per farlo comparire in fondo ai tuoi post , nelle impostazioni del profilo devi scriverlo in "modifica firma " , e renderla visibile di default in impostazioni generali : visualizza firme :wink:

gerry62
16th December 2015, 10:44
:ylsuper: