PDA

Visualizza Versione Completa : ehi ragazzi eccomi...



ALE21
25th July 2008, 13:22
salve mi chiamo alessio ho 17 anni suono il sax da 5 anni di cui 3 persi con un maestro ke mi ha rovinato adesso suon da 2 anni con un prof di saxe asettembre farò gli esami di ammissione al conservatorio.. sono tesissimo.. porterò ballade di henri tomasi e qualche esercizio del klosè... mi piacrebbe conoscere gente nuova.... sassofonisti..... :smile:

Isaak76
25th July 2008, 13:25
E Vai ALE! Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!)
Buona Fortuna x il Conservatorio :yeah!) :yeah!) :yeah!)

ModernBigBand
25th July 2008, 13:26
Ciao Ale, rinnovo il benvenuto! :D

Abbiamo sassofonisti nuovi di zecca con cui fare amicizia...basta chiedere! :lol:

;)

ALE21
25th July 2008, 13:38
sono contentissimo... far amicizia con altra amanti del sax mi sento in paradiso.. vi sembrerÃ* ridicolo ma la voglia di fare amicizia è tanta... ho voglia d apprendere tutto da tutti..... sono un pò lentino a postare xk nn ho l'adsl e il pc fa schifo...... sax forever.....

25th July 2008, 13:44
benvenuto e good luck per il conservatorio

25th July 2008, 13:47
Benvenuto Alessio. :saxxxx)))


salve mi chiamo alessio ho 17 anni suono il sax da 5 anni di cui 3 persi con un maestro ke mi ha rovinato adesso suon da 2 anni con un prof di saxe asettembre farò gli esami di ammissione al conservatorio.. sono tesissimo.. porterò ballade di henri tomasi e qualche esercizio del klosè... mi piacrebbe conoscere gente nuova.... sassofonisti..... :smile:


sono contentissimo... far amicizia con altra amanti del sax mi sento in paradiso.. vi sembrerÃ* ridicolo ma la voglia di fare amicizia è tanta... ho voglia d apprendere tutto da tutti..... sono un pò lentino a postare xk nn ho l'adsl e il pc fa schifo...... sax forever.....

Attento all'ortografia Ale, quando il Nous leggerÃ* questi messaggi... :\\: :lol: :lol:

ALE21
25th July 2008, 13:50
ah ok gazie mille.. il problema è che non ho adsl e il pc non è dei migliori quindi qualche parola viene scritta male.. vorrÃ* dire che scriverò più lentamente..

almartino
25th July 2008, 13:58
benvenuto!!!

Nous
25th July 2008, 14:16
Attento all'ortografia Ale, quando il Nous leggerÃ* questi messaggi... :\\: :lol: :lol:

Ai nuovi è concesso un errore, per non spaventarli subito ed evitare di farli scappare :saputello

Un saluto anche dal Nous !

Novazione77
25th July 2008, 14:33
Welcome!!!
:yeah!)

SalVac85
25th July 2008, 16:15
Ciao ALE21,benvenuto anche da parte mia! ;)
sono un pò lentino a postare xk nn ho l'adsl e siamo in due..........io vado avanti ad UMTS con il cellulare con il limite di 50 MB al giorno :zizizi)) ........sai che rabbia non potere vedere tutti i video,sentire tutto ciò che c'è da sentire che viene postato su questo forum? :evil:

gm85
25th July 2008, 17:29
Benvenuto!
Dacci dentro con l'esame ;)

Aktis_Sax
25th July 2008, 19:53
Benvenutooooooooo!!!
dov'è che fai l'ammissione? A Milano per caso?

ALE21
25th July 2008, 21:05
a messina... perchè io abito in un paesino in provincia di messina e quindi mi viene più comodo andare li... se solo avessi qualche anno in più potrei viaggiare magari andare a Roma...

Smog graffiante
26th July 2008, 10:53
be' dai..messina non e' lontana da milano!! eh eh eh!!

Comunque ALE,rinnovo il mio benvenuto!!!

PallaDiCannone
26th July 2008, 13:19
Benvenuto :D
e in bocca al lupo per l'esame ;)

ALE21
26th July 2008, 14:19
grazie ragazzi.. l'esame sarÃ* a settembre speriamo in bene....