PDA

Visualizza Versione Completa : ehi ragazzi eccomi...



ALE21
25th July 2008, 13:22
salve mi chiamo alessio ho 17 anni suono il sax da 5 anni di cui 3 persi con un maestro ke mi ha rovinato adesso suon da 2 anni con un prof di saxe asettembre farò gli esami di ammissione al conservatorio.. sono tesissimo.. porterò ballade di henri tomasi e qualche esercizio del klosè... mi piacrebbe conoscere gente nuova.... sassofonisti..... :smile:

Isaak76
25th July 2008, 13:25
E Vai ALE! Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!)
Buona Fortuna x il Conservatorio :yeah!) :yeah!) :yeah!)

ModernBigBand
25th July 2008, 13:26
Ciao Ale, rinnovo il benvenuto! :D

Abbiamo sassofonisti nuovi di zecca con cui fare amicizia...basta chiedere! :lol:

;)

ALE21
25th July 2008, 13:38
sono contentissimo... far amicizia con altra amanti del sax mi sento in paradiso.. vi sembrerÃ* ridicolo ma la voglia di fare amicizia è tanta... ho voglia d apprendere tutto da tutti..... sono un pò lentino a postare xk nn ho l'adsl e il pc fa schifo...... sax forever.....

25th July 2008, 13:44
benvenuto e good luck per il conservatorio

25th July 2008, 13:47
Benvenuto Alessio. :saxxxx)))


salve mi chiamo alessio ho 17 anni suono il sax da 5 anni di cui 3 persi con un maestro ke mi ha rovinato adesso suon da 2 anni con un prof di saxe asettembre farò gli esami di ammissione al conservatorio.. sono tesissimo.. porterò ballade di henri tomasi e qualche esercizio del klosè... mi piacrebbe conoscere gente nuova.... sassofonisti..... :smile:


sono contentissimo... far amicizia con altra amanti del sax mi sento in paradiso.. vi sembrerÃ* ridicolo ma la voglia di fare amicizia è tanta... ho voglia d apprendere tutto da tutti..... sono un pò lentino a postare xk nn ho l'adsl e il pc fa schifo...... sax forever.....

Attento all'ortografia Ale, quando il Nous leggerÃ* questi messaggi... :\\: :lol: :lol:

ALE21
25th July 2008, 13:50