PDA

Visualizza Versione Completa : ammissione al conservatorio......



ALE21
25th July 2008, 12:52
salve a tutti ragazzi... sono nuovo.. suono il sax da 5 anni di cui 3 li ho persi perchè studiavo on un prof di una banda e mi h rovinato.. adesso studio con un prof di sax da 2 anni ed è tutta un altra storia.. a settembr devo fare gli esami di ammissione al conservatorio so tesissimo.. porto ballade di henri tomasi.. un concerto di livello del 3 anno... ah vorrei fare amicizia con qualcuno....... anche più di qualcuno... :lolloso:

ModernBigBand
25th July 2008, 13:11
Ciao Ale12, innanzitutto benvenuto! Se vuoi dirci qualcosa di te c'è la sezione Presentazioni. :D

Complimenti per la tua decisione di entrare in Conservatorio! Come mai hai deciso di portare un concerto e non studi tecnici?

;)

ALE21
25th July 2008, 13:31
il mio mastro ha deciso... suonerò insieme ad una pianista e porterò ure qualche esercizio tecnico.... quanti anni hai?? e da quanto suoni il sax??

APOLLO CREED
25th July 2008, 14:44
E' più vecchio di Belzebù :lol: neanche lui lo sa, oramai ha perso il conto :lolloso:

25th July 2008, 18:26
Ciao!!
Anch'io a Giugno ho fatto l'esame per entrare in Conservatorio ed è andato BENISSIMO!!!
Comunque... porti solo il concerto o anche scale?!? :BHO: Io avevo portato le scale fino a 5 bemolli e 5 diesis con gli arpeggi...
Però dev'essere una figata essere accompagnati dal piano.... io non l'ho mai fatto :cry: :cry:

Aktis_Sax
25th July 2008, 20:07
il fatto che il tuo insegnante della banda ti abbia rovinato nn vuol dire che lo debbano fare anche tutti gli altri... sembra che tu lo ponga come un assioma...ma ti assicuro che non è così...

comunque, complimenti per la tua scelta del conservatorio...!!! :saxxxx)))
Federica, le scale come le hai portate? con che figurazione?

ALE21
25th July 2008, 21:10