PDA

Visualizza Versione Completa : Sax basso Rampone



salvo0395
10th December 2015, 13:31
Ciao a tutti,
mi hanno dato in eredità un sax basso Rampone molto vecchio. Il sax è abbastanza malandato, ci sono alcune meccaniche da sistemare (soprattutto nella parti alte), tutti i tamponi da sostituire e c'è anche il chiare dissaldato.
Secondo voi ne vale la pena a sistemarlo o conviene eliminarlo del tutto?

il nero
10th December 2015, 14:39
se lo vuoi eliminare...dallo a me,te lo elimino io gratis:mrgreen: !!!ma vedrai che di Terminetor ne troverai altri oltre me,comunque io ci sono.
il nero

il nero
10th December 2015, 14:41
...A parte gli scherzi,metti qualche foto e si potrà essere più precisi:biggrin:.
ciao
il nero

salvo0395
11th December 2015, 18:58
Ecco qua il "bambinone" :mrgreen:
https://drive.google.com/open?id=0B9fT3shXpTGOeFB5bGhPUXZxa1U

Il_dario
11th December 2015, 19:13
Le foto sono protette , occorre iscriversi :wink:

salvo0395
11th December 2015, 19:19
Così funzionano?
https://drive.google.com/folderview?id=0B9fT3shXpTGOeFB5bGhPUXZxa1U&usp=sharing

salvo0395
11th December 2015, 19:51
http://i.imgur.com/8tBKxIU.jpg
http://i.imgur.com/FN60Al6.jpg
http://i.imgur.com/CG9XjJI.jpg
Scusate ho fatto qualche tentativo ma c'è l'ho fatta!

Il_dario
11th December 2015, 20:06
Mah :nonzo:
Ok vecchio , malandato e da ritamponare, ma i pezzi della ritorta con attacco del chiver ed il chiver li hai ?
Non sono espertissimo di sax bassi, ma mi sembra anche limitato nell'estensione con meccanica molto semplificata !
Se lo hai ereditato ed ha un valore affettivo e pensi di "sistemarlo in proprio" ne vale sicuramente la pena , diversamente devi sentire i costi , tieni conto che il costo dei tamponi varia in funzione della misura :doh:, e poi decidi !
:sax:

salvo0395
11th December 2015, 20:14