Visualizza Versione Completa : Clarinettista verso Sax
JAZZ69
19th November 2015, 12:24
Ciao a tutti ragazzi , sono un clarinettista , regolarmente diplomato , molto appasionato di sax , che ho cmq sempre studiato da autodidatta , sono passato dal contralto al soprano e ora mi sono fermato sul tenore , ho un buon Yamaha 62 con cui mi trovo benissimo , premetto che non mi interessa fare il solista in Big Band , ma ci terrei a raggiungere il suono che ho in mente , potreste consigliarmi un set -up adatto ad una sonoritą morbida ma piena , alla Stan Getz per darvi un'idea , un suono molto da fumoso Night Club di Harlem . Grazie ragazzi , w il Sax e il cugino Clarinetto :cool:
zazarazą
19th November 2015, 13:36
...ciao e benvenuto...
Il_dario
19th November 2015, 13:47
Ciao Jazz69, benvenuto !
Se fai un giro nella sezione Setup probabilmente trovi qualche indicazione in risposta alla tua domanda, e Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti , chiedili in quella sezione !
:wink:
algola
19th November 2015, 15:22
stan suonava con un setup estremo. con ance durissime che noi umani non possiamo permetterci.
io ti consiglio un vandoren v16 T6, le ance invece devi provare a vedere come ti trovi.
Marksax
20th November 2015, 08:24
Benvenuto :smile:
fcoltrane
20th November 2015, 11:11
benvenuto ciao fra