PDA

Visualizza Versione Completa : Borgani, qualcuno sa qualche prezzo?



Alessio Beatrice
21st July 2008, 18:20
Per curiositÃ* vorrei sapere qualche prezzo della linea professionale della Borgani. Loro il listino non ce lo danno sicuramente, sono molto "introversi"... :D Grazie!

ModernBigBand
21st July 2008, 21:17
Basta scrivere al Prof. Borgani per avere i prezzi dei sax. Come la R&C, anche la Borgani non ha un listino pubblico ma comunque fornisce queste informazioni su semplice richiesta via mail...

;)

9th October 2008, 11:39
Basta scrivere al Prof. Borgani per avere i prezzi dei sax. Come la R&C, anche la Borgani non ha un listino pubblico ma comunque fornisce queste informazioni su semplice richiesta via mail...

;)

A me, su richiesta via mail, hanno inviato il bellissimo catalogo. Ma dei prezzi neanche l'ombra...

Mah ... sarÃ*

Federico
9th October 2008, 12:04
Caro amministratore usa il tasto cerca :lol: :lol: :lol: viewtopic.php?f=12&t=4423&p=35144&hilit=listino+borgani#p35144 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=4423&p=35144&hilit=listino+borgani#p35144) questo è il listino che hanno inviato a me, comunque se vai in fabbrica hai dei buoni sconti, io ho parlato telefonicamente con il dott Borgani e mi ha detto che un ex demo accesoriato di tutto e regolato a piacimento lo danno a 3000 iva inclusa (tenore) ;)

Il Fumatore di Sax
9th October 2008, 12:11
Eh, Alessio... Proprio tu che toppi su una cosa del genere! :lol: :lol:

ModernBigBand
9th October 2008, 12:47
Ragazzi il post di Alessio è del 21 Luglio! Da allora è lui stesso che fa i prezzi per la Borgani!! :lol:

;)

Federico
9th October 2008, 22:01
Ragazzi il post di Alessio è del 21 Luglio! Da allora è lui stesso che fa i prezzi per la Borgani!! :lol:

;)
Aiuto anche il mio mito :half: :half: :half: MBB ha toppato :lol: :lol: :lol: , sì quello di Alessiio è del 21 luglio, ma il mio è del 7 maggio ;)

Il Fumatore di Sax
10th October 2008, 01:32
Ahi, ahi, ahi... Sempre peggio... Evidentemente la "vecchiaia" nel forum dona saggezza ma anche arteriosclerosi! :lol: :lol:

ModernBigBand
10th October 2008, 01:47
Uhm...perdo colpi...mi toccherÃ* rimettere il mandato ed andare in pensione... :zizizi)) :ghigno:

;)

Il Fumatore di Sax
10th October 2008, 01:53
No, beh, non volevo essere così drastico! :DDD:
Succede a tutti... Un periodo di stanchezza, magari un po' pieno di date, concerti, uscite... OT... :ghigno: