PDA

Visualizza Versione Completa : Ance sintetiche BARI per sax tenore durezza M e H



theonlyfly
20th October 2015, 15:32
Come da titolo vendo
ance sintetiche BARI per sassofono tenore
NUOVE

Vendo perchè preferisco le ance di canna tradizionale

Durezze disponibili :
- M
- H

Prezzo 12€ cad. + s.s. irrisorie

http://img2.mercatinomusicale.com/p_z/28/19/4361928_1445355038.jpg

fcoltrane
20th October 2015, 15:44
le ance sono M e H ?
o MH ?
la differenza è che la M è paragonabile ad una ancia di canna 3 o 3,5
la H ad una 4 o 4,5
la MH si colloca in mezzo 3,5 o 4

la foto corrisponde ad una M

theonlyfly
20th October 2015, 16:01
Ho indicato correttamente la durezza scritta, ovvero ne ho una durezza M e una durezza H.
Da qualche parte ho trovato la corrispondenza che ho indicato (ma che non è riportata sull'ancia) ovvero quello che ho scritto, che a quanto pare non è corretto.
Nella foto ho messo solo la M.

Il_dario
20th October 2015, 16:26
Per evitare confusioni ho modificato il titolo !

theonlyfly
2nd November 2015, 10:00
Disponibili durezze : Soft - Med. - Hard

Prezzo 12€ cadauna COMPRESE spese di spedizione in tutta Italia :wink:

zkalima
3rd November 2015, 04:27
Ci ho suonato a lungo, quando avevo un ottolink, e mi davano soddisfazioni, poi con il Selmer metal classic e il Berg larsen, le trovavo eccessivamente asciutte e adesso suono con le plasticover.
L'ancia Bari in plastica è roba da uomini, permette uscite eclatanti e facilita gli acuti, è chiaro che se si cercano le sfumature si va su altro, ma rimarrò sempre un sostenitore di questo prodotto, concepito ben prima delle nuove ance sintetiche, e ancora valido.

theonlyfly
3rd November 2015, 09:48
Sono notevoli come suono, al fine dell'ascolto la differenza è nulla (a detta di chi ascolta praticamente inesistente), cambia leggermente la sensazione che ha chi suona rispetto alla tradizionale ancia di canna. Di pro hanno che durano una vita (una vita intera forse no, ma parecchi mesi se non anni, in base a quanto si suona).

theonlyfly
19th November 2015, 09:21
Up. Vendute le Soft e le Medium, rimangono un paio di Hard.

theonlyfly
6th December 2015, 23:45
Si chiude! :wink: