PDA

Visualizza Versione Completa : yts-62 in arriiiiiivoooooooo......



SalVac85
18th July 2008, 13:53
L'ho comprato :yeah!) :yeah!) :yeah!) !!!!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26fvi%3D1 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130237008903&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.it%3A80%2Fws%2Fsearch% 2FSaleSearch%3Fsofocus%3Dbs%26satitle%3D1302370089 03%26sacat%3D-1%2526catref%253DC5%26dfsp%3D1%26from%3DR7%26nojsp r%3Dy%26pfid%3D0%26fsop%3D1%2526fsoo%253D1%26fcl%3 D3%26frpp%3D50%26fvi%3D1)

Settimana prossima dovrei averlo tra le mani :cool: ........sto giÃ* trepidando :\\: ........ il venditore è stato di una disponibilitÃ* ECCEZIONALE :bravo: ,mi ha mandato un sacco di foto/informazioni chiarissime ed esaustive :bravo: ...........insomma a meno di cataclismi o disastri nucleari :lol: dovrebbe (DEVE! :ghigno: ) essere un buonissimo affare :fischio: ...........e pensare che sino ad una settimana fa non avevo nemmeno i soldi per le ance :zizizi)) .........ma questa ve la voglio proprio raccontare :roll: .......in una cittadina limitrofa al mio paesino si è svolta la settimana dedicata al patrono ed io,assieme ad alcuni amici,circa un mese fa abbiamo pensato per l'occasione di allestire una piccola bancarella tipo ''mercatino dell'usato''........cosi abbiamo cominciato a raccattare roba nostra e di altri amici (con i soldi si faceva a metÃ* :DDD: ),abbiamo chiesto,ottenuto e pagato ( :muro(((( ) l'autorizzazione,ci siamo piazzati e dopo i primi due giorni di nulla assoluto.........BOOOOOOM :yeah!) !!!!! Riusciamo a vendere un sacco di roba!!!!! In piu' con la banda faccio un servizio domenica sempre li stesso :yeah!) ,di mattina facevo volantinaggio :fischio: ,il tipo della gelateria in cui ho lavorato/sto lavorando mi paga :fischio: .......praticamente ho raccattato i soldi e li ho investiti subito (e senza pensarci su due volte :yeah!) ) sul saxettone che osservavo giÃ* da qualke giorno :DDD: .......... Peccato che ho dovuto vendere alcune cose a cui tenevo particolarmente (maglietta+biglietto dei Blind Guardian con autografo originale :muro(((( ,il vinile originale prima stampa di ''Sabbath bloody Sabbath'' :muro(((( ,il mio flauto dolce sopranino dell'Aulos :muro(((( .....ed altre cose a me care :cry: .......) ma lo dico subito........NON NE SONO AFFATTO PENTITO :yeah!) .......ANZI :roll: ..........''sacrificio'' fatto volentierissimo :yeah!) .........appena arriva vi faccio sapere........volevo postare quando mi arrivava ma.........non ho resistito :lol: !!!!!! Morivo dalla voglia di dirvelo a tutti :ghigno: !!!!!!!
Ciaoooo......... :fischio:

PJ
18th July 2008, 13:57
ehmm... si possono dire le parolacce??

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF............. ......................

stavo aspettando la chiusura dell'asta: a meno di un minuto dalla fine 0 offerte: PERFETTO! L'avrei contattato telefonicamente per chiedergli di ribassare ancora un po' il prezzo. Si chiude l'asta: 1 offerta. :muro((((

AAAAAAAAAAhhh... se avessi avuto una disponibilitÃ* economica maggiore avrei anche partecipato all'asta!! :S

Ti odioooooooooooooooooooooooooo!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhh... :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro((((


(ovviamente scherzo...



...



anzi no!!) :muro(((( :muro((((



Almeno è finito in mano ad uno di saxforum! :DDD: :DDD:

SalVac85
18th July 2008, 14:03
Oh mio Dio :oops: ........ci sto rimanendo male :zizizi)) ,mi dispiace per te :mha!( ........sul serio.......sai quante volte mi hanno fregato all'ultimo secondo sempre su dei sax :evil: ? è una ruota che gira :mha!( .......
Almeno è finito in mano ad uno di saxforum! Grazie,apprezzo la tua sinceritÃ* ;) !!!!!!

ModernBigBand
18th July 2008, 14:11
Molto bene SalVac85, dalle foto sembra veramente in ottime condizioni! Facci sapere quando ti arriva! :yeah!)

Piccolo OT: proprio l'altro giorno una ragazzina mi ha telefonato per farsi consigliare su un soprano che aveva visto su Ebay...indovinate quale soprano era?Quello che stava seguendo Novazione!! :ghigno:
Naturamente ero a conoscenza della cosa e le ho detto di aspettare...proprio oggi pomeriggio vado a provare un YSS475 e se è ok prenderÃ* quello... ;) Chiudo l'OT.

;)

Isaak76
18th July 2008, 14:17
:bravo: :bravo: :bravo:
E Vai!!!!!
Ho visto l'inserzione.....e devo dire che hai avuto un CULO della m***nna :lol:
L'hai pagato almeno 1000euro in meno dal nuovo.
COMPLIMENTI!!!!!!! Adesso offri da BERE a TUTTI :yeah!) :yeah!) :yeah!)

SalVac85
18th July 2008, 14:19
indovinate quale soprano era?Quello che stava seguendo Novazione!! che gran ruffiano :lol: :lol: :lol: !!!! (Oh,scherzo ;) ,nun t'arrabbiÃ* :ghigno: !) Spero solo di non aver ''rubato'' il sax a tanti forumisti che magari erano interessati :zizizi)) ..........non vorrei che al posto di strimpellatore sopra l'avatar leggerò ''il piu' odiato,muori ammazzato'' :lol: :lol: :lol: ........ :\\:
COMPLIMENTI!!!!!!! Adesso offri da BERE a TUTTI
:bravo: :bravo: :bravo: al prossimo raduno (se ci sarò :mha!( ) lo farò volentieri........è una promessa.........nero d'Avola va bene :ghigno: ?

APOLLO CREED
18th July 2008, 14:22
Benvenuto nel club dei 62 ;) ottimo acquisto :yeah!)

PJ
18th July 2008, 14:23
Oh mio Dio :oops: ........ci sto rimanendo male :zizizi)) ,mi dispiace per te :mha!( ........sul serio.......sai quante volte mi hanno fregato all'ultimo secondo sempre su dei sax :evil: ? è una ruota che gira :mha!( .......

Non rimanerci male: hai fatto tanti sacrifici, poi il mio tenore ce l'ho giÃ* (anzi, ne ho 2). Pensa a divertirti e studiare che alla prima occasione ci sfideremo a suon di note :ghigno: :ghigno:

Tanto domani mi sarÃ* giÃ* passata!! :lol: :lol:



(anzi, mi sta giÃ* passando)


Buon divertimento!!

AndreamarkVI
18th July 2008, 14:25
dalle foto e dalla descrizione sembrerebbe proprio un affare....complimenti :yeah!)

SalVac85
18th July 2008, 14:34
alla prima occasione ci sfideremo a suon di note :ghigno: :ghigno: SIIIIII :yeah!) .........dopo due bicchieri di nero d'Avola però cosi ti mostro la mia tecnica segreta della scuola di Ocuto: come si fa un fa sovracuto con la diteggiatura di un sib grave :ghigno: :ghigno: :ghigno: (c'è chi la chiama stecca o meglio ancora fischio.......per me sono ''sovracuti spontanei improvvisati'' :saputello )

EDIT: si fa un fa.........ma che caxxo scrivo :BHO: ?

almartino
18th July 2008, 14:43
Complimenti, dalla descrizione e dalle foto sembra che tu abbia fatto davvero un affare!!!

Novazione77
18th July 2008, 14:54
Piccolo OT: proprio l'altro giorno una ragazzina mi ha telefonato per farsi consigliare su un soprano che aveva visto su Ebay...indovinate quale soprano era?Quello che stava seguendo Novazione!! :ghigno:
Naturamente ero a conoscenza della cosa e le ho detto di aspettare...proprio oggi pomeriggio vado a provare un YSS475 e se è ok prenderÃ* quello... ;) Chiudo l'OT.

;)
Grazie Modern...sei stato davvero gentile!!!
:yeah!)

Novazione77
18th July 2008, 14:55
L'ho comprato :yeah!) :yeah!) :yeah!) !!!!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26fvi%3D1 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130237008903&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.it%3A80%2Fws%2Fsearch% 2FSaleSearch%3Fsofocus%3Dbs%26satitle%3D1302370089 03%26sacat%3D-1%2526catref%253DC5%26dfsp%3D1%26from%3DR7%26nojsp r%3Dy%26pfid%3D0%26fsop%3D1%2526fsoo%253D1%26fcl%3 D3%26frpp%3D50%26fvi%3D1)

Settimana prossima dovrei averlo tra le mani :cool: ........sto giÃ* trepidando :\\: ........ il venditore è stato di una disponibilitÃ* ECCEZIONALE :bravo: ,mi ha mandato un sacco di foto/informazioni chiarissime ed esaustive :bravo: ...........insomma a meno di cataclismi o disastri nucleari :lol: dovrebbe (DEVE! :ghigno: ) essere un buonissimo affare :fischio: ...........e pensare che sino ad una settimana fa non avevo nemmeno i soldi per le ance :zizizi)) .........ma questa ve la voglio proprio raccontare :roll: .......in una cittadina limitrofa al mio paesino si è svolta la settimana dedicata al patrono ed io,assieme ad alcuni amici,circa un mese fa abbiamo pensato per l'occasione di allestire una piccola bancarella tipo ''mercatino dell'usato''........cosi abbiamo cominciato a raccattare roba nostra e di altri amici (con i soldi si faceva a metÃ* :DDD: ),abbiamo chiesto,ottenuto e pagato ( :muro(((( ) l'autorizzazione,ci siamo piazzati e dopo i primi due giorni di nulla assoluto.........BOOOOOOM :yeah!) !!!!! Riusciamo a vendere un sacco di roba!!!!! In piu' con la banda faccio un servizio domenica sempre li stesso :yeah!) ,di mattina facevo volantinaggio :fischio: ,il tipo della gelateria in cui ho lavorato/sto lavorando mi paga :fischio: .......praticamente ho raccattato i soldi e li ho investiti subito (e senza pensarci su due volte :yeah!) ) sul saxettone che osservavo giÃ* da qualke giorno :DDD: .......... Peccato che ho dovuto vendere alcune cose a cui tenevo particolarmente (maglietta+biglietto dei Blind Guardian con autografo originale :muro(((( ,il vinile originale prima stampa di ''Sabbath bloody Sabbath'' :muro(((( ,il mio flauto dolce sopranino dell'Aulos :muro(((( .....ed altre cose a me care :cry: .......) ma lo dico subito........NON NE SONO AFFATTO PENTITO :yeah!) .......ANZI :roll: ..........''sacrificio'' fatto volentierissimo :yeah!) .........appena arriva vi faccio sapere........volevo postare quando mi arrivava ma.........non ho resistito :lol: !!!!!! Morivo dalla voglia di dirvelo a tutti :ghigno: !!!!!!!
Ciaoooo......... :fischio:
Complimentoni Vivissimi!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

pumatheman
18th July 2008, 15:46
t'ho visto puntare a pochi secondi dalla fine, mi hai fatto tenerezza... allora ti ho lasciato vincere... :lol:

sono contento per te ;) , io durante gli ultimi 15 sec dell'asta ho deciso che se mai avessi dovuto cambiare tenore avrei dovuto trovare o un 62 argentato o un vintage argentato tipo il favoloso Keilwerth che stò puntando come un setter irlandese...

sarei curiosissimo delle tue impressioni in contronto al bel Grassi Pro 2000 e serebbe una figata se mettessi sù qualche mp3...

io avendo gia un 32 perfetto e avendoli provati faccia faccia non me la sono sentita di prenderlo per poi menarmala x a rivendere il 32, anche perchè sono davvero =, l'unica vera differenza è il chiver...

cmq hai fatto un'affare (te l'ho lasciato fare io... :lol: )...

se pensi di vendere il grassi fammi sapere potrei essere interessato :----:

PJ
18th July 2008, 15:54
t'ho visto puntare a pochi secondi dalla fine, mi hai fatto tenerezza... allora ti ho lasciato vincere... :lol:

ma in quanti ci stavamo puntando quel tenore?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Nous
18th July 2008, 16:28
t'ho visto puntare a pochi secondi dalla fine, mi hai fatto tenerezza... allora ti ho lasciato vincere... :lol:

ma in quanti ci stavamo puntando quel tenore?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Io no :saputello !!

pumatheman
18th July 2008, 16:29
poteva finire in un bagno di sangue (€...) per l'acquirente finale...

invece il mitico SalVac85 con un solo colpo di tacco l'ha messa all'incrocio dei pali, totalmente indisturbato... e l'arbitro ha fischiato la fine!!!

SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)
SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)
SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)

Novazione77
18th July 2008, 16:41
poteva finire in un bagno di sangue (€...) per l'acquirente finale...

invece il mitico SalVac85 con un solo colpo di tacco l'ha messa all'incrocio dei pali, totalmente indisturbato... e l'arbitro ha fischiato la fine!!!

SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)
SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)
SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)
...l'effetto Ronaldinho fa brutti scherzi!!!
:lol: :lol: :lol:
p.s.tanto per chiarire: FORZA NAPOLI!!!

PJ
18th July 2008, 16:57
...l'effetto Ronaldinho fa brutti scherzi!!!
:lol: :lol: :lol:
p.s.tanto per chiarire: FORZA NAPOLI!!!

non dovevi dirlo! Ora questo topic devierÃ* prontamente su quanto è bravo il nostro Pocho e su quanto sia attaccato alla maglia il nostro Marek Hamsik!! :lol: :lol:

FORZA NAPOLI!! :ghigno:

[i moderatori mi perdonino l'OT, ci vuole per stemperare la tensione di aver perso questo strumento :lol:]

PallaDiCannone
18th July 2008, 17:01
Complimentoni!! è davvero un affarone :bravo: :bravo:

SalVac85
18th July 2008, 17:34
alla maglia il nostro Marek Hamsik!! si.......tra due settimane quando lo vedrai con la maglia dell'Inter poi ne riparliamo :lol: ............
t'ho visto puntare a pochi secondi dalla fine, mi hai fatto tenerezza... ho puntato abbastanza di piu' rispetto al prezzo finale :cool: ........
poteva finire in un bagno di sangue (€...) per l'acquirente finale.. ero pronto allo scontro,anzi........mi aspettavo un duro scontro perchè c'è stata troooooppa calma.........e invece no :yeah!) !
se pensi di vendere il grassi fammi sapere potrei essere interessato Il Grassi purtroppo non è di mia proprietÃ*,io ce l'ho in comodato d'uso dal mio comune di residenza :mha!( .........e poi ha bisogno di una bella risistemata (sostituzione tamponi,molle e sugheri........pulirlo per bene e registrare un paio di chiavi........$$ :muro(((( ) comunque lo terro' in casa lo stesso sino a quando non me lo richiederanno indietro :cool: .........magari lo dimenticano e........... :twisted:

pumatheman
18th July 2008, 17:39
comunque lo terro' in casa lo stesso sino a quando non me lo richiederanno indietro :cool: .........magari lo dimenticano e........... :twisted:

almeno che qualcuno non si vendichi facendo la spiata... :fischio:

SalVac85
18th July 2008, 17:47
almeno che qualcuno non si vendichi facendo la spiata... in quel caso scaglierò tutti i sortilegi e le maledizioni che conosco e ho imparato a fare addosso all'IGNOTA ed ignara spia :lol: :lol: :lol:

Isaak76
18th July 2008, 21:05
Sei tu quello che ha collassato il venditore di domande? :lol: :lol: :lol:
Bellissimo :yeah!) alla fine ce l'hai fatta ;)
X la spedizione di solito ci impiegano 2-3 giorni lavorativi , quindi massimo mercoledì dovrebbe arrivarti :yeah!)

PJ
18th July 2008, 21:14
si.......tra due settimane quando lo vedrai con la maglia dell'Inter poi ne riparliamo :lol: ............

Ma sei anche interista?? :shock: :shock:


Mi dispiace per te! :cry:

P.S. se ti capita di incrociare qualche altra superoccasione tipo questa, mandami un MP! ;)

SalVac85
19th July 2008, 01:11
Ma sei anche interista?? ASSOLUTAMENTE NO :evil: ! l'ho detto perkè nei programmi sportivi si parlava di un interessamento dell'Inter,tutto qui ;) .........
Sei tu quello che ha collassato il venditore di domande?Si :ghigno: ! Lui ha pubblicato solo quella ma io ne ho fatto diverse ed in piu' ho richiesto foto aggiuntive :ghigno: ..........Beh,volevo delle certezze prima di fare un'offerta :fischio: ........ forse ho esagerato un pò ma credo che chiunque fosse stato seriamente interessato avrebbe fatto lo stesso :D-: .........
P.S. se ti capita di incrociare qualche altra superoccasione tipo questa, mandami un MP! OK :yeah!) ........adesso ti metto nella lista degli amici cosi non ti ''perdo'' ;) ...........EDIT:scusa se mi permetto di kiedertelo ma tu hai detto di avere due tenori :ghigno: ...........cosa te ne fai di un terzo :BHO: ? Vuoi fare il trio Pavarotti-Domingo-Carreras? :lol: :lol: :lol:
X la spedizione di solito ci impiegano 2-3 giorni lavorativi , quindi massimo mercoledì dovrebbe arrivarti GOOD :ghigno: ............

PJ
19th July 2008, 04:13
OK :yeah!) ........adesso ti metto nella lista degli amici cosi non ti ''perdo'' ;) ...........EDIT:scusa se mi permetto di kiedertelo ma tu hai detto di avere due tenori :ghigno: ...........cosa te ne fai di un terzo :BHO: ? Vuoi fare il trio Pavarotti-Domingo-Carreras? :lol: :lol: :lol:

Uno è un tenore di quelli economici che starei cercando di vendere, l'altro è il T4 Yanagisawa, bello strumentino, bel suono, buona l'intonazione, ma non all'altezza (soprattutto a livello di meccaniche), di uno strumento come il 62 :)

SalVac85
21st July 2008, 16:52
Il saxettone è partito questo pomeriggio :yeah!) .........giÃ* sto trepidando :\\: ........mi sono sentito telefonicamente con il venditore e di comune accordo abbiamo deciso di fargli fare il viaggio con il corriere invece che con le poste :fischio: ........beh........a posto di 12 euri ho pagato 40 euri di spedizione........sono 28 euri in piu' ma a questo punto,euro piu euro meno credo non abbia importanza :D-: ........almeno sto (un po',ma mica tanto :\\: ) piu tranquillo........voi cosa ne pensate? Ho fatto bene a non fidarmi delle poste oppure ho semplicemente sprecato 28 euri :\\: ? Qualcuno può rendermi partecipe delle proprie esperienze in merito buone ed (ahimè :sad: ) meno buone? Il venditore mi ha detto che un paio di volte degli strumenti comprati da lui stesso e spediti con le poste gli sono arrivati tra le mani semidistrutti...... :shock: :cry: ..........al posto suo io avrei lavato il misfatto con il sangue! :lol: :lol: :lol:

Nous
21st July 2008, 17:11
Mah..io ho spedito un sassofono con pacco celere 1, ed è arrivato senza problemi al destinatario (DocSax).
Lo stesso sassofono mi è arrivato tramite pacco celere 3 dalla persona da cui l'ho comprato, ed era integro..secondo me con un buon imballo rischi poco o nulla.
Certo, il corriere è una garanzia in più..se lo strumento vale tanto, val la pena di scegliere quella spedizione ;)

Isaak76
21st July 2008, 19:06
Tutto dipende dal Corriere, se è Schumacher allora mettiti il cuore in pace, ti arriverÃ* una scatola Tonda e immagina tu lo strumento :lol:
No Vai tranquillo ;) quando ritiri il pacco, aprilo subito difronte al Corriere x stabilirne l'integritÃ*, se così non fosse, ti viene rimborsato :yeah!)

PallaDiCannone
21st July 2008, 19:57
Purtroppo solitamente sia corrieri che poste non sono proprio delicati a trattare i pacchi! :evil: Bisogna puntare su un ottimo imballaggio!

SalVac85
21st July 2008, 20:27
:\\: :\\: :\\:

SalVac85
25th July 2008, 18:23
è ARRIVEEEEEEEETOOOOOO!!!!!!!! :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!)
eccòeccòeccòeccò eccome son conteeentoooooooo :ghigno: .........nelcunelcunelcunelcu nel cuore me lo seeentooooooo :ghigno: ..........(cito testualmente Lino Banfi :lol: :lol: :lol: )

Primissime impressioni/sensazioni:

1)Imballaggio ottimo,tre strati di ''quella plastica con le palline d'aria'' ed altrettanti di cartone,arrivato perfettamente integro :yeah!)

2)Il corriere,essendo il fratello del marito di una mia (non tanto) vicina di casa stamattina ha pensato bene di consegnare il pacco a lei che gentilmente me lo ha portato sino sotto casa........per fortuna che è perfettamente integro,se no erano ''grane''.........appena becco il corriere gliene dico quattro :evil: :evil: :evil: ...............

3)La custodia originale Yamaha rigida ma rivestita in tessuto nero all'esterno ed anche all'interno è di colore nero (non so come si chiamano questo tipo di custodie :mha!( ) è nuovissima e pulitissima ed emana un gradevole odore di pulito..........forse il venditore l'ha fatta lavare e pulire.......va bene!!! ;) Inoltre il sax sta dentro praticamente incastrato ed immobile.......mi da un bel senso di sicurezza! :cool:

4) Il sax........dire che è praticamente nuovo è un eufemismo :yeah!) ! Persino i graffietti di cui mi aveva parlato il venditore sono appena appena visibili in controluce,per il resto è IMMACOLATO :shock: ,meccanica fluidissima,tamponi anch'essi immacolati ed anche il connubio molle/meccanica/chiusura è ottimo.........come se il sax fosse appena uscito dalla fabbrica! Se proprio devo essere (spudoratamente) pignolo c'è un pò di condensa misto polvere nel fusto tra le chiavi ma figuriamoci......ho provato a passare un panno e va subito via con estrema facilitÃ*,appena ho un po di tempo lo pulisco per bene :D-:

5)A primissimo acchitto (l'ho suonato solo 5 minuti prima ke mio padre si alzasse imprecando che deve riposare dato che oggi a lavoro ha fatto la mattina,ora appunto riposa e poi farÃ* la notte) il sax mi è sembrato un pochino piu' leggero del Grassi e dal suono sensibilmente piu' brillante......la meccanica enormemente piu' fluida,diversa e silenziosa del Grassi mi ha creato un po' di difficoltÃ* anche per il fatto che quando premo la chiave del do# c'è un ''cosino'' che gira accanto alla chiave stessa (poi posterò delle foto)........ovvio che dovrò abituarmi alla nuova meccanica che come giÃ* detto migliore del Grassi,credo che ci vorrano almeno un paio di settimane di lavoro :D-:

Non sto piu' nella pelle :\\: ,voglio suonarlo ma ora non posso :cry: :cry: :cry:

Apepena posso posto un trilione di foto :ghigno: ,ciaooooo.........

AndreamarkVI
25th July 2008, 18:29
allora hai fatto proprio un affare :yeah!) :yeah!) :yeah!) ! complimenti!

pumatheman
25th July 2008, 18:39
hai fatto un affare :bravo: , anzi te l'ho fatto fare io!!! :cry: :lol: se mi girava ti alzavo l'asta di qualche centino..... no scherzo...... cmq era un'affare lo stesso!

[quote="SalVac85"] il sax mi è sembrato un pochino piu' leggero del Grassi e dal suono sensibilmente piu' brillante......quote]

anche a me è sembrato + leggero del mio YTS-32, l'ipotesi che le ultime recenti produzioni siano state molto attente a riasparmiare sono fondate...

GODITELO :yeah!)
GODITELO :yeah!)
GODITELO :yeah!)


E NON TI STRESSARE TROPPO IL LABBRO! :ehno:

Novazione77
25th July 2008, 18:52
Complimentoni :yeah!)
Cmq i Yamaha hanno tendenzialmente un timbro brillante quindi le tue impressioni iniziali sono giuste!!!
Aspettiamo le foto!!!
:yeah!)

Isaak76
25th July 2008, 19:17
Ma Grande !!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Un'altra New Entry :bravo:
Ora tocca a te la Recensione ;)


5)A primissimo acchitto (l'ho suonato solo 5 minuti prima ke mio padre si alzasse imprecando che deve riposare dato che oggi a lavoro ha fatto la mattina,ora appunto riposa e poi farÃ* la notte) :mha!( devi pazientare, capisco la tua frenesia di suonarlo a tutti i costi :lol:


Complimentoni :yeah!)
Cmq i Yamaha hanno tendenzialmente un timbro brillante quindi le tue impressioni iniziali sono giuste!!!
Aspettiamo le foto!!!
:yeah!)Comnfermo, gli yamaha hanno proprio quella peculiaritÃ* della brillantezza :saxxxx)))

Sono curiosissimo, Vai con le Foto :yeah!) :yeah!) :yeah!)

PallaDiCannone
26th July 2008, 13:26
A quanto pare hai fatto un bell'acquisto! Complimenti ;)

APOLLO CREED
26th July 2008, 13:49
Voglio le foto!!! Bell'acquisto ;)

SalVac85
26th July 2008, 16:31
Ecco come promesso le foto del mio nuovo saxettone :yeah!) !!!!! Alcune le ha fatte il venditore (quelle migliori :cry: ),altre sono fresche fresche,appena fatte! :ghigno:

SalVac85
26th July 2008, 16:35
Secondo round:una da destra,una da sinistra ed il ''famigerato'' collo G1.............

Isaak76
26th July 2008, 16:43
WOW :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Bella Bestiolina ;) tutto bello lustro :bravo:
Lo hai provato? come ti è sembrato ?

SalVac85
26th July 2008, 16:45
Terzo ed ultimo round:sinistra sinistra destra :lol: !
Ora tocca a te la Recensione io la farei volentieri una recensione però.......non so come si fa :oops: !!!! Nel senso che dovrei farla con l'acrobat in pdf ed io quel programma non l'ho mai usato per creare! Se qualcuno in forma privata mi da le istruzioni base per poterlo fare ed aggiungere immagini gliene sarei molto grato! Poi magari,quando la completo,a chi e come la devo mandare? Nel senso che,esempio,la dovrei mandare ad un moderatore via mail? Io avevo intezione di fare come m'aveva suggerito pumatheman,ovvero di fare una recensione/confronto tra lo Yamaha ed il Grassi.........comunque mi ci vorrÃ* qualche giorno per fare una buona analisi tra i due,vediamo un pò cosa posso fare.........
P:S sono graditissimi tutti i tipi di consigli ;) !!!!!!!!!!

PallaDiCannone
26th July 2008, 16:49
La recensione la puoi fare in word. Per trasformare in pdf basta scaricare pdfCreator (è gratis).
Quando devi trasformare il file da formato word a pdf basta fare: Stampa--->seleziona stampante--->pdf creator--->salva

Una volta ultimata la mandi a Blue Train o ad Alessio

Blue Train
26th July 2008, 17:20
Falla tranqullamente in Word e contattami quando sarÃ* finita!
Ti aspettiamo ....

Novazione77
26th July 2008, 18:20
...praticamente è nuovo!!!
Tutto bello peccato che non è slaccato :lol: :lol: :lol: