PDA

Visualizza Versione Completa : Divagazioni Musicali



Sax O' Phone
17th July 2008, 23:23
Oggi ho girato un po' su YouTube... ;)

Il povero Clarence Clemons ce l'ha dura con quel po' po' di Neil 'Crazy Horse Guitar' Young e Bruce Springsteen! All Along The Watchtowers (Dylan):

[youtube:uyec3f83]http://it.youtube.com/watch?v=3goJ6YUjE70[/youtube:uyec3f83]

Line-Up di chitarre strato-caster-sferico per un omaggio a Joe Strummer! Notate il pubblico! I tempi cambiano anche per i Punks!? Certo è il Grammy Awards... ma insomma...
:ghigno:

[youtube:uyec3f83]http://it.youtube.com/watch?v=DiSQIbNxjcU[/youtube:uyec3f83]

PallaDiCannone
18th July 2008, 00:23
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

zeprin
18th July 2008, 02:27
I tempi sono cambiati solo per il boss...ha messo via la maglietta bianca da carpentiere, Costello e VanZand sono sempre gli stessi, l'altro mi sembra quello dei Foo Fighters ma non sono sicuro..roba buona...come diciamo a detroit..

fabioo60
18th July 2008, 07:41
grazie per la segnalazione, ho davvero apprezzato London Calling, imperdibile !!!

Sax O' Phone
18th July 2008, 12:13
Sì, vero? Una eccellente interpretazione di tutti, un dovuto omaggio al grande Joe... Bhe, non credo che in ogni caso il Boss anche in canottiera avrebbe avuto molto a che spartire con i punks Londinesi dei primi anni '80, se non per la musica, forse... Quello che mi ha lasciato perplesso è stata la carrellata finale sul pubblico, in smoking ed abito da sera... :ghigno:
Dopo un'esecuzione così perfetta, ti aspetteresti che la folla delirante sfasci tutto, e si precipiti sul palco, mentre i chitarristi rompono teste impugnando lo strumento dal manico! :lol:

fabioo60
18th July 2008, 13:52
Sì, vero? Una eccellente interpretazione di tutti, un dovuto omaggio al grande Joe... Bhe, non credo che in ogni caso il Boss anche in canottiera avrebbe avuto molto a che spartire con i punks Londinesi dei primi anni '80, se non per la musica, forse... Quello che mi ha lasciato perplesso è stata la carrellata finale sul pubblico, in smoking ed abito da sera... :ghigno:
Dopo un'esecuzione così perfetta, ti aspetteresti che la folla delirante sfasci tutto, e si precipiti sul palco, mentre i chitarristi rompono teste impugnando lo strumento dal manico! :lol:
tutto giusto, ma il music business assomiglia sempre di + al movie business, x cui...
sono felicissimo che ci si ricordi ancora di Joe, lo ho amato con il gruppo e negli ultimi dischi da solo,
non era un jazzista,nel modo + assoluto, non suonava il sax, ma ha dato grandi emozioni ad un vecchio rocker
come il sottoscritto.
ho ancora in mente un video di redemption song, credo postumo, con un sacco di fans che mostravano magliette e
momorabilia varie dei Clash. un grande uomo...! :half: