PDA

Visualizza Versione Completa : Smooth Operator e Roxanne live



Lanjazz
17th July 2008, 17:24
Registrazione fatta con due microfoni sul palco.... Quando alla fine il sax sembra sparire è perchè sono andato a suonare addosso alla cantante (bisogna fare scena.... e poi la cantante è gnocca) e quindi spostandomi mi si perde un pò.... accetto insulti.

http://rapidshare.com/files/130397638/S ... r.mp3.html (http://rapidshare.com/files/130397638/Smooth_operator.mp3.html)

Roxanne http://rapidshare.com/files/130637557/0 ... 9.mp3.html (http://rapidshare.com/files/130637557/09._Traccia_9.mp3.html)

Ctrl_alt_canc
17th July 2008, 17:59
ommioddio :lol: bellissimo! complimenti mi piace un sacco l'apertura col sax,e quando fa capolino durante a canzone..molto buono anche il solo finale... :smile: non eri te quello che barriva con collins? e che è successo? :lol: scherzo scherzo
l'unica cosa è che non mi piace il suono del tuo sax,mi dispiace :oops: (ma non vuol dire che è un brutto suono)

una cosa...non ho capito se è musica scritta o improvvisata quella che suoni :BHO:

che bella voce la cantante...

beato te che suoni in un gruppo :cry:

Lanjazz
17th July 2008, 18:05
Pensa che il tecnico audio si è complimentato per il suono del tenore.... considera che tu ascolti il suono preso nella bolgia da due microfoni... L'intro è quella del brano originale, tutto il resto è free e improvvisato.

Ctrl_alt_canc
17th July 2008, 18:08
Pensa che il tecnico audio si è complimentato per il suono del tenore.... considera che tu ascolti il suono preso nella bolgia da due microfoni... L'intro è quella del brano originale, tutto il resto è free e improvvisato.


si certo,sicuramente è il suono che ci vuole per un brano delicato ma acceso,ma io preferisco un suono diverso... :zizizi)) ...per il resto,che forza :cry: avevi il tema e poi libertÃ* (relativa)...bello,bello...

Aktis_Sax
17th July 2008, 19:29
caspita Lan... :shock: :shock: davvero bello questo brano... :shock:
siete stati bravissimi; in particolare, dato che qui si parla di te, ho trovato davvero bella la tua esibizione :saxxxx))) :saxxxx))) anche il suono, stupendo!!! (Ctrl, non è x andarti contro :ghigno: )...
complimentonionionioni... ti faccio un applauso sentito!!! :bravo:

Lanjazz
17th July 2008, 19:37
Grazie Fatina Buona.... Ctrl, se il sax non ha il distorsore saturo al max e il sassofonista alla fine del solo non sbatte a terra il sax e si lancia sulla folla stuprando uomini e donne, ritiene il brano "troppo dolce".... Beata gioventù.... del resto io alla sua etÃ* ascoltavo Rachmaninov e i Deep Purple... violenza allo stato puro!!! :lol:

Ctrl_alt_canc
17th July 2008, 19:50
Grazie Fatina Buona.... Ctrl, se il sax non ha il distorsore saturo al max e il sassofonista alla fine del solo non sbatte a terra il sax e si lancia sulla folla stuprando uomini e donne, ritiene il brano "troppo dolce".... Beata gioventù.... del resto io alla sua etÃ* ascoltavo Rachmaninov e i Deep Purple... violenza allo stato puro!!! :lol:


:lol: Lan non prendertela,per i miei canoni (mettiamola cosi) è un brano dolce...eppoi il sax va incendiato e suonato coi denti :saputello di metal e rock ne ho avuto una preadolescenza piena :ghigno:

zeprin
17th July 2008, 20:55
Brano Lan, hai mai pensato di suonarla con il semicurvo?
Lo so che l'originale e' famoso per l'intro e il solo di tenore ma...secondo me il pezzo "chiama il soprano".
E' un po' + tirata dell'originale o sbaglio? o forse e' la chitarra un po funky che da' quell'impressione?
Cmq visto che ti sei permesso di apprezzare le doti canore della cantanta, una foto no?
:roll:

Lanjazz
17th July 2008, 21:18
Brano Lan, hai mai pensato di suonarla con il semicurvo?
Lo so che l'originale e' famoso per l'intro e il solo di tenore ma...secondo me il pezzo "chiama il soprano".
E' un po' + tirata dell'originale o sbaglio? o forse e' la chitarra un po funky che da' quell'impressione?
Cmq visto che ti sei permesso di apprezzare le doti canore della cantanta, una foto no?
:roll:

Al prox concerto farò un video e lo posterò sul Tubo.. Il soprano l'ho usato su Roxanne che posterò appena possibile... Grazie ragazzi del supporto morale, anche Ctrl che prendo in giro ma apprezzo sempre i suoi post.... Il cinno rokkettaro, sembri me da giovane....
Si Zeprin, il chitarrista e il batterista vengono dal funky e spero che ci tornino con me.... :lol:

Isaak76
17th July 2008, 21:23
:yeah!) Grandissimo Lan, Complimentissimi, Suggestivo

Grazie Fatina Buona.... Ctrl, se il sax non ha il distorsore saturo al max e il sassofonista alla fine del solo non sbatte a terra il sax e si lancia sulla folla stuprando uomini e donne, ritiene il brano "troppo dolce".... Beata gioventù.... del resto io alla sua etÃ* ascoltavo Rachmaninov e i Deep Purple... violenza allo stato puro!!! :lol: :BHO: ma la Cantante è così estroversa? :lol: :lol: :lol:

Aktis_Sax
18th July 2008, 08:54
sembri me da giovane....

:BHO: ma tu sei ancora giovane!! :saputello :saputello

Lanjazz
18th July 2008, 15:52
.... si, sono un vecchio giovane! Ma visto che mi sono fatto del male ho messo anche Roxanne...... abbiate pietÃ*!!!

http://rapidshare.com/files/130637557/0 ... 9.mp3.html (http://rapidshare.com/files/130637557/09._Traccia_9.mp3.html)

Ctrl_alt_canc
18th July 2008, 16:35
:yeah!) grande Lan il tuo flautato soprano risalta :ghigno:

oè come si chiama il tuo gruppo,sai mai che organizzi concerti vicini a padova :lol:

Lanjazz
18th July 2008, 16:48
:yeah!) grande Lan il tuo flautato soprano risalta :ghigno:

oè come si chiama il tuo gruppo,sai mai che organizzi concerti vicini a padova :lol:

In realtÃ* non ha ancora un nome (al concerto la cantante ha presentato i musicisti ma non ha detto il nome del gruppo...), suoniamo insieme da un mese.....

Ctrl_alt_canc
18th July 2008, 16:55
:yeah!) grande Lan il tuo flautato soprano risalta :ghigno:

oè come si chiama il tuo gruppo,sai mai che organizzi concerti vicini a padova :lol:

In realtÃ* non ha ancora un nome (al concerto la cantante ha presentato i musicisti ma non ha detto il nome del gruppo...), suoniamo insieme da un mese.....


apperò..siete giÃ* forti così :ghigno: (l'unico problema è che non conosco le canzoni :mha!( saranno robe da vecchi :lol: )

Lanjazz
18th July 2008, 16:59
Smooth operator è di quella scarsa di Sade
Roxanne di quello scarso di Sting

Ctrl_alt_canc
18th July 2008, 17:01
Smooth operator è di quella scarsa di Sade
Roxanne di quello scarso di Sting


smooth operetor mi piace di più...la ho anche riascoltata oggi nel mio giro di musica quotidiano :ghigno: considera che è un grosso complimento :saputello


Sade però davvero mai sentita...sting vabbè...si sente ogni tanto

Lanjazz
18th July 2008, 17:07
Povero mondo!!!!! ora vanno tutti quei gruppi con nomi pazzeski tipo Skulldreamerinthewatermellonman con alla chitarra Black dead e alla batteria God's voice...... Una volta uno si chiamava Gino ma suonava da dio, aveva i jeans e una maglietta a righe come Pat Metheny ma faceva scuola... e lo fa tutt'ora.

Novazione77
18th July 2008, 17:07
Lan Complimentoni!!!
Come coesione di gruppo mi è piaciuto più "Smooth Operator"(anche se la cantante mi è sembrata un pò calante)!
Cmq bravo davvero mi ha sorpreso positivamente il sound del Tenore!!!
...vabbè poi il soprano è roba tua :yeah!)

Ctrl_alt_canc
18th July 2008, 17:16
Povero mondo!!!!! ora vanno tutti quei gruppi con nomi pazzeski tipo Skulldreamerinthewatermellonman con alla chitarra Black dead e alla batteria God's voice...... Una volta uno si chiamava Gino ma suonava da dio, aveva i jeans e una maglietta a righe come Pat Metheny ma faceva scuola... e lo fa tutt'ora.


guarda che non ascolto musica commerciale :ghigno: ho solo detto che sting e Dave... dase... la la tipa di prima...non li ho mai ascoltati...non è il tipo di musica che cerco...

Lanjazz
18th July 2008, 17:24
Lan Complimentoni!!!
Come coesione di gruppo mi è piaciuto più "Smooth Operator"(anche se la cantante mi è sembrata un pò calante)!
Cmq bravo davvero mi ha sorpreso positivamente il sound del Tenore!!!
...vabbè poi il soprano è roba tua :yeah!)

Primo concerto per la cantante... primo brano... sai com'è...

Dai Otto che sei forte... il nostro è uno "scontro generazionale...". :lol: :yeah!)

Novazione77
18th July 2008, 17:33
Primo concerto per la cantante... primo brano... sai com'è...
Certo capisco perfettamente!
Cmq la mia non era una critica ma solo un modo per farti capire che se ti faccio i complimenti è perchè li meriti davvero e non perchè sei un amico!!!
:saxxxx)))

Ctrl_alt_canc
18th July 2008, 17:39
Primo concerto per la cantante... primo brano... sai com'è...
Certo capisco perfettamente!
Cmq la mia non era un critica ma solo un modo per farti capire che se ti faccio i complimenti è perchè li meriti davvero e non perchè sei un amico!!!
:saxxxx)))


quoto novazione in questo :D-:

Lanjazz
18th July 2008, 18:07
Grazie ragazzi.... mi sono commosso. Davvero.

AndreamarkVI
18th July 2008, 21:15
e io invece da amico ti dico che mi piaci mille volte di più al soprano che al tenore....sei un sopranista..c'è poco da fare :D ,ma alla fine è quello che vuoi no?..quindi :yeah!) :yeah!)

Povero mondo!!!!! ora vanno tutti quei gruppi con nomi pazzeski tipo Skulldreamerinthewatermellonman con alla chitarra Black dead e alla batteria God's voice...... Una volta uno si chiamava Gino ma suonava da dio, aveva i jeans e una maglietta a righe come Pat Metheny ma faceva scuola... e lo fa tutt'ora.
queste sono le frasi del vecchio lan :yeah!) :yeah!) ....mi hai fatto ridere come un cretino per 5 minuti..grazie!
;)

Lanjazz
25th July 2008, 17:30
Grazie Andrea.... Si, è esattamente quello che voglio.... anche se sono lontano mille anni dall'esserlo... Lo dimostra una semplice operazione......

Tenore:1400=Soprano:3200 e si parla di euro, non di ore a studiare....

Poi, che siano soldi spesi bene lo sapranno solo i posteri..... :lol: :lol:

gm85
28th July 2008, 12:57
Grandioso lan!! Complimenti :bravo:

:saxxxx)))

Lanjazz
28th July 2008, 16:51
Troppo buoni davvero..... :cry:
Non era mia intenzione prendere tanti complimenti... ma farvi sentire il semicurvo all'opera dal vivo suonato da uno scarso... :yeah!)

gm85
28th July 2008, 20:23
Daiii quale scarso!! Sei bravo! Metti nel forum i prossimi live mi raccomando ;)
(anche quanche foto della cantante non guasterebbe :ghigno: )

Ctrl_alt_canc
28th July 2008, 20:25
magari un pezzo cn l'ewi!! :D

Lanjazz
28th July 2008, 20:26
SarÃ* fatto!!! :DDD:
Veramente avevo chiesto alla mia compagna di fare foto... ma si è trovata tanto bene con la moglie del batterista che si sono fatte le loro chiacchere... :lol:
Ctrl.... porti sfiga... mi hanno chiamato che non si suona stasera.... :evil:

gm85
28th July 2008, 20:27
:lol: :lol: :lol:

Ctrl_alt_canc
28th July 2008, 20:28
Ctrl.... porti sfiga... mi hanno chiamato che non si suona stasera.... :evil:


i riti funzionano!! :half: :twisted: :lol:

20th August 2008, 18:33
magari un pezzo cn l'ewi!! :D

complimenti davvero...se io solo sapessi suonare la metÃ* di come suoni tu...sarei al settimo cielo!

ho sentito parlare di ewi...vi prego aiutatemi...ho bisogno di informazioni da parte di chi lo possiede perchè sulla carte si dicono tante cose e niente allo stesso tempo!!! :\\: aiuto!!!!

:pray: :pray: :pray:

Ctrl_alt_canc
20th August 2008, 18:35
usa la funzione http://www.saxforum.it/forum/styles/subsilver2/theme/images/icon_mini_search.gifCerca (http://www.saxforum.it/forum/search.php)

Lanjazz
23rd August 2008, 12:29
magari un pezzo cn l'ewi!! :D

complimenti davvero...se io solo sapessi suonare la metÃ* di come suoni tu...sarei al settimo cielo!

ho sentito parlare di ewi...vi prego aiutatemi...ho bisogno di informazioni da parte di chi lo possiede perchè sulla carte si dicono tante cose e niente allo stesso tempo!!! :\\: aiuto!!!!

:pray: :pray: :pray:

Frenky mi vuoi fare arrossire??? :oops: Ci sei riuscito...

23rd August 2008, 13:17
beh, non devi arrossire! io sono solo un minuscolo sassofonista quasi autodidatta che da 15anni tenta d'imparare...diciamo che sono un fanatico del sax! questo mi si addice di più...
Quindi non è il caso di arrossire!

Piuttosto, potresti aiutarmi con le info dell'EWI? (mamma che faccia tosta che ho! :lol: )... sono davvero disperato :muro((((

vorrei poter parlare con qualcuno che lo usa, sai consigliarmi??? :pray:

A presto
Frenky

Lanjazz
23rd August 2008, 13:47
beh, non devi arrossire! io sono solo un minuscolo sassofonista quasi autodidatta che da 15anni tenta d'imparare...diciamo che sono un fanatico del sax! questo mi si addice di più...
Quindi non è il caso di arrossire!

Piuttosto, potresti aiutarmi con le info dell'EWI? (mamma che faccia tosta che ho! :lol: )... sono davvero disperato :muro((((

vorrei poter parlare con qualcuno che lo usa, sai consigliarmi??? :pray:

A presto
Frenky

Ti ho inviato un messaggio privato... non l'hai ricevuto? Altrimenti dammi la tua mail che ti dico tutto quello che so.

Blue Train
23rd August 2008, 14:40
Piuttosto, potresti aiutarmi con le info dell'EWI? (mamma che faccia tosta che ho! :lol: )... sono davvero disperato :muro((((

Scusa Frenky79 ma ti è giÃ* stata segnalata la sezione giusta 2 volte per questo tipo di informazione:
viewtopic.php?f=14&t=1474 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=1474)
.... usare il tasto cerca e postare nella sezione adatta, please