PDA

Visualizza Versione Completa : Concert And Contest Collections for Tenor Saxophone



Nous
16th July 2008, 09:00
Arrivato ieri dagli USA, 4.95$ per avere :

The Old Castle (Mussorgsky)
First Concertino (Guilhaud)
Adagio & Allegro (Son #6) Handel
Allegretto (Arensky)
Contradance (Mozart)
Gigue (Partita Iii) (Bach)
Menuetto & Presto (Trio V) (Haydn)
Novelette (Sporck)
Piece In G Min. (Pierne)
Prelude & Allegro (Ostransky)
Prem. Etude De Concours(Petit)
Two Little Tales (Desportes)
Valse Nouvelle (Tchaikovsky)

Aktis_Sax
16th July 2008, 13:36
Bello! non sapevo esistesse anche per sax tenore questo testo... :roll:

Nous
16th July 2008, 13:41
Bello! non sapevo esistesse anche per sax tenore questo testo... :roll:

E' incredibile quanta roba di cui non conoscevo l'esistenza sia in vendita su sheetmusicplus.com .. dovrei investire qualche centinaio di euro per comprare tutto quello che mi piace ;)

Comunque, mi pare un ottimo prezzo constatata anche la varietÃ* e bellezza dei pezzi proposti..alla fine di spedizione ho pagato 7.99$ (qualche centesimo in più di 5 euro, il prezzo di una raccomandata in Italia).

SalVac85
16th July 2008, 15:35
E' incredibile quanta roba di cui non conoscevo l'esistenza sia in vendita su sheetmusicplus.com azz....è vero :DDD: ! Solo per tenore mi ha dato 1530 risultati :yeah!) ! ChissÃ* quanta bella roba c'è li in mezzo :D-: ....... Scusa Nous,ti hanno fatto pagare la dogana? Ancora non riesco a capire esattamente quale sia la percentuale sul prezzo d'acquisto che bisogna pagare alla dogana e se varia in relazione alla merce (scusate il LEGGERO o.t :ghigno:)

Nous
16th July 2008, 15:40
E' incredibile quanta roba di cui non conoscevo l'esistenza sia in vendita su sheetmusicplus.com azz....è vero :DDD: ! Solo per tenore mi ha dato 1530 risultati :yeah!) ! ChissÃ* quanta bella roba c'è li in mezzo :D-: ....... Scusa Nous,ti hanno fatto pagare la dogana? Ancora non riesco a capire esattamente quale sia la percentuale sul prezzo d'acquisto che bisogna pagare alla dogana e se varia in relazione alla merce (scusate il LEGGERO o.t :ghigno:)

Mah..io non ho pagato nulla alla dogana...non so se è dovuto al fatto che ho speso ogni volta cifre modeste (meno di 100 euro per ordine) o se effettivamente sui libri non si paga più.
Fai una prova con un ordine da 400 euro, e poi fammi sapere :saputello !!

Isaak76
16th July 2008, 15:49
Ma sono comprensivi anche di CD x suonarci sopra o solo spartiti?

Nous
16th July 2008, 16:00
Ma sono comprensivi anche di CD x suonarci sopra o solo spartiti?

Nella versione da 4.95 che ho ordinato io il cd non c'è, ma se non ricordo male c'è in vendita anche la versione con il cd incluso (a prezzo maggiore, ovviamente).
Un altro volume da 6$ contiene le partiture per il pianoforte.

Nous
16th July 2008, 16:22
Per l'alto l'ho trovato, ma è solo il cd e non il metodo con il cd :

http://www.sheetmusicplus.com/store/smp ... em-_-Title (http://www.sheetmusicplus.com/store/smp_detail.html?item=18127059&cart=34239578531543618&cm_re=289.1.4-_-Results+Item-_-Title)

Isaak76
16th July 2008, 17:01
Credo sia arrivato il momento di acquistare qualche base decente ;)

SalVac85
17th July 2008, 20:07
Fai una prova con un ordine da 400 euro, e poi fammi sapere !!Non credo bisogna arrivare sino a tanto :ghigno: .........tempo fa comprai un clarinetto su ebay dall'America prezzo 136 euri spedizione inclusa........arrivato il corriere pagai 18 euri di dogana........tu dici ke fai ordini di circa 100 euri e non paghi niente :BHO: ...........vuoi vedere che in Sicilia non funziona niente :twisted: ,funziona solo la dogana e solo con me :evil: ?

Nous
17th July 2008, 22:31
Fai una prova con un ordine da 400 euro, e poi fammi sapere !!Non credo bisogna arrivare sino a tanto :ghigno: .........tempo fa comprai un clarinetto su ebay dall'America prezzo 136 euri spedizione inclusa........arrivato il corriere pagai 18 euri di dogana........tu dici ke fai ordini di circa 100 euri e non paghi niente :BHO: ...........vuoi vedere che in Sicilia non funziona niente :twisted: ,funziona solo la dogana e solo con me :evil: ?

Magari la dogana sui libri non si applica più...oppure sono fortunato :mha!(

Aktis_Sax
18th July 2008, 12:00
Nemmeno io l'ho pagata quando ho comprato da quel sito...