PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica degli annunci sul mercatino



jasbar
14th September 2015, 08:12
Ciao a tutti, non riesco a modificare l'annuncio che ho postato (vorrei cambiare il prezzo di vendita), non trovo nessuna opzione per poterlo modificare e se tento di scriverci dentro non succede nulla. E' possibile?

algola
14th September 2015, 08:34
secondo me, ma non ne sono così sicuro: tu proproni in un post il prezzo nuovo, poi l'amministraotre ti fa l'edit del messaggio originale... aspettiamo conferma dall'amministrazione.

Il_dario
14th September 2015, 08:47
Corretto, i messaggi postati non si possono modificare , per variazioni puoi fare il solito "UP" con aggiornamento di prezzo ed informazioni; in questo modo anche l'edit sul post originale diventa superfluo !
:wink:

jasbar
14th September 2015, 10:58
Ciao Darione, capito, ma a mio modestissimo parere modificare il prezzo al settimo Up (x es), non è efficace come trovarlo modificato in neretto nel primo post. Risulta essere più immediato e fruibile per chi magari è interessato ma non ha tempo di leggersi tutti i post.
Grazie x l'info

Il_dario
14th September 2015, 13:18
Si in effetti é piú comodo per chi legge, ma alle volte gli edit sarebbero tanti sullo stesso post : ad esempio :mrgreen:
Prezzo 2000. €
Solo per oggi 1800
Torna 2000
Trattabile
Spedizione compresa
Solo consegna a mano sconto 50 €
Riabbasso per natale a 1700
gennaio torna a 1900
....E cosi di seguito....
se uno é comunque interessato va a vedere l'ultimo post e i vari aggiornamenti , o almeno scrive in privato ed inizia a trattare ::smile:

Cmq vedremo cosa fare :wink: