Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti
saxoxo
6th September 2015, 16:41
Io suono da sempre (ho iniziato 3/4 anni fa) con le ance Vandoren..però solo adesso ho notato che suonando con la 2 e 1/2 stono leggermente mentre con la 3 il suono esce più intonato..il problema è che con la 3 non ce la faccio e, inoltre, fischia ogni 2 secondi..il problema è la marca? Consigliatemi una marca che possa essermi di aiuto.. grazie :*
fmeggysax
6th September 2015, 17:26
Ciao, probabilmente fischia perché la senti pesante e di conseguenza stringi. Prova a metterla i pelo più dentro, oppure la 2 e 1/2 un pelo più fuori.
Ps: devi presentarti in questa sezione e il post deve essere fatto in un'altra sezione. Comunque lo sposteranno gli amministratori
Il_dario
6th September 2015, 17:32
Ciao Aiuto :mrgreen:benvenuto !
Come ti hanno detto in questa sezione normalmente ci si presenta agli amici del forum e poi, é possibile chiedere consigli nelle opportune sezioni !
Nel tuo caso ti prego di riproporre il quesito nella sezione setup, dovre avrai maggior visibilitá !
nikoironsax
6th September 2015, 18:42
Benvenuto, spero troverai risposte adeguate al tuo problema nell'apposita sezione, ciao
paolo1960
6th September 2015, 20:29
benvenuto tra noi:sax:
Marksax
7th September 2015, 06:57
Benvenuto :smile: