PDA

Visualizza Versione Completa : mouthpiece cafe primo per tenore

luca
5th September 2015, 13:54
forse ho più possibilità di essere colpito da un fulmine, ma ci provo...:)
scambio cafe primo per tenore 7* perfetto, con identico modello apertura 7 (mezzo numero di meno).

algola
5th September 2015, 15:06
se lo fai perché senti il becco leggermente "resistente" è perché è proprio fatto così.

se vuoi lo stesso becco più "facile" ho un Morgna Jazz MLL 8. lo puoi venire a provare a Modena, di dove sei?

luca
5th September 2015, 22:34
ciao! sono di trento...il morgan lo conosco, ottimo becco! ma volevo proprio un cafe....:)

damianE
10th September 2015, 17:10
...hai provato ad uscire durante un temporale?? :D

Sono uno stupido, lo so, ma non ho resistito! :P

Curiosità, che becco è?

luca
10th September 2015, 22:08
il temporale c'è propri adesso...ma non ho proprio intenzione di uscire :) comunque il*becco è un signor becco, va alla grade , suono molto bello e molto "standard"-...il classico bel suono....da early babbit ebanit pieno e ciccio ma anche con molte frequenze alte... non direi un becco scuro...

theonlyfly
11th September 2015, 09:08
infatti non é affatto un becco scuro

tzadik
11th September 2015, 11:27
... il*becco è un signor becco, va alla grade , suono molto bello e molto "standard"-...il classico bel suono....da early babbit ebanit pieno e ciccio ma anche con molte frequenze alte... non direi un becco scuro...Dipende come lo fai suonare (sia ance che modo di suonare)... ;)

Non è un bocchino che trovi nel negozio italiano medio... per fortuna: questo SUONA PER DAVVERO! ;)

algola
11th September 2015, 12:34
Dipende come lo fai suonare (sia ance che modo di suonare)... ;)
Non è un bocchino che trovi nel negozio italiano medio... per fortuna: questo SUONA PER DAVVERO! ;)

Chiesi a Brian cosa acquistare e lui mi indicò lo slant, non lo ascoltai e presi il primo, siccome lo aveva erina e mi piaceva davvero tanto.

A me il "primo" suonava benissimo... ma poi quando presi lo slant, ah... amore a primo soffio, tanto che ne ho 2: un 7* e un 7**.

theonlyfly
11th September 2015, 13:18
Algola, ti accorgi della differenza tra il 7* e il 7**?

Non è che se faccio un salto dalle tue parti me ne fai provare uno? :mrgreen:

algola
12th September 2015, 15:48
la differenza nel suono prodotto non c'è.
avverto una leggerissima differenza solo nel confort...con il 7** mi trovo un filo meglio.
se vuoi passare, avverti con qualche giorno d'anticipo.

gazze
15th September 2015, 23:05
ciao tzadik anche tu l hai provato questo becco?
è un becco professionale? , mi è nuovo .......!!