PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha o Rampone????



Coleman
14th July 2008, 13:51
buon giorno..... sono indeciso se prendere un yamaha custom 82z o un rampone e cazzani r1 jazz....secondo un vostro parere quale è superiore???

FrankRanieri
14th July 2008, 14:25
Di getto..... RAMPONE ! ! !
Ti dico gli Yamaha 82z sono dei gran saxofoni ma se facessimo un paragone con auto sportive lo yamaha sarebbe come una Chevrolet Corvette, gran bella vettura ma....il Rampone sarebbe come una Ferrari Enzo ed. limitata... Capito l'antifona?? :twisted:
Ti rendi conto del "valore aggiunto" della Rampone solo andando la e visitando/provando i saxofoni.
Adesso poi producono 3 tipologie di chiver (solo per tenore) e si stanno davvero superando!!
Io sabato scorso ho preso un chiver denominato XX che è davvero da paura!! Da non crederci.
C'era anche David Brutti in fabbrica, può dirtelo anche lui...
Ti ho detto la mia, poi è chiaro è un'opinione personale.
Saludos,
Frank

SalVac85
14th July 2008, 16:33
Rampone :yeah!) Rampone :yeah!) Rampone :yeah!) Rampone :yeah!) Rampone :yeah!) Rampone :yeah!) ......... :lol: :lol: :lol:

Novazione77
14th July 2008, 16:42
Anch'io andrei sul Rampone!!!
:yeah!)

Isaak76
14th July 2008, 17:21
Indubbiamente gli Yamaha sono degli ottimi strumenti; Ma i nuovi R1 Jazz coniugano bellezza estetica e un grande suono (poi dipende dai gusti ovviamente) :yeah!)

aragon
14th July 2008, 19:07
mi accodo anche io....Rampone R1 Jazz....

Lanjazz
14th July 2008, 20:32
Assolutamente Rampone!!!!!!!

AndreamarkVI
14th July 2008, 21:22
hai ancora dei dubbi??..... :ghigno:

Isaak76
14th July 2008, 21:36
Praticamente in UnanimitÃ* il nostro amico Coleman è stato seppellito dai Rampone :lol: :lol: :lol:
Diabolici :twisted:

Nous
14th July 2008, 22:55
Selmer :saputello !!

Coleman
15th July 2008, 00:58
hihi grazie mille.....ma dove posso trovare dei rampone per poterli provare? io nn ne ho ankora trovato nemmeno uno...un po di tempo fa avevo sentito che la rampone li vendeva solo direttamente dalla ditta...è cosi?

ModernBigBand
15th July 2008, 01:03
Sicuramente è preferibile andare direttamente in fabbrica, in modo da poter provare modelli diversi, vedere come si costruisce un sassofono e non ultima la possibilitÃ* di "contrattare" con il titolare! :ghigno:
Se non hai la possibilitÃ* di arrivare a Quarna, prova a contattare ugualmente il sig.Zolla che ti indirizzerÃ* al rivenditore di sax Rampone a te più vicino.

;)

Coleman
15th July 2008, 12:25
come lo contatto???? sul sito della rampone?????

FrankRanieri
15th July 2008, 12:56
come lo contatto???? sul sito della rampone?????
Ciao Coleman
Compila pure il form del sito della Rampone, credo sia nell'area contatti.
Ti risponderanno presto dando risposta a tutte le tue domande e dubbi...
Frank