PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco bocchino per sax tenore



bluejack
31st August 2015, 11:30
Ciao a tutti

sto cercando un bocchino per il mio sax tenore Grassi argento del '74. Al momeno sto usando un selmer s80 "D" che è troppo chiuso e vorrei trovare un bocchino più aperto che mi dia un suono più caldo. Di recente ho provato un Vandoren T8 che non mi + dispiaciuto..
Budget al massimo 100€

Grazie e buona musica!

Jacopo

damianE
30th September 2015, 06:45
Ciao Jacopo,
Se ti può interessare ho un Lebayle in vendita, ho messo l'annuncio anche qui su mercatino. È un bocchino molto diverso dal S80 (ce l'ho anche io, è stato il mio primo bocchino!) in quanto la discesa, la camera sono completamente diversi.
Rispetto al S80 ha molta più proiezione, l'apertura è maggiore rispetto al D del Selmer ma non esageratamente (sul Selmer usavo Vandoren 3, sul lebayle suonavo bene delle rico 2,5) e se suoni piano ha un suono molto più caldo e ricco rispetto al Selmer.
Se ti può interessare ci mettiamo d'accordo sul prezzo ;)

theonlyfly
30th September 2015, 10:10
Ciao Jacopo,
potrebbe interessarti un Meyer di non recente produzione, dovrebbe essere anni 80 credo, un 7M. Se interessato scrivimi in pvt, grazie :wink:

Runner
13th October 2015, 11:54
Io ho un nuovo Vandoren in ebanite. Il V16. Il maestro mi fa usare solo seller 90 e successivamente il soloist. Col ricavato posso acquistarlo

CARLO ATTI
12th January 2016, 21:32
Ciao a tutti

sto cercando un bocchino per il mio sax tenore Grassi argento del '74. Al momeno sto usando un selmer s80 "D" che è troppo chiuso e vorrei trovare un bocchino più aperto che mi dia un suono più caldo. Di recente ho provato un Vandoren T8 che non mi + dispiaciuto..
Budget al massimo 100€

Grazie e buona musica!

Jacopo
clicca attisoundmouthpiece.com

ciao carlo

Alessio Beatrice
12th January 2016, 21:36
E' un mercatino dell'usato non un canale pubblicitario. Grazie.

CARLO ATTI
13th January 2016, 16:05
ok, carlo

Sasquatch95
25th January 2016, 02:38
Ciao Carlo posso offrirti un vandoren v16 t8 in ebanite come quello che stai cercando in ottime condizioni con la scatola originale

Il_dario
25th January 2016, 08:59
Carlo non cerca un bocchino, lo vende ....
Lo cerca Jacopo ma il post é dell'anno scorso , forse lo ha trovato :wink:

CARLO ATTI
13th February 2016, 17:52
ok, carlo
io non centro niente !
carlo

vincenzomeo91
20th February 2016, 17:03
Ciao bluejack io ho un selmer s90 170 e un selmer s90 190 molto morbidi nel suono,di facile emissioni e abbastanza aperti...poi se vuoi qualcosa di molto aperto avrei un brancher in metallo b31 silver gray...se vuoi ti posso inviare foto

Il_dario
20th February 2016, 18:58
Ciao Vincenzomeo , il post é dello scorso anno e blujeck non si collega piú fin da settembre scorso, forse il becco lo ha trovato :wink:
Tu se vuoi mettere in vendita i tuoi ti consiglio di fare un annuncio sul mercatino con tanto di foto e prezzi.

Intanto si chiude .