PDA

Visualizza Versione Completa : Tenore Yamaha YTS 82Z Custom UL fa#



zazarazā
30th August 2015, 12:11
...come da titolo cerco un Tenore Yamaha YTS 82Z Custom U.L. con fa# alto... indifferente che sia della 1° o 2° serie con collo G1 o V1, pongo come unica insindacabile condizione che lo strumento non abbia ricevuto urti e/o che non abbia segni di riparazioni o risaldature, valuto eventuali strumenti usati ex demo e garantisco max. serietā e pagamento in contanti ...un saluto a tutti...

justinezio
31st August 2015, 13:42
io sto valutando se vendere il mio per prendere un Mark VI, se decido di farlo te lo dico.
E' nuovo (qualche mese), non ha ancora finito di ossidarsi per bene

Non so se lo faccio, non ho alcun motivo per farlo dato che mi trovo benissimo, ma magari lo faccio

zazarazā
21st September 2015, 21:49
...che strana "bestia" č l'82Z... lo avevo trovato, poi l'ho perso, poi č stato lui a ritrovare me ma subito dopo si č reso nuovamente latitante lasciandomi in balia dello sconforto e disperazione ... ma con l'aiuto Divino o l'intervento di un Santo non meglio identificato č successivamente riapparso in diversa sede e allora con la complicitā di un celere bonifico bancario ora deve solamente essere spedito al mio cospetto... a ragazzi, se non l'avete ancora capito ho trovato il sax che cercavo... si puō chiudere grazie...
saluti a tutti ...zazarazā, anzi: ZAZARAZA'82Z ...come se nello pseudonimo di "zeta" non ne avessi giā abbastanza...

Nico
21st September 2015, 22:00
poi me lo porti a vedere...confrontiamo yamaha e yanagisawa e sentirai che suono yanagisawa....
fa molto piacere che hai trovato la bestia...