Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao!

WelshMatt
21st July 2015, 10:51
Ciao a tutti, sono sincero... sono... :afraid: trombettista (Sento già i "booooo!" E vabbé, nessuno è perfetto... :laughing:) e mi sono iscritto qua nella ricerca di una mia anima gemella musicale con cui suonare in sezione, ovvero un sassofonista con cui costruire una bella coppia "affiatata" :facepalm:... Siamo a Milano e suoniamo funk. Non siamo professionisti ma abbiamo un nostro seguito. Adesso faccio la richiesta dentro la sezione appropriata e tolgo il disturbo...

Spero di non aver dato fastidio essermi iscritto in quanto non sassofonista, vi auguro buona musica a tutti!

M

Il_dario
21st July 2015, 12:18
Nessun fastido, Benvenuto ! :wink:

zazarazà
21st July 2015, 14:20
...ciao e benvenuto...nessun fastidio e nessun disturbo, se sei qui per cercare un sassofonista sei nel posto giusto...auguri...

fmeggysax
21st July 2015, 15:00
Benvenuto e buona fortuna per la ricerca :D

paolo1960
22nd July 2015, 00:50
Benvenuto tra noi!!! Dai trombettisti c'è molto da imparare(parlo per me) specialmente gli assoli. Siamo troppo lontani purtroppo!!!:saggio::ylsuper:

Marksax
22nd July 2015, 07:38
Ciao, Benvenuto :smile:

fcoltrane
26th July 2015, 09:16
benvenuto ciao fra

Bluesax
26th July 2015, 09:28
Benvenuto!forse vi conosco, siete i Parafunk?

WelshMatt
28th July 2015, 11:21
Benvenuto!forse vi conosco, siete i Parafunk?

Wow... Superpoteri Bluesax...! Spero che ci conosci per motivi positivi e non per i nostri crimini extra musicali...! Visto che ci conosci, sapresti aiutarmi nella mia ricerca...?