Visualizza Versione Completa : "Link Holt", stencil Conn, lo conoscete? Cosa ne pensate?
fmeggysax
17th July 2015, 14:04
Ciao a tutti, vorrei prendere un sax vintage spendendo poco.. Cerco un suono scuro. Mi sono imbattuto in un LINK HOLT, stencil conn. Che ne pensate? Cosa mi consigliate?
Bluesax
17th July 2015, 18:11
ciao,vista la mia recentissima esperienza con Amati Toneking, il consiglio che ti posso dare è di cercare anche tra marche poco quotate, ovviamente sempre provandolo per bene prima. Io non potendo puntare a vintage di lusso, ho avuto davvero una gran fortuna con questo strumento che certo non ha il blasone di altri strumenti dell'epoca! Buona caccia!
Alessio Beatrice
17th July 2015, 19:07
(Titoli chiari, grazie)
fmeggysax
17th July 2015, 21:52
Sisi ti ho sentito Blue :) bel sax (tralasciando che è anche merito tuo!). Quindi potrebbe essere una bella occasione secondo te.
Scusa Alessio... Stavo uscendo di casa
Bluesax
17th July 2015, 22:17
Grazie :) il mio era solo un consiglio sul fatto di non avere pregiudizi ma di provare tutto quello che si può, le sorprese a volte sono dietro l'angolo. A onor del vero anche nella mia ricerca mi ero imposto di evitare cineserie varie, ma penso che ci siano dei grassi, dei rampone, degli stencil conn, anche i sax di provenienza DDR...insomma va a c... ma se trovi quello giusto :sax: