PDA

Visualizza Versione Completa : sax tenore yamaha yts82zUL



Giusax
10th July 2015, 10:04
Ciao a tutti, come da titolo, sono alla ricerca di un sax tenore yamaha yts82zul. valuto eventualmente anche altri tipi di sax tenore non da studio.. potete contattarmi anche telefonicamente al 3286558337. grazie a tutti in anticipo..se conoscete qualcuno che ha questo tipo di sax spargete la voce!! ciaooo!

ARVIDAX
10th July 2015, 18:24
Io l'ho venduto un mese fa č durissima trovarli usati ma buona fortuna ....

zazarazą
10th July 2015, 21:03
...io l'82Z UL usato l'ho cercato per mesi offrendo in permuta parziale un Selmer S.A. 80 serie 2...ce ne fosse stato 1... alla fine ci ho rinunciato e il Selmer ha preso una diversa destinazione...ora sto andando avanti col mio buon '62 ma se mi capitasse una buona occasione per un '82 non so se saprei resistere, anche se ultimamente ho valutato una certa idea a riguardo di un Sequoia ...comunque ogni tanto, ma proprio ogni tanto qualche Custom usato si trova, soprattutto sul mercato U.S.A. ...perņ io personalmente non acquisterei mai un sax usato di quel valore senza averlo prima provato...cheddirti ora...???...buona fortuna e auguri...

tzadik
11th July 2015, 11:38
sto andando avanti col mio buon '62 ma se mi capitasse una buona occasione per un '82 non so se saprei resistere...Tamponi con risuonatori in metallo tipo Mark VI (si trovano da un artigiano francese) e cambia chiver (tipo uno Schucht TN1... come praticamente tutti gli endorser Yamaha americani che usano un tenore 82Z) e sei a posto. ;)
(Non ti serve nemmeno accollarti il tempo e il costo di uno strumento nuovo).

*il chiver Schucht č uno dei pochi trucchi per fare suonare un Yamaha... come uno strumento "oltre lo Yamaha".


Alternativa... manda il 62 a Inderbinenen per la trasformazione.


Fist bump!
http://media.giphy.com/media/aJx5k7SLsDaG4/giphy.gif