PDA

Visualizza Versione Completa : Fantaisie Mauresque - Combelle



Nous
7th July 2008, 22:19
http://www.youtube.com/watch?v=DABB5m_BTjk

Caspita, è tutta sera che lo provo...e non riesco a cavarci nulla di accettabile :muro(((( :muro((((

(speriamo che sabato non mi tocchi provarlo con l'accompagnamento del piano :lol: )

Aktis_Sax
8th July 2008, 14:09
Per me puoi farcela, hai suonato pezzi anche più complicati. Forse alla sera, dopo il lavoro, la stanchezza non giova...

Nous
8th July 2008, 14:28
Per me puoi farcela, hai suonato pezzi anche più complicati.

"La Marcia di Topolino" :saputello



Forse alla sera, dopo il lavoro, la stanchezza non giova...


Magari hai ragione, forse ieri sera ero un pò stanco (l'ho approcciato dopo lo studio del nuovo esercizio del Mule) e per questo la mia esecuzione non è stata brillante. Stasera lo provo come prima cosa :saputello

Devo dire che come brano non è tecnicamente impegnativo, però ha delle cose interessanti dal punto di vista del solfeggio.

Aktis_Sax
8th July 2008, 14:35
non è che forse ho ragione, HO ragione e basta :ghigno: ! scherzi a parte, la stanchezza personalmente influisce molto sul rendimento, soprattutto se devo studiare e non semplicemente strimpellare...

Nous
11th July 2008, 09:57
Ok, devo dire che la Fatina Buona aveva ragione...ieri il pezzo ha finalmente reso come doveva :lol:

Aktis_Sax
11th July 2008, 12:57
:alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!)

Nous
12th July 2008, 12:56
Il pezzo è bello, oggi con la mia insegnante ho messo a punto l'esecuzione...mi ha consigliato di non essere troppo rigido nell'esecuzione, ma di prendermi delle libertÃ* nell'interpretazione...e devo dire che facendo così ora mi convince e mi piace tantissimo :ghigno:

Aktis_Sax
12th July 2008, 13:02
Beh, è un pezzo in cui ti devi lasciare andare un po', per forza...