Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi presento!

fil.lanzi
24th May 2015, 20:14
Ciao ragazzi, mi chiamo filippo lanzafame, ho 31 anni, ho una laurea di secondo livello in sassofono presa nel 2007, dopo il diploma ho avuto il buio totale per colpa di una tentinite, e sono rimasto fermo fino ad oggi. ( 8 anni ) adesso ho deciso di riprendermi la mia musica, e ho re-iniziato a studiare il sax ... strana sensazione specie quando mi sono ritrovato con una tecnica base. A distanza di anni la mia impostazione si è distorta e ho le dita che si allontanano troppo dai tasti, se avete consigli su come reiniziare a riallenare la tecnica, li accetto con piacere. Intanto io procedo con i suoni lunghi. :wink:
Un abbraccio a tutti voi. ciao.

fcoltrane
24th May 2015, 20:37
benvenuto ciao fra

Il_dario
24th May 2015, 21:35
Benvenuto Filippo !

SAXFOH79
24th May 2015, 22:14
benvenuto Filippo!
come te anch'io ho avuto un lungo stop (6 anni),ma grazie al forum ho ritrovato tanti stimoli..
per la tecnica c'è poco da dire..riprendere a studiare,studiare..io per un po' ho buttato ore sul Klose..poi ho ripreso i real book..
non vale la regola della bicicletta,ma dopo un po' si "torna a correre"!!!

zazarazà
24th May 2015, 23:29
...benvenuto nel forum e bentornato tra i solleticatori di ance...

fil.lanzi
24th May 2015, 23:55
benvenuto Filippo!
come te anch'io ho avuto un lungo stop (6 anni),ma grazie al forum ho ritrovato tanti stimoli..
per la tecnica c'è poco da dire..riprendere a studiare,studiare..io per un po' ho buttato ore sul Klose..poi ho ripreso i real book..
non vale la regola della bicicletta,ma dopo un po' si "torna a correre"!!!