PDA

Visualizza Versione Completa : Yts 62 purple logo



zazarazà
21st May 2015, 19:59
...Buonasera Gian Battista, leggendo questo paragrafo del forum dedicato ai costruttori vengono spontanei in primo luogo i complimenti a riguardo delle esaudienti risposte fornite...allora: mi chiamo Pier e sono un sassofonista residente in Liguria, gli elementi di rappresentanza marcati Yamaha presso il mio domicilio sono 5, un soprano, un tenore, due WX5 e la moto da enduro (ma questa è un'altra storia) da tre anni il mio strumento personale è il tenore YTS 62 Purple Logo acquistato usato sul mercato Austriaco a cui ho sostituito il chiver adattando un G1 slaccato e ottenendo così una qualità di suono nel quale mi riconosco particolarmente a mio agio e di cui vado fiero ed orgoglioso...mi sono sempre chiesto in quale anno fosse stato costruito cercando invano le risposte sul web, confido ora con questa mail di poter essere esaudito...il numero seriale è 24552 ed a essere sincero è il più alto che ho potuto riscontrare relativo ad un Purple Logo a seguito di "osservazione" sui siti di vendita strumenti usati...possibile che lo strumento in questione sia proprio uno degli ultimi costruiti...??? ringraziando anticipatamente invio un cordiale saluto...Pier...

globe81
22nd May 2015, 10:02
Esco un po' hot ma ho voglia di chiederti, quali miglioramenti hai riscontrato passando dal chiver del 62 ad un G1??

zazarazà
22nd May 2015, 16:04
...ciao globe, il discorso è un tantino lungo perché non si è solo trattato di togliere e mettere un chiver...usando il G1 ho dovuto riequilibrare lo strumento ed intervenire anche sulla meccanica, a volerla raccontare tutta non sarebbe male aprire una discussione al paragrafo set-up... che dici??? ...l'accendiamo???...

Il_dario
22nd May 2015, 16:10
O anche al nella sezione tenore , integrando quanto hai già scritto sul post di vendita del chiver !
Bravi 'uaglioni , così mi piace .... Ogni cosa al proprio posto e, come direbbe :love:il_phate:love: , "rigorosi" :mrgreen:

globe81
22nd May 2015, 18:10
Per me va benissimo perchè anche io ho un yts62 e l'argomento chiver mi attira molto.....