PDA

Visualizza Versione Completa : OQNB - terzo raduno stavolta a Legnano 17 maggio 2015



gil
5th May 2015, 18:46
Ragazzi la faccio breve. Legnano - 17 maggio tutto il di. Il luogo e' baricentrico (Bari non c'entra, tranquilli) per tutti coloro che risiedono in Piedmont and Lumbardy. Quindi venite . Costo zero salvo modico contributo (tipo cinque euro) per la sala, divertimento assicurato, Dario presente in tutta la sua luccicanza + 2 women di alto livello sensuale + 1 disegnatore di classe + 1 battitore asincrono di fama ormai mondiale.

Se vi interessa scrivete sotto e vi sara' dato. Ultima data per provare con noi. Poi si va in scena (a Quarna se si riesce) e li' sara' il Tripudio :yeah!)

Bazz
5th May 2015, 22:58
Presente!
:sax:

Marksax
6th May 2015, 07:09
:whistle: moi aussi

gnoato
6th May 2015, 08:42
Ragazzi la faccio breve. Legnano - 17 maggio tutto il di. Il luogo e' baricentrico (Bari non c'entra, tranquilli) per tutti coloro che risiedono in Piedmont and Lumbardy. Quindi venite . Costo zero salvo modico contributo (tipo cinque euro) per la sala, divertimento assicurato, Dario presente in tutta la sua luccicanza + 2 women di alto livello sensuale + 1 disegnatore di classe + 1 battitore asincrono di fama ormai mondiale.

Se vi interessa scrivete sotto e vi sara' dato. Ultima data per provare con noi. Poi si va in scena (a Quarna se si riesce) e li' sara' il Tripudio :yeah!)

Maestro Gil ti sei sbagliato. Io sono disegnatore di 4° classe (oltreché sassofonista ... sempre di 4° classe) :mrgreen:

Maria Penna
7th May 2015, 21:53
Maestro Gil ti sei sbagliato. Io sono disegnatore di 4° classe (oltreché sassofonista ... sempre di 4° classe) :mrgreen:

ma luigi! come puoi osare anche solo pensare che il termine disegnatore si riferisse a te! ne esiste solo uno di classe elevatissima ed è il nostro mitico FRANCESCO!!! ci vediamo a legnano…..tanto siamo abili a tirar legnate con il sax!

vecchiorampone
12th May 2015, 00:47
Ehi! Wow! A Legnano? Ma è vicinissimo a dove abito io! Quasi, quasi stavolta vengo davvero ;-)))
Scherzi a parte, vi chiedo un aiutino: non ricordo più cosa c'era da preparare oltre a Gershwin, me lo ricordate o passate che ho giusto 5 giorni per leggerlo un po'? Grazziebbelli.

gnoato
12th May 2015, 11:53
Ehi! Wow! A Legnano? Ma è vicinissimo a dove abito io! Quasi, quasi stavolta vengo davvero ;-)))
Scherzi a parte, vi chiedo un aiutino: non ricordo più cosa c'era da preparare oltre a Gershwin, me lo ricordate o passate che ho giusto 5 giorni per leggerlo un po'? Grazziebbelli.

Dunque, siccome per Quarna dobbiamo fare bella figura, in programma c'è il 1 movimento della 5 sinfonia di Beethoven e il Bolero di Ravel per la parte classica, Giant Steps di Coltrane e Donna Lee di Parker per il Jazz, e Cletus Awreetus-Awrightus di Zappa e Starway To Heaven dei Led Zeppelin per il rock. Il maestro Gil ti passerà le parti: in 5 giorni dovresti farcela :mrgreen:

vecchiorampone
13th May 2015, 17:23
Grazie Maestro Gil! Ho appena stampato tutto, Sarà fantastico suonare anche i Beatles(?)
Ma visto che siamo al di qua del Ticino, non si potrebbe invitare qualche altro lumbard? Lo arruoliamo per Quarna con una sola giornata di prova..
Cara Bazz sono contento se ci sei anche musicalmente parlando, i contralti scarseggiano sempre... Vuoi fare l'alto 1 o l'alto 2? Se rispondi presto, io studio l'atra.

Bazz
15th May 2015, 10:27
Alto 1, thanks...🎷😉

Il_dario
17th May 2015, 20:12
Giornata molto positiva, divertimento al solito massimo !
Grazie a Vecchio Rampone e alla figlia Claudia per l'organizzazione !
Un paio di istantanee per voi, forumisti fantastici , ma nessuna registrazione .... ( non possiamo mica svelare tutto :wink:)

http://i.imgur.com/0onczc7l.jpg

http://i.imgur.com/gY0XCTbl.jpg

Alessio Beatrice
17th May 2015, 21:55
Grandi!!:clap: Qualche videuccio?...

Bazz
17th May 2015, 21:56
Grande giornata di ��! Grazie a tutti (Gil in testa!) per simpatia, impegno, ecc ecc (non possiamo mica svelare tutto).
Arrivederci a Quarnaaaa!!!

Bazz
17th May 2015, 22:15
E a grande richiesta, per la serie "a noi non basta mai..."
http://youtu.be/FIMe5QAwgDo
😄

E non avrete altro... Il resto a Quarna!!! 🎷

gil
17th May 2015, 23:18
No il video a tradimento mentre cercavamo di ricordare il tema di lover Man, che in in questa versione risulta davvero originale 😊 grazie a tutti per la ottima giornata è alla mia compagna di viaggio LSD che ha allietato coi suoi racconti il cammino verso Legnano. Arrivederci a tutti a quarna !!

Alessio Beatrice
17th May 2015, 23:29
:ylsuper: Che coppia! Sax bros!

fcoltrane
18th May 2015, 09:49
:ylsuper:

Marksax
19th May 2015, 07:10
No il video a tradimento mentre cercavamo di ricordare il tema di lover Man, che in in questa versione risulta davvero originale  grazie a tutti per la ottima giornata è alla mia compagna di viaggio LSD che ha allietato coi suoi racconti il cammino verso Legnano. Arrivederci a tutti a quarna !!
Risulta "originale" grazie alle MIE dissonanze dodecafoniche che, se fate i bravi, prima o poi vi insegno :laughing:
Grazie Gil per avermi sopportato (supportato mi sembrava troppo), grazie alla regista di Candid Camera on Sax, grazie al gruppo OQNB on tour :sax:

vecchiorampone
19th May 2015, 17:52
Un'altra bella giornata di musica-e-basta. Suonato sempre più convinti fino alle cinque di sera. Non c'è stato neanche il tempo di fare filmatini o foto. Tanto è inutile cercare di catturare la musica Un piacere non si cattura, al massimo si ricorda. Grazie a tutti dell'impegno e dell'amicizia.

Maria Penna
20th May 2015, 18:23
la mia latitanza nello scrivere "strabellissima giornata" è solo dovuto al fatto che ero via! lo zoccolo duro della OQNB è sempre più compatto ed affiatato….o sfiatato?!?
come ho detto domenica a socia&company, purtroppo devo saltare quarna: il concerto del venerdì sera non mi avrebbe impedito di raggiungere l'amatomitico ostello, ma ne è saltato fuori un altro il sabato pomeriggio per l'inaugurazione del parco della zizola (non l'avevo mai sentito nominare!) con "pezzi grossi", per cui è richiesta la presenza del mio baritono. dire che mi dispiace è riduttivo. sarà per un'altra volta! anche senza il capitello, so che l'OQNB farà scintille: aspetterò con ansia un video. abbracci baritonali (o contraltici) a tutti

Il_dario
20th May 2015, 20:45
:inc:la_maria_penna:inc:
:twisted:

73giorgetto
15th June 2015, 13:43
Ciao a tutti.. Mi spiace davvero ma quest'anno proprio non riesco. Dovrei arrivare venerdì in ritardo, sabato dovrei andare via e tornare saltando il pomeriggio e domenica ripartirei in anticipo... Meno male che c'è un nuovo lavoro ma mannaggia...
Mi tengo pronto per l'anno prossimo..
Un saluto a tutti gli ostellari... [emoji22]