Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Sax Contralto Jupiter SAS-767 da revisionare a 150€ (trattabili)

barisax94
23rd April 2015, 10:50
Vendo: Sax Contralto Jupiter SAS-767, matricola 914xxx.
FOTO:
Link Dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/b6s2p85peirt0bk/AAD5kxuc65ujMd9qiUcjgSZka?dl=0
Se avete bisogno di altre foto posso aggiungerle.

Vendo il sax in questione per conto della banda musicale del mio paese, quindi non so dirvi con precisione l'età... Dovrebbe comunque essere degli anni '80 circa.
Il sax è stato prodotto in TAIWAN (lo stato di produzione del modello è indicato in fondo al fusto del sax sotto il "poggia-pollice").

Condizioni: Sicuramente da revisionare, la chiave del G# rimane aperta perché manca un pezzettino di sughero, probabilmente non chiude bene il tampone del FA (4), la vite del chiver non stringe, il sughero del chiver però è in buone condizioni.
Sullo strumento si nota subito la laccatura che è presente al 70% circa, e ci sono leggeri segni di usura dovuti comunque al tempo e all'uso.
Dove la laccatura rimane, il corpo e le chiavi del sax sono completamente di colore dorato laccato scuro (è il colore naturale del sax).
Nella campana ci sono diverse ammaccature (vedere foto).

Come suona: Suona bene fino al MI, RE. Poi si fa fatica perché non chiude, quindi non ho avuto modo di suonarlo completamente su tutto il registro.
Inoltre come si può notare in foto, è comprensivo di chiave di FA# acuto.

Il prezzo è di 150 euro [Trattabile] e nel prezzo sono compresi la eventuale spedizione e la custodia che è in condizioni ottime.
Inoltre ci sono ovviamente sconti per chi lo viene a prendere e/o a provarlo, mi trovate nei pressi di Filottrano (AN).
Consiglio il sax a chi cerca un muletto; a chi non interessa la bellezza estetica e quindi a chi non interessa lo strato di laccattura.
Lo strumento sarebbe l'ideale per chi vuole iniziare a prendere una prima confidenza con un sax senza spendere molto.
Oppure per chi cerca un sax a bassissimo prezzo e ne deve fare un uso moderato (ad esempio in banda)...
O magari anche per chi se lo vuole tenere solo come "soprammobile" (considerato il basso prezzo). :zizizi))
Per ulteriori informazioni contattatemi in M.P

Dinox1964
26th April 2015, 15:23
Ciao sono interessato puoi fornirmi un tuo recapito grazie

barisax94
4th May 2015, 22:27
Up!!!

barisax94
14th May 2015, 15:24
Up!!! Ribasso a 140€!

barisax94
28th July 2015, 11:04
Venduto, si può chiudere. Grazie!

Il_dario
28th July 2015, 12:39
Bene, si chiude! (http://saxforum.it/forum/showthread.php?4897-Sostenitori-di-Sax-Forum)