PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzazione firma



Sib&Mib
22nd April 2015, 16:38
Buongiorno a tutti,

ho notato che saltuariamente la firma non è visibile nel forum, ma, ora, è da diversi giorni che non appare più.

La firma è inserita correttamente nell'apposita sezione delle Impostazioni. Ho provato più volte a toglierla, chiudere il forum, chiudere il browser, riaprire tutto, reinserirla e salvare, ma niente da fare, anche se, ripeto, nelle impostazioni è salvata correttamente e le autorizzazioni di visualizzazione sono regolarmente spuntate.

Io le firme degli altri le visualizzo senza problemi.

Grazie

Sib&Mib
22nd April 2015, 16:39
Ok, ora è comparsa in questa sezione, ma da un rapido controllo ho notato che si visualizza in alcune sezioni del forum ed in altre no. :facepalm:

nikoironsax
23rd April 2015, 09:14
Sotto la casella che riempi per scrivere in basso a sinistra c'è un piccolo quadratino di spunta con scritto "visualizza la tua firma" controlla che sia spuntato (v) prima di cliccare invia risposta rapida...ad esempio io adesso tolgo la spunta e invio...la firma non comparirà...

nikoironsax
23rd April 2015, 09:14
Mentre ora rimetto la spunta e invio...et voilà...tornata la firma...

Sib&Mib
23rd April 2015, 10:24
Visto :biggrin:

Non ci avevo fatto caso, mi sono solo accorto che a volte la firma compare ed altre no, ma non ho mai toccato quello spunto. Forse alcune volte non è spuntato di suo.

Grazie

nikoironsax
25th April 2015, 07:43
Non saprei di preciso, ma può darsi...magari dipende dal caricamento della pagina...;)