Accedi

Visualizza Versione Completa : mi presento

lograssi
15th April 2015, 10:21
ciao a tutti. sono Raffaele Rizza, umilissimo sassofonista calabrese con un grande amore per il jazz e la buona musica: "lavoro per sopravvivere e suono per vivere". il mio grande amore per il jazz nasce dopo aver ascoltato per caso "Grassa e bella", una canzone del grande L. Armstrong, intorno ai 12 anni e ancora ne conservo gelosamente il vinile. il musicista che č entrato con prepotenza nella mia esistenza e ha sconvolto positivamente la mia vita musicale č Coltrane. oggi mi interesso soprattutto di ricerca e musica etnica e collaboro con alcuni gruppi e artisti di musica popolare calabrese. i miei progetti musicali sono due: Na'im (violoncello, tamburi a cornice, chitarra battente e sassofoni), con il quale ripropongo brani miei e canzoni legati alla tradizione e il quartetto DEdA (percussioni, chitarra, pianoforte e tastiere e sassofoni), progetto world etnico-jazz, viaggio musicale che mescola le sonoritā e i profumi della mia terra con le strutture e i ritmi del jazz. i musicisti che mi hanno "condizionato" maggiormente in questi ultimi anni sono J. Garbarek e J. Surman. suono un soprano R&C R1 e un tenore R1 Jazz.:facepalm:

Il_dario
15th April 2015, 12:33
Benvenuto !

Bluesax
15th April 2015, 13:25
molto interessante, benvenuto!

fcoltrane
15th April 2015, 13:44
benvenutissimo ciao fra

nikoironsax
15th April 2015, 13:54
ben arrivato!!

lograssi
16th April 2015, 01:02
ciao. grazie per l'accoglienza. perdonatemi ma ancora non riesco ad orientarmi bene all'interno del Forum.per esempio non sono riuscito a capire come fare per inserire le notizie sui miei sax e setup

SAXFOH79
16th April 2015, 02:28
Benvenuto. .

Marksax
20th April 2015, 07:02
Benvenuto e complimenti per la tua attivitā musicale :smile: