PDA

Visualizza Versione Completa : Che mi sapete dire dei Beechler?



Mandrake
26th June 2008, 09:30
Il maestro che ieri mi ha fatto la lez n° 2 mi ha detto di buttare il mio Yamaha 4c e di comprarmi un Beechler hard rubber S7S.
..."e' quando provi un bocchino buono che capisci quanto il tuo non lo sia"... disse il vate!

Chi mi sa dire qualcosa in proposito, visto che sul ns forum le notizie su questo bocchino latitano?

Ho visto che e' in vendita a 130 eu da Ripamonti (MI) o a 70 $ da Roberto's Wind (usa), qualcuno ha mai fatto acquisti in questo posto? Ieri ho scritto chiedendo se spedivano anche in Italia ma non ho avuto risposte.

Pace e bene a tutti

Nous
26th June 2008, 09:51
Il maestro che ieri mi ha fatto la lez n° 2 mi ha detto di buttare il mio Yamaha 4c


E su questo tutti concordiamo ;)



..."e' quando provi un bocchino buono che capisci quanto il tuo non lo sia"... disse il vate!


Giusto.



Ho visto che e' in vendita a 130 eu da Ripamonti (MI) o a 70 $ da Roberto's Wind (usa), qualcuno ha mai fatto acquisti in questo posto? Ieri ho scritto chiedendo se spedivano anche in Italia ma non ho avuto risposte.


Io lo prenderei in Italia, se ne hai bisogno in tempi brevi.
Comunque L.A. Ripamonti legge la posta elettronica moooolto di rado, lo so per esperienza (essendo distributori R&C, gli avevo mandato una mail qualche mese fa..mi hanno risposto poche settimane fa).
Quindi fossi in te farei un giro a Milano, se proprio vuoi spendere 130 euro ;)

Mandrake
26th June 2008, 10:41
Comunque L.A. Ripamonti legge la posta elettronica moooolto di rado, lo so per esperienza (essendo distributori R&C, gli avevo mandato una mail qualche mese fa..mi hanno risposto poche settimane fa).

ho scritto a Roberto Wind, non a Ripamonti :)




Quindi fossi in te farei un giro a Milano, se proprio vuoi spendere 130 euro ;)


io non e' che ci tenga particolarmente :) preferirei spendere 70$ che magari con dazi/dogane e spedizione diventano 70 Eu, e risparmio pure il tempo di andare a Paderno Dugnano , che poi entro magari nel paese dei balocchi e son frustrato a non poterci mettere le mani sopra!

FrankRanieri
26th June 2008, 14:46
Ciao,
una volta ne ho provato uno per tenore, e devo dire che vanno bene, hanno un ottimo rapporto qualitÃ* prezzo. Non sono troppo squillanti ne troppo scuri. Sarebbe meglio se riuscissi a trovare un ARB bianco, sarebbe da sbrodolamento. Io ne provai uno in fiera a Rimini allo stand di La Ripamonti, ricordo ancora un 7s (small chamber, camera piccola) aveva un suono alla Lester young. Chiunque mi chiedeva che bokkino fosse....bello, solo che come un c.....ne non l'ho preso! E oggi me ne pento.
Comunque per i Brilhart vai tranqui sono fatti decentemente e suonano sicuramente moooolto meglio del tuo yamaha 4C (che io usai come fermaporta... :ghigno: )
Saluti
Frank

Novazione77
26th June 2008, 15:19
Fai bene a cambiarlo ma non prendere come oro colato ciò che dice il tuo maestro, ciò che è buono per lui non necessariamente lo è per te!
Il consiglio è quello di provarne diversi e prendere quello più adatto ai tuoi gusti...tempo fa provai questa marca sia sul tenore che sul soprano ma non ebbi una grande impressione, suono un pò troppo uniforme e poco personale...ma può darsi che a te piaccia...
:saxxxx)))