PDA

Visualizza Versione Completa : VIII Raduno-Masterclass di Sax Forum: le date



Alessio Beatrice
4th March 2015, 00:14
Care amiche e amici forumisti grazie a tutti voi che siete sempre stati numerosi siamo arrivati al VIII Raduno-Masterclass di Sax Forum che si terrà a Quarna (VB).

Come consuetudine la formula sarà di tre giorni e precisamente il 19-20-21 giugno 2015.

Come gli scorsi anni, abbiamo ritenuto opportuno annunciare le date con largo anticipo per dare la possibilità a chi è interessato a partecipare di tenersi liberi questi giorni visto che in passato alcune persone hanno avuto problemi di ferie o con altri impegni.

Come sempre teniamo a precisare che non parleremo solamente di jazz ma anche la classica ed altri "generi musicali" troveranno spazio per essere approfonditi (le domande sono ben accette anche dagli insegnanti) e che, come testimoniano i partecipanti alle passate stagioni, è adatto a TUTTI, dal principiante al professionista.

Al termine della masterclass verranno consegnati come sempre i diplomi firmati dagli insegnanti.

Prossimamente, quando tutto sarà pronto, apriremo una discussione apposita con tutte le informazioni per l'iscrizione, l'elenco degli insegnanti ed altre informazioni.

<div id="tc_9943"><a title="VIII Raduno-Masterclass di Sax Forum" href="http://www.tickcounter.com/countdown/20150619020000pm/w4540/1/VIII_Raduno-Masterclass_di_Sax_Forum">VIII Raduno-Masterclass di Sax Forum</a> <a title="Countdown online" href="http://www.tickcounter.com">Countdown</a></div><script type="text/javascript">(function(){var s = document.createElement("script");s.src = "http://www.tickcounter.com/widget/countdown/20150619020000pm/w4540/1/9943/625/000000ffffff3b5998/VIII_Raduno-Masterclass_di_Sax_Forum";s.async = "async";s.type = "text/javascript";var x = document.getElementById("tc_9943");x.insertBefore(s,x.lastChild);}());</script>

Il_dario
4th March 2015, 00:23
Il "count down" é gentilmente offerto dalla nuova piattaforma vBullettin con la partecipazione di tutti voi ! :laughing:

STE SAX
4th March 2015, 01:55
ma no dai, proprio il 20 giugno ho il saggio dei miei ragazzi ........................

Maria Penna
5th March 2015, 14:58
EVVIVA !!! già scritto in agenda. mi raccomando, saxofoni in gonnella: dobbiamo battere ogni record di presenze (non si fa tanta fatica………). mi prenoto nella classe dei "primini" ('sta volta dariuccio non mi sfuggi!)

Il_dario
5th March 2015, 15:18
Io non parteciperó :wink: quindi puoi stare pure nella classe dei secondini, terzini o quartini :laughing:

ARVIDAX
5th March 2015, 16:28
Dario in qualità di moderatore girerà la notte per vedere chi copula o si infratta per cui sarà in servizio attivo di vigilanza

Il_dario
5th March 2015, 16:31
Ciò dda fare, mica posso stare li a perdere tempo con le classi i maestri i Dooooo e la battaglia navale :wink:

Mad Mat
5th March 2015, 18:46
Ciò dda fare, mica posso stare li a perdere tempo con le classi i maestri i Dooooo e la battaglia navale :wink:


Il_dario ha amicizie di un certo livello non può mica stare li a lucidare le chiavi a quattro sassofonai assatanati :laughing:


http://i.imgur.com/yQX9NuL.png

SAXFOH79
5th March 2015, 20:05
526
Maledizione. .Venerdi,Sabato e Domenica...al 100% sarò impegnato per lavoro. ..Non sapete quanto desidero partecipare ad una di queste Masterclass..oltre per i contenuti ed i Maestri soprattutto per conoscere alcuni di voi...E poi...c'è il_dario :love: con la sua "flotta di amici di livello "!!:laughing:

Bazz
6th March 2015, 20:39
Ciò dda fare, mica posso stare li a perdere tempo con le classi i maestri i Dooooo e la battaglia navale :wink:
Lo sapevo che si montava la testa... 😤
😄😄

antonio
7th March 2015, 10:18
Ragazzi arrivooooo !

Il_dario
7th March 2015, 12:11
Ciao Antonio... Ricordati le chiavi dell'outlet :mrgreen:

Maria Penna
7th March 2015, 13:08
deludente…….. Bazz, togliamolo subito dalla lista dei tesorucci simpaticoni! mai più boa natalizi ed affini: vergognati, fedifrago!

Il_dario
7th March 2015, 15:20
E pensare che ti stavo facendo fare una tazza da colazione personalizzata a prova di ciambellone ..... :sad:

Gianpiero De Tomi
7th March 2015, 23:44
Ciao a tutti.
Sto ancora aspettando la conferma per la trasferta con la banda in Germania, esattamente in quel fine settimana.
Altrimenti sono dei vostri.

jasbar
11th March 2015, 16:09
La vedo dura....uuuuuuu se la vedo dura!:wall:

Bazz
11th March 2015, 22:15
deludente…….. Bazz, togliamolo subito dalla lista dei tesorucci simpaticoni! mai più boa natalizi ed affini: vergognati, fedifrago!
Sarà punito severamente...😂😂😂

Il_dario
12th March 2015, 01:08
Ed io che sto lavorando per voi........
:ueh:

bluejack
18th March 2015, 20:00
Quanto costerebbe il materclass?

Grazie!

Blue Train
18th March 2015, 20:17
Questo è l'annuncio preliminare, per fissare le date, seguirà quello con il programma, gli insegnanti ed i costi...
Stay tuned!

Gianpiero De Tomi
21st March 2015, 00:20
Confermo la mia presenza al 90%. Spero non ci siano inconvenienti dell'ultimo momento.

bluejack
25th March 2015, 23:46
quindi la data è già definitiva?..scusate l'ignoranza...:doh:

Il_dario
26th March 2015, 00:45
Si , le date sono definitive !

Alessio Beatrice
27th March 2015, 00:08
A giorni apriremo le iscrizioni!