PDA

Visualizza Versione Completa : Ornella & ...duetti trii e quartetti..



gaetano952
20th June 2008, 09:23
Ciao a tutti...volvevo segnalare un disco che forse non molti conoscono....della nostra grande Ornella Vanoni...del 1986...e guardate un po con chi suona...

fabioo60
20th June 2008, 10:43
:shock: :shock: :shock:

Sax O' Phone
20th June 2008, 10:46
:DDD:
Non... ci... posso... cre... de... re...!
Allora dici che vale la pena ascoltarlo!? ;)

gaetano952
20th June 2008, 10:59
:DDD:
Non... ci... posso... cre... de... re...!
Allora dici che vale la pena ascoltarlo!? ;)
Ma sai...alla fine non è che sia proprio un grande disco...nel senso che con questi nomi ci si aspetterebbe un attimino qualcosina in più....ma credo che per curiositÃ* si possa anche ascoltare...per esempio è troppo forte sentire Brecker che improvvisa su "il mondo"...di Jimmy Fontana :lol:

CARO
20th June 2008, 12:32
WOW!!! La curiositÃ* inizia a salire... :ghigno:

Sax O' Phone
20th June 2008, 12:47
Ebbene, lo confesso! Avevo una ragazza di Palma De Majorca che era una fan di Ornella Vanoni! :lol: e così la portai al concerto al Teatro Nazionale in Pzza Piemonte a Milano dove si esibiva con Gino Paoli... Insomma, non è che sia il mio genere di musica, però devo ammettere che sono entrambi grandi professionisti, ed hanno saputo creare un'atmosfera coerente con la loro sensibilitÃ* artistica... Insomma, un successone! :lol:

gaetano952
20th June 2008, 15:29
Ebbene, lo confesso! Avevo una ragazza di Palma De Majorca che era una fan di Ornella Vanoni! :lol: e così la portai al concerto al Teatro Nazionale in Pzza Piemonte a Milano dove si esibiva con Gino Paoli... Insomma, non è che sia il mio genere di musica, però devo ammettere che sono entrambi grandi professionisti, ed hanno saputo creare un'atmosfera coerente con la loro sensibilitÃ* artistica... Insomma, un successone! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

PallaDiCannone
21st June 2008, 10:43
E chi l'avrebbe mai immaginato :shock:

Blue Train
30th June 2008, 15:53
Ebbene, lo confesso! Avevo una ragazza di Palma De Majorca che era una fan di Ornella Vanoni! :lol: e così la portai al concerto al Teatro Nazionale in Pzza Piemonte a Milano dove si esibiva con Gino Paoli... Insomma, non è che sia il mio genere di musica, però devo ammettere che sono entrambi grandi professionisti, ed hanno saputo creare un'atmosfera coerente con la loro sensibilitÃ* artistica... Insomma, un successone! :lol:
lo so che non mi faccio mai i .... miei, ma quando dici un successone, intendi tra Ornella e Paoli o tra te e la ragazza di Palma? :lol:

Sax O' Phone
30th June 2008, 17:08
:lol: :lol:
Bhe, intendevo entrambe le cose!
:azzangel