PDA

Visualizza Versione Completa : Piccola curiositÃ* , quanto guadagnate a esibizione?



17th June 2008, 16:07
:D-:

pamib
17th June 2008, 16:56
zero, nada de nada, al massimo cibo e bevande gratis alla fine del concerto....

CARO
17th June 2008, 17:31
Qualche pasticcino, due o tre patatine, un bicchiere di vinello e un "Ciao" da parte dei componenti! :ghigno:

Aktis_Sax
17th June 2008, 19:06
rinfresco, chiacchierate, suonate post-servizio... :yeah!)

Ctrl_alt_canc
17th June 2008, 19:37
:lol: non penso si riferisca alla banda,comunque fidati,se non fai un altro lavoro,o non sei una rivelazione dello strumento,o un professionista di alto livello,muori di fame

CARO
17th June 2008, 19:53
Ah...effettivamente ho pensato subito alla banda :ghigno:
Per quanto riguarda le altre esibizioni dipende dal locale e dal genere comunque non si possono svelare certe cose altrimenti ti arriva la finanza a casa! :lol:

Ctrl_alt_canc
17th June 2008, 19:55
Ah...effettivamente ho pensato subito alla banda :ghigno:
Per quanto riguarda le altre esibizioni dipende dal locale e dal genere comunque non si possono svelare certe cose altrimenti ti arriva la finanza a casa! :lol:


mica è illegale :shock: basta un normale contratto,poi non so con chi sei abituato a trattare te :ghigno:

CARO
17th June 2008, 20:19
Contratto? Cos'è? Si mangia? :lol:

Ctrl_alt_canc
17th June 2008, 20:23
ok,dipende anche dal locale :lol:

gm85
17th June 2008, 21:42
Contratto? Cos'è? Si mangia? :lol:

Mai seintito dire il contratto al sugo e piselli freschi?
:lol: :lol:

Noi col quartetto facciamo la fame!! Domani dobbiamo suonare ad una festicciola privata e FORSE ci pagano la cena al ristorante :cool:

17th June 2008, 21:53
nono , intendevo banda !!!

Saxwilly
17th June 2008, 22:43
se suono con la banda del mio paese, di cui sono membro effettivo, tutto gratis....

Se vado in altre bande come esterno dipende dalla banda... Diciamo dai 40 ai 70 euro a concerto (calcola che sono cmq comprese 2-3 prove prima di ogni concerto...)

APOLLO CREED
18th June 2008, 10:35
Di solito, il guadagno viene fatto passare come rimborso spese, poiché molte bande non sono ufficialmente a scopo di lucro :saputello

gm85
18th June 2008, 12:11
Di solito, il guadagno viene fatto passare come rimborso spese, poiché molte bande non sono ufficialmente a scopo di lucro :saputello

Si ma di solito veramente ti paghi solo le spese, anzi spesso si rimette parecchio... ma per la passione e la gioia di suonare e divertirsi si va lo stesso ;)