PDA

Visualizza Versione Completa : CG Mouthpiece Italy, ci presentiamo!

CG Mouthpiece Italy
31st January 2015, 15:46
Buongiorno!
Mi presento.
Sono Claudio Guida, ideatore e cofondatore, insieme ai miei soci e amici Daniele Gardino e Tiziano Camporelli, del progetto CG Mouthpiece Italy (http://www.cgmouthpiece.it/). Il nostro progetto vuole perseguire tenacemente l'obiettivo di costruire innovative imboccature per saxofono che uniscono il pregio di una progettazione ingegneristica, un flusso costruttivo artigiano nobilitato da strumentazione tecnica modernissima, materiali di pregio e design accattivante, tipico del miglior made in Italy, senza compromessi.
Si sono visti così concretizzati gli anni di test e ricerca personale nel campo del "suono", quindi nello studio di numerose imboccature storiche e la sperimentazione di svariati set-up.
Studio e ricerca che continuano e che si avvalgono ora di sofisticate attrezzature e di un'accurata lavorazione artigianale per creare un flusso costruttivo che da alla luce i numerosi prototipi che definiscono poi i modelli della nostra produzione.
Le imboccature CG mouthpiece vogliono essere allo stesso tempo strumenti di lavoro altamente professionale, per il musicista in continua ricerca del suono ideale, e gioielli dell'artigianato italiano di eccellenza.
Sarò felice di rispondere alle vostre curiosità, richieste di info o qualsiasi altro quesito vorrete pormi.
A presto!

Claudio Guida

nikoironsax
31st January 2015, 15:52
Benvenuto Claudio! ;)

SAXFOH79
31st January 2015, 16:01
Benvenuto!..
Credo di aver visualizzato il tuo video test su YouTube almeno 100 volte...l'accoppiata CG mouthpieces all' R1jazz AUG è a dir poco Entusiasmante per i miei gusti ed idea di suono!
La tua presenza non fa che arricchire il forum e spero che presto si aprano discussioni in merito alle vostre imboccature! :ylsuper:

Il_dario
31st January 2015, 17:55
Ciao Claudio , benvenuto !

MrSax
1st February 2015, 00:35
Ciao caro Claudio, benvenuto nel forum. Il tuo becco va sempre alla grande.

Ci sentiamo presto Walter.

ptram
1st February 2015, 00:40
Sono contentissimo di vedere nuovo fermento nel mondo del sax in Italia. Avete dei prodotti anche esteticamente molto belli.

Paolo

astormingus
1st February 2015, 12:13
E' un onore averti qui, Claudio!!!!

"nemo profeta in patria est", si dice di solito, ma mai come in questo caso spero che il detto possa essere smentito!

jasbar
4th February 2015, 08:39
Forum sempre più arrichhito e professionale, grazie Claudio!

fcoltrane
4th February 2015, 11:15
benvenutissimo ciao fra

Marksax
10th February 2015, 19:30
Ciao Claudio, Benvenuto tra noi :smile:

STE SAX
11th February 2015, 11:09
ciao e complimenti per l'iniziativa che a quanto vedo sembra riscuotere successo. Ma se uno volesse provare qualche imboccatura dove sarebbe possibile farlo? Solo presso la vostra sede?