Accedi

Visualizza Versione Completa : All of me

Lee
21st January 2015, 17:41
Slve raagazzi cosa ne pensate...non siate tanto cattivi

https://soundcloud.com/francesco-canzaniello/all-of-me

APOLLO CREED
21st January 2015, 21:51
Amo questo standard!

Mi piace il suono, ma lavora sull'intonazione perché è piuttosto "fuori" :wink:

Lee
21st January 2015, 22:02
Ragazzi allora ha ragione Apollo sono stonato?

Lee
22nd January 2015, 01:24
Apollo scusami dato che mi hai risposto solo tu ......potresti dirmi se sono crescente o calante..
Grazie

APOLLO CREED
22nd January 2015, 01:57
Tendenzialmente calante, lo si sente in particolar modo dal 1:00 al 1:20. Comunque mi è piaciuto, in gamba! :biggrin:

mascio
22nd January 2015, 03:55
Ciao Lee,
si, anche per me ci sono un po di problemi con l'intonazione (calante). Ma l'assolo e' bello forte e il tuo timbro mi garba tanto. Non sei stonato, e' solo che una registrazione ci fa capire cose che non facciamo caso mentre suoniamo (non sempre ma a volta). Quindi auto registrazione e' molto utile. Tutto sommato c'e' più bene che male. Vai, su, fai un altro!

Bluesax
22nd January 2015, 10:42
si un po calante in alcuni passaggi, sei bello fluido nel fraseggio però! Magari poi cerca di preoccuparti oltre a cosa dici anche anche come lo vuoi raccontare. Manca un po di espressività nel suono ;) buona musica!

pizzic77
22nd January 2015, 13:09
Sì, lavora un po' sulla cura del suono....vibrato, banding, sul sax sono aspetti molto importanti; poi, gusto personale, un po' più di leggerezza nell'uso della lingua, in alcuni punti mi sembra un po' troppo dura!
Belle idee durante il solo, bravo!!!

Lee
23rd January 2015, 02:19
Grazie mille ragazzi x i vostri consigli.......ma volete sapere la cosa strana?Sto suonando un Soloist D gambo corto che di solito sono crescenti e prima che facessi cambiare feltri sugheri molle e tamponi e pure allineamento chiavi ero costretto a tirare il becco molto fuori xkè risultava tale.....fatto il lavoro ho potuto mettere il becco un poco + dentro xkè non cresceva come prima..Non voglio giustificare la mia imperfezione anzi vi ringrazio ancora.Stamane mi è arrivato un Meyer 6 M anni 70 ed in primo momento non mi piaceva poi pian piano ho iniziato a capirlo un poco, il mio timbro non cambia è sempre lo stesso,ma sono ancora indeciso se continuare a suonare Soloist o studiare il Meyer.Datemi un consiglio vi prego cmq mark vi sono degli splendidi struenti ma non sempre semplici da controllare aspetto P.Muriat come muletto forse un sax moderno è + centrato
Ragazzi siete grandi Grazie ancora e vi abbraccio tutti aspetto le vostre opinioni su quello che ho scritto