PDA

Visualizza Versione Completa : vendo Rampone & Cazzani professional straight soprano sax R1 Jazz raw brass



ermangeo
20th January 2015, 12:13
vendo favoloso, unico e grandioso sax soprano R&C R1 jazz raw brass (ottone grezzo)
completamente senza laccatura (conferisce, oltre ad un look decisamente più vintage, maggior espressività e volume ...)
massima espressione degli armonici e suono potente, caldo ed equilibrato
modello completamente fatto a mano
meccanicamente perfetto ! tamponi, feltri e molle in eccellenti condizioni !
no evidenti bolli o abrasioni
pronto a suonare !
completo di custodia semirigida originale in tessuto

link galleria fotografica completa:
https://plus.google.com/photos/110051332136275968331/albums/6103469347873233649

richiesta 2000 euro

ermangeo
22nd January 2015, 10:12
prezzo trattabile :-)

ermangeo
2nd February 2015, 12:58
faccio presente che questo strumento è stato accuratamente selezionato dal sottoscritto tra tanti altri soprani direttamente alla presenza del maestro Zolla ! alla Rampone ! ........ Assicuro che non è il primo che capita !! ......

ermangeo
19th February 2015, 13:52
mega up !! :)

ermangeo
22nd March 2015, 16:51
ribasso a 1800 euro !! fatevi sotto ! :)

ermangeo
25th March 2015, 11:11
ribasso eccezionale solo per questa settimana!!! 1500 euro !!! affarone !!

ilchitarraiomatto
25th March 2015, 11:51
Molto interessante. Se mi va in porto qualche mia vendita con cui sto trattando, posso farci un pensiero. A questo prezzo è sfiziosa la questione :wink:
Lo strumento è perfetto o fra 6 mesi è da revisionare tutto? No sai, perché sono una capra io e ho bisogno di un venditore/amico che sia onesto. Piuttosto che mi dica, guarda devi ritamponare o cambiare dei sugheri. L'importante è l'onestà.
SE è sottolineo SE, riesco a ad avere qualche entrata alla svelta, io un salto a Cuneo posso anche farlo, tanto abito in provincia di SV. Se torna a 1800 invece prolungo la strada e vado a scoppiarmeli da Merula :laughing:

ermangeo
25th March 2015, 12:09
Molto interessante. Se mi va in porto qualche mia vendita con cui sto trattando, posso farci un pensiero. A questo prezzo è sfiziosa la questione :wink:
Lo strumento è perfetto o fra 6 mesi è da revisionare tutto? No sai, perché sono una capra io e ho bisogno di un venditore/amico che sia onesto. Piuttosto che mi dica, guarda devi ritamponare o cambiare dei sugheri. L'importante è l'onestà.
SE è sottolineo SE, riesco a ad avere qualche entrata alla svelta, io un salto a Cuneo posso anche farlo, tanto abito in provincia di SV. Se torna a 1800 invece prolungo la strada e vado a scoppiarmeli da Merula :laughing:

sentiamoci in MP ok ?

ermangeo
27th March 2015, 21:31
Venduto si può chiudere grazie :)