PDA

Visualizza Versione Completa : testando il DRAKE JAZZ 8. impro su base



Bluesax
12th January 2015, 16:23
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un Drake Jazz 8, sto cercando ancora l'ancia giusta e soprattutto abituarmi al diverso tipo di imboccatura. Le prima impressioni sono molto buone, mi sembra molto omogeno su tutto il registro e a differenti volumi tiene molto bene anche spingendo, la giusta resistenza (per me). Per essere un 8 mi sembra più chiuso rispetto a un 8 TE e sicuramente più spinto...
Mi piacerebbe sapere da altri possessori di Drake se possono congliarmi qualcosa o scambiare pareri. Per ora ho ancora l'improponibile legatura originale che cambierò a breve, ora devo prima liberarmi del jody e del jumbo
Nella registrazione ho usato una La Voz med gia bella rodata, la registrazione è un po lunga...la base non finiva mai :mrgreen: alla fine ho sfumato alla brutta!

https://soundcloud.com/vito-silvestro/test-drake-jazz-8-soundtrack-smooth-jazz-funk

paolo1960
12th January 2015, 19:23
Blue sei FORTE!!! mi piace il suono e il becco risponde alla grande, bel sound. :clap::clap:

algola
12th January 2015, 19:51
a me piace molto, complimenti. un saluto

mario ruzzi
12th January 2015, 21:28
Super!!!
Bella sonorità.. Suono godibile e omogeneo.

Bluesax
13th January 2015, 11:10
Grazie mille ragazzi! Si il becco sta rispondendo bene e penso che quando cambierò legatura andrà anche meglio ;)