PDA

Visualizza Versione Completa : OQNB - Primo raduno 2015 - 22 Febbraio



gil
7th January 2015, 15:50
Orbene adepti della OQNB buon anno a tutti voi dunque !! (mi sento molto il mago Otelma quando faccio cosi' ma capita solo una volta l'anno per fortuna :laughing: ...).
Avete iniziato bene questo 2015?
Siete tornati al duro lavoro ?
Avete grandi propositi musicali per il 2015 ?
Ma soprattutto : quando vogliamo organizzare la prossima rentree di questo splendido gruppo punk-folk-acid-mix-acappella??
Io farei per inizio marzo tipo domenica otto . Nel frattempo mando le parti, Dariuccio e la Plume fanno il raduno emiliano e gli altri si esercitano da par loro con costanza QUOTIDIANA come al solito ...:mrgreen:
Che ne dite ? Accendiamo ?
besos a todos

APOLLO CREED
7th January 2015, 23:09
Da 23 al 28 febbraio potrei essere in zona per un'altra rimpatriata un-patàta :mrgreen:

gil
8th January 2015, 13:27
Da 23 al 28 febbraio potrei essere in zona per un'altra rimpatriata un-patàta :mrgreen:
ottimo Apollo padre di Apelle ... che piacere leggerti e buon Anno
dal 23 al 28 febbraio vuol dire dal lunedi al sabato e dato l'alto tasso di occupazione dei ns sodali non so ... vediamo che cosa essi/esse dicono :nonzo:

APOLLO CREED
8th January 2015, 13:33
Forse potrei domenica 22 :pray:

Bazz
9th January 2015, 10:01
ottimo Apollo padre di Apelle ... che piacere leggerti e buon Anno
dal 23 al 28 febbraio vuol dire dal lunedi al sabato e dato l'alto tasso di occupazione dei ns sodali non so ... vediamo che cosa essi/esse dicono :nonzo:
In quella settimana dovrei traslocare... :schock:
Ma se fosse domenica, (per la OQNB...), potrei anche esserci... :sax:
(anche se più fusa del solito... )

Il_dario
9th January 2015, 12:21
Vabbe... A grande richiesta inizio a segnarmi la data di Domenica 22. ... Poi si vedrà !
:ylsuper:

gil
9th January 2015, 12:50
Ragazzi segnate il 22 febbraio mattina alle 10 a sto punto ... Da notare in firma la nuova qualifica del ns_sopranista a cui a questo punto vanno le felicitescions e congratulescions da tutti noi della OQNB sez torinese :laughing:
Verificheremo durante il prossimo appuntamento se effettivamente Egli sia diventato piu' moderato (mah quando si tratta di passioni femminili a me non sembra pero' ...) :mrgreen:
Che fine ha (ri)fatto il Vecchio Rampone Francescone? Se becchiamo di nuovo una fiera nella stessa data sappi che verremo a sona' alla Fiera stessa medesima (tradotto : non hai scampo stavolta) :ylsuper:

gnoato
9th January 2015, 19:52
Ok. Comincio a segnarmi la data e a studiare (in attesa delle parti :biggrin:)

Bazz
10th January 2015, 10:20
Segnato! (vuol dire che gli scatoloni del trasloco aspetteranno...)
:sax:

Il_dario
10th January 2015, 16:13
Consiglio di aprire nuovo topic...

Parùn cumanda, caval trotà :mrgreen:

gil
11th January 2015, 20:48
Domanda fondamentale : ma un moderatore quando suona suona necessariamente moderato😁 ? Scusate non mi sono tenuto ...

Il_dario
11th January 2015, 22:01
Ricordati dei ceci :mrgreen:

gnoato
12th January 2015, 16:51
Guardate noi musicisti seri (ovvero la parte professionale della OQNB) siamo in attesa delle parti su cui cominciare a studiare duramente ogni giorno. Le diatribe tra capo orchestra e moderatore prego andare a farle al bar :mrgreen:

Il_dario
12th January 2015, 23:16
Se , gentilmente, ci dici in quale bar hai lasciato pagato le birrette , ci andiamo subito :wink:

gil
13th January 2015, 01:31
Beh in effetti potrei anche cominciare a darmi una mossa ma non ci sono abbastanza adesioni per ora per il 22 ... quindi se volete le parti sollecitate i compagnucci di merende sonore 😄 Mariuccia per esempio che fine ha fatto? E marcolino? E mauriino? E franceschino?

sibemolle
13th January 2015, 09:33
Eccomi qua. 22 Febbraio segnato in agenda. Buona giornata a tutti

Maria Penna
13th January 2015, 13:38
Come solito son "rimasta indietro"! Scoperto nuovo incontro grazie alla mail di Mauro…. Già segnata data: il fatto che Apollo ritorni ha dell'incredibile! Quel che non abbiamo in valore musicale lo mettiamo in simpatia ed è già tanto. Manderò supplica a Francescone. Baci a tutti e a presto

gil
13th January 2015, 16:49
Spedite le parti in data odierna :ylsuper:
Avete dunque ben UN MESE per applicarvi da par vostro :sax:

Inoltre uno di voi ha spedito una base su cui fare IMPROVVISAZIONI ... Insomma il programma si fa ricco ... Siccome andiamo verso la bella stagione e siccome la base e' roba ritmica danzante proporrei stavolta una mise stile hawaii con gonnelloni, noci di cocco e ghirlande assortite :smile38:
E' fatta

Maria Penna
13th January 2015, 18:36
va benissimo Gil-mito! Allora: le noci di cocco sotto le tue ginocchia, le ghirlande per Darietta,i gonnelloni per gli altri e per me il solito ciambellone. Prevedo ci divertiremo come matti sotto una fitta nevicata….

APOLLO CREED
14th January 2015, 21:51
Su ragazzi, vi voglio carichi!



http://i.imgur.com/2D7niTr.jpg

gil
16th January 2015, 18:21
Sala confermata in data odierna !!
Non avete piu' scampo ....:ylsuper:
Francesco e' mica a una Fiera (che non risponde + ...) ??

Maria Penna
17th January 2015, 15:16
Francesco viene!!!!!

gil
17th January 2015, 20:16
Beh allora mi sa che spacchiamo stavolta 🎷. Passa le parti a Francesco please 😊

ermangeo
21st January 2015, 16:14
Beh ! a Torino proprio non posso mancare .. son due anni che non riesco a esserci a Quarna .. devo recuperare in qualche modo .. eheh ;-)
ci vediamo il 22 febbraio ragazzi ! scaldate i ferri !! ..........

Maria Penna
21st January 2015, 20:18
evviva! gil, sicuro che ci stiamo tutti?

APOLLO CREED
21st January 2015, 21:52
Fantastico ragazzi, non vedo l'ora! :biggrin:

gil
23rd January 2015, 01:30
Oddio ragazzi Ermanno è un ottimo sax ed un amico. Mi fa piacere davvero se riesci a venire ...

Marksax
23rd January 2015, 20:20
:wink:

ermangeo
27th January 2015, 13:07
Oddio ragazzi Ermanno è un ottimo sax ed un amico. Mi fa piacere davvero se riesci a venire ...

grazie ;-) .. farò il possibile ... un abbraccio

Maria Penna
27th January 2015, 15:48
ricapitolando: il Grande Maestro, vecchiorampone, dario, sibemolle, gnoato, bazz, ermangeo, marksax, apollocreed, io….cioè 10! e, ovviamente, spero che si aggiunga qualche altro assatanato e che nessuno dei citati sia colto da infausta patologia. a me pare che sia impossibile usufruire della solita stanza: naturalmente siamo tutti capaci a suonare ppp, si potrebbe tentare uno strategico accatastamento, del tipo: bazz in braccio a francesco (A leggere certe cose ti vien da pensare….), io a cavalluccio sulla groppa del baritonista, marco accovacciato sotto una sedia etc etc… proposta: posso chiedere una stanza sufficientemente spaziosa alla scuola di musica di trofarello (facilmente raggiungibile in 10' di macchina e con parcheggio) a costo zero. per chi arriva con il treno, ci si organizza. ditemi cosa pensate

Il_dario
27th January 2015, 17:28
Basta che non mi fate tenere in braccio Gil :mrgreen:

gil
28th January 2015, 00:07
Ma come? Ti ho visto fare cose alla ostello en di peggio

gil
28th January 2015, 00:13
Dicevo (prima che partisse il mes) che all ostello ti ho visto fare cose che voi umani ... in ogni caso per me trofarello va bene. Se qualcuno arriva in treno gli do uno strappo volentieri ... diciamo che fino a otto (come la scorsa volta) il solito posto dovrebbe andare. Più di otto diventa strettino anche se non del tutto impossibile. Vediamo quanti siamo e decidiamo ok ? Se tutti confermano solennemente già adesso allora trofarello 🎷

Bazz
28th January 2015, 01:10
Bazz presente! (Anche a Trofarello!!) :D

sibemolle
28th January 2015, 09:55
Confermo anch'io. Per me va bene. Mi organizzerei per venire in auto (nel caso invece avessi la necessità di spostarmi mi in treno chiedo un gentile passaggio da e per Porta Nuova a qualche anima buona automunita).
Un saluto a tutti

APOLLO CREED
28th January 2015, 12:25
Io ci sono, ma sarò a piedi :rolleyes:

gil
28th January 2015, 13:23
Io ci sono, ma sarò a piedi :rolleyes:
caro Apollo padre di Apelle no te preocupe porque' te puerto jo ! arrivi alla stazione ? arrivi a piedi lungo l'autostrada? arrivi in torpedone ? ti lanciano col paracadute da un elicottero della protezioine civile ? nemo problema !! il pronto taxi OQNB ti soccorre ovunque tu sia :sax:

alla modica cifra di ... (beh modica, adesso ci penso .... ) :mrgreen:

Marksax
29th January 2015, 08:28
:wink: ok

gnoato
29th January 2015, 10:13
Confermo solennemente :ylsuper:
Arrivo in macchina (anche se non so ancora dov'è Trofarello ...)

gil
29th January 2015, 15:28
Confermo solennemente :ylsuper:
Arrivo in macchina (anche se non so ancora dov'è Trofarello ...)
Trofarello e' un ridente paesino alle porte di Torino, precisamente nella parte Sud verso l'autostrada per il mare . Quindi tu che arrivi dalla To-Mi devi fare il giro di TUTTA la citta' :laughing:
Maria a questo punto posta l'indirizzo va ... thanks

Il_dario
29th January 2015, 16:19
Basta che non mi fate tenere in braccio Gil :mrgreen:

A questo punto , visto che mi porta in braccio Gil, vengo anche io ; sarò magnanimo , porterò il sopranino :mrgreen:

vecchiorampone
29th January 2015, 17:23
Hi a todos! Non solo cercherò di venire, ma anche di portare l'amico Gianni-Mark-VI se gli faccio un mese di corte disperata magari cede... L'altra volta era stato contento.
I pezzi sono quelli che ho ricevuto e stampato (inutilmente) per Bologgna?

vecchiorampone
29th January 2015, 17:28
Sapete cosa vuole LSD? "La Sollecitatrice Discreta", infatti se non ci fosse Maria a ricordarmi questo forum non ci sarei tornato per pura dimenticanza. Grazie

gil
30th January 2015, 01:07
Francesco fatti mandare le parti da LSD (leggasi almeno originariamente La Santa Donna) . Quelle di Bologna non c entrano una mazza fritta , sempre che non ce le abbiate usurpate , cosa peraltro possibilissima 😁

gil
30th January 2015, 01:09
Dariuccio io NON ti porto in braccio da nessuna parte. Sei mica invalido di guerra .... (sax battles a parte 😊)

Maria Penna
30th January 2015, 13:41
francesco!!! biricchino!!!! le parti che ti ho mandato sono quelle x torino, a bologna mica hanno la nostra capillare organizzazione: poverini, è il loro primo raduno, mentre noi siamo scafati habitués! preciso che la mia proposta x sala più grande può tranquillamente essere cassata; se poi avete altre proposte, ben vengano. da via morgari sono 10' di macchina. una volta si diceva: impossibile avere la botte piena e la moglie ubriaca….. dite cosa preferite: sala grande più scomoda da raggiungere oppure sala piccola e vicina. cercate però di decidere un po' in fretta, perché non posso fissare una sala che poi non occuperemo

gil
30th January 2015, 15:08
francesco!!! biricchino!!!! le parti che ti ho mandato sono quelle x torino, a bologna mica hanno la nostra capillare organizzazione: poverini, è il loro primo raduno, mentre noi siamo scafati habitués! preciso che la mia proposta x sala più grande può tranquillamente essere cassata; se poi avete altre proposte, ben vengano. da via morgari sono 10' di macchina. una volta si diceva: impossibile avere la botte piena e la moglie ubriaca….. dite cosa preferite: sala grande più scomoda da raggiungere oppure sala piccola e vicina. cercate però di decidere un po' in fretta, perché non posso fissare una sala che poi non occuperemo

Domanda fondamentale : ando' se magna ? Se e' facile (a portata di mano ecc.) allora Trofarello, se bisogna andare fuori in mezzo alle brume/nebbie/nevi allora via Morgari . Il fatto e' che questa volta, con il programma che abbiamo, c'e' DA LAVORARE ... (lo dico acciocche' nessuno pensi di venire a fare due note stonate e via ...) :laughing:. Se ci pensate ormai abbiamo il famoso video 'che tutto il forum sta aspettando' da rispettare anche stavolta ... Mica possiamo deludere tutti sti fanz ???

Scherzi a parte per me e' uguale. Cmq mal che vada anche via Morgari stringendoci un po' (e suonando non al massimo volume) funziona ...
A voi l'ardua scelta

Il_dario
30th January 2015, 15:14
Programma ? C'è un programma ? Perchè non me lo dite, altrimenti mi tocca improvvisare come sempre !
Si Morgari è comodo per logistica e servizi (se magna) annessi !
Ma se siete (:mrgreen:) troppi, effettivamente è difficile far inginocchiare gil sui ceci....!
Mi adeguo alle decisioni del branco :wink:

gnoato
31st January 2015, 10:17
Per me non cambia molto. Sono lontano sia da Torino che da Trofarello quindi facciano quelli che sanno.
Per Dario: ma che "branco"!!! :evil: Siamo ormai diventati, come sottolineato da Maria, una piccola big band (small big band :mrgreen: ), ovvero una micidiale macchina da musica perfettamente oliata in ogni suo meccanismo in cui anche la componente aleatoria ha la massima importanza. :biggrin:

Maria Penna
31st January 2015, 13:29
Poiché mi è parso esserci molto poco entusiasmo per Trofarello, dovendo ieri sera dare conferma, ho annullato la prelazione. Ergo: via Morgari.

gil
2nd February 2015, 00:32
Allora via morgari e se qualcuno ha bisogno comunque di un passaggio dalla stazione non esiti a chiedere😁

gnoato
2nd February 2015, 16:48
Ok. Allora stabilita la sede ed il nutrito programma musicale non resta che pensare ad una dignitosa coreografia per "il video che tutto il forum aspetta". Essendo in periodo carnevalesco ognuno potrebbe indirizzarsi verso la mise che più gli aggrada: Arlecchino, Pulcinella, Balanzone, Gianduja, ecc..
Personalmente sono indeciso tra il costume da cowboy arabo o da samurai venezuelano :biggrin:

Bazz
3rd February 2015, 21:46
Ma questa è una sfida?! 😜😜😜

gil
4th February 2015, 00:17
Luigi per piacere al posto di pensare a vestirti come Maria stuarda pensa alle cromie e alle bisbiscrome... tanto a vestirsi da coniglietta ci pensa già la bazz 😁

bobby
5th February 2015, 12:01
22 Febbraio? Ma non e' sabato? No e' domenica, e allora io la bagna cauda quando ce l'ho???????????
Mi sa che e 'lo stesso giorno! Devo andare a controllare....pero poteri passare al pomeriggio dopo la bagna cauda...:naughty:

gil
5th February 2015, 15:22
22 Febbraio? Ma non e' sabato? No e' domenica, e allora io la bagna cauda quando ce l'ho???????????
Mi sa che e 'lo stesso giorno! Devo andare a controllare....pero poteri passare al pomeriggio dopo la bagna cauda...:naughty:
no grazie il loculo (ops ... il locale) in cui suoniamo e' piccolo e siamo in diversi e la fiatata agliata potrebbe abbattere tutto il team proprio nel momento topico del 'video che tutto ... ecc ecc.' quindi se vuoi venire agliato ci vediamo per un caffe' verso le 16 (orario di chiusura delle danze) :laughing:

vecchiorampone
6th February 2015, 18:21
Mi sto preparando seriamente: ho aggiustato il bestione che aveva un po' sofferto nella trasferta bolognese. Mamma quant'è difficile passare le lucine in un baritono! Infatti quando ho dovuto tirarle fuori si sono incagliate nella voluta e non sono più uscite. Alla fine si sono strappate in quattro pezzi! Se avessi tempo da perdere mi metterei a saldarle, ma forse è meglio se invece studio un po' la parte. Quale facciamo per prima (e suppongo unica)? A me piace Birdland, ma mi sembra difficile... Ciao cari

gil
7th February 2015, 02:04
No carino si fanno tre robe diverse che abbiamo deciso off line per non togliere i la sorpresa al forum ... fatti dare tutte le indicazioni da LSD che, in quanto adepta, sa

gnoato
7th February 2015, 10:15
Mi sto preparando seriamente: ho aggiustato il bestione che aveva un po' sofferto nella trasferta bolognese. Mamma quant'è difficile passare le lucine in un baritono! Infatti quando ho dovuto tirarle fuori si sono incagliate nella voluta e non sono più uscite. Alla fine si sono strappate in quattro pezzi! Se avessi tempo da perdere mi metterei a saldarle, ma forse è meglio se invece studio un po' la parte. Quale facciamo per prima (e suppongo unica)? A me piace Birdland, ma mi sembra difficile... Ciao cari

E poi studia anche come vestirti ... siamo a Carnevale :biggrin:

Marksax
7th February 2015, 11:09
No carino si fanno tre robe diverse che abbiamo deciso off line per non togliere i la sorpresa al forum ... fatti dare tutte le indicazioni da LSD che, in quanto adepta, sa

The Boss is the Boss :hail:

gnoato
7th February 2015, 12:54
The Boss is the Boss :hail:

Studia anche tu come vestirti ... :mrgreen:

vecchiorampone
9th February 2015, 11:20
@ gil "si fanno tre robe diverse... " e io dovrei studiare tre robe diverse per fare un video per fare invidia al forum? Ma cos'è, ANSIA DA PRESTAZIONE?

@ gnoato hai ragione Luigi, penso di mascherarmi da custodia semirigida per baritono perché sono ancora senza la medesima. Oltretutto risparmiamo un po' di spazio nel loculo :-)

gil
9th February 2015, 19:02
@ gil "si fanno tre robe diverse... " e io dovrei studiare tre robe diverse per fare un video per fare invidia al forum? Ma cos'è, ANSIA DA PRESTAZIONE?



Nessuna ansia Francesco ... Il programma e' un pochino vario tanto per divertirsi e fare contenti tutti (se si riesce). L'ultima cosa che si vuole e' l'ansia. Quindi ognuno prepara quello che puo' :studio:

Pax et leatitia vobis :ylsuper:

bobby
12th February 2015, 15:45
Studia anche tu come vestirti ... :mrgreen:

Gnoà! Tu vestiti cmnque.... non venire nudo!

gil
17th February 2015, 01:28
Meno sei 😁

APOLLO CREED
17th February 2015, 02:13
Sono pronto! :ylsuper:

gnoato
17th February 2015, 10:51
Sono pronto! :ylsuper:

Beato te. Io sono un po' indietro con lo studio causa casini vari ...:sad: Ma domenica ci sono :sax:

APOLLO CREED
17th February 2015, 13:21
...chi ha detto che io sono avanti? :rolleyes:

gnoato
17th February 2015, 16:46
...chi ha detto che io sono avanti? :rolleyes:

Allora sono pronto anch'io :mrgreen:

gil
19th February 2015, 02:01
Mainus for

vecchiorampone
19th February 2015, 19:57
Grande! Abbiamo un pezzo di HH. Bravo GM. HH e GM for ever, BBC mooooolto meno...
Cambiando argomento, è venerdì e non mi è ancora arrivata la custodia del sax dalla Cermania. Mi sto cosando sotto, perché se non arriva per sabato mattina, non so cosa fare. Una gran palla di spugne, schiuma, PPE, LDPE e plastica a bolle, a lot of scotch e dentro il sax? :facepalm:

gil
20th February 2015, 01:17
France io prenderei una bella borsa stile Carrefour ci metterei del bel giornale dentro e metterei il sax tra i sedili ante/poste della car. Non scherzo ... chiaramente NON venire in treno😆 comunque se vuoi una mano davvero chiedi al dariuccio che sa tutto e tutto possidenti 🎷

Maria Penna
20th February 2015, 14:09
Grande! Abbiamo un pezzo di HH. Bravo GM. HH e GM for ever, BBC mooooolto meno...
Cambiando argomento, è venerdì e non mi è ancora arrivata la custodia del sax dalla Cermania. Mi sto cosando sotto, perché se non arriva per sabato mattina, non so cosa fare. Una gran palla di spugne, schiuma, PPE, LDPE e plastica a bolle, a lot of scotch e dentro il sax? :facepalm:
E' molto semplice, Francesco: vieni con il contralto. Anche perché ci sono già 2 baritoni: sibemolle ed io (ricordo che è sempre stato il mio strumento ed ho impiegato il contralto come ripiego dettato dalle esigenze). A prestissimo

gil
20th February 2015, 15:57
quando Maria fa cosi' me fa mpazzi me fa ...!!! che La (L) !!! che Super (S) !!! Che Donna (D) !!!

Il_dario
20th February 2015, 16:05
Gli, ricordati il tenore per Apollo e tu porta il soprano per non lasciare solo Gnoato.. io ho alcuni problemi logistici da risolvere :sad:

gil
20th February 2015, 18:39
Gli, ricordati il tenore per Apollo e tu porta il soprano per non lasciare solo Gnoato.. io ho alcuni problemi logistici da risolvere :sad:
vorra' mica dire che logisticamente non ci sarai ???? :pray: spero non sia cosi' giacche' il_Dario e' un_pilastro della OQNB
mi sa che per convincerti a venire ci vuole la Bazz ... Baaaazzzz fai te x favore :mrgreen:

Il_dario
20th February 2015, 18:48
No no... Bazz o Lsd o tutti voi sono già convinto :wink:, se riesco vengo sicuro...
:sax:

vecchiorampone
20th February 2015, 23:38
Come da promessa vengo con Gianni MkVI. Un duro, un puro. Uno che il sax è andato a prenderselo in Francia, trent'anni fa. Ben prima delle mode modaiole. Comunque, quindi di soprani ce ne sono già due.
Gil, se posso, non pensare a suonare, sei mooolto più utile a dirigere...
@ Maria ti adoro anch'io quando fai così, ma purtroppo non ho più un contralto funzionante. Siccome non chiudeva tanto bene, ho pensato di portarlo in garage e di tamponarlo. Adesso chiude perfettamente. Solo che non apre più....
Addiòs a tutti

gil
21st February 2015, 02:47
Perfetto faccio il vigile (più che il direttore) che dovrebbe servire di più. Magari metti che LSD porta anche il contralto per il vecchio Francesco? Tu france nel dubbio porta becco e ance per alto funzionanti 😆

Maria Penna
21st February 2015, 13:16
per Francesco si fa…..(che non sono due note, altrimenti un tipaccio come il_dario accosterebbe il la e il do….); quindi, caro sublime vignettista, porta becco e ance da alto (nella mia mail del 12 febbraio ti avevo già anticipato di preparare perti di alto). e tu, dariuccio, non puoi nemmeno pensare di deluderci: cosa faremmo senza di te? (soprattutto la bazz, miniera di sorprese…..carnascialesche!)
purtroppo ermangeo non riesce ad esserci: perso un calibro da 90. mancano poche ore! a prestissimo

Il_dario
21st February 2015, 13:25
Se vi serve una ritmica posso sempre provare a tossire a tempo .... ma soffiare nel tubo mi risulta difficile !
Fate i bravi e mi raccomando per la documentazione filmata dell'evento !
:wink:

Bazz
21st February 2015, 14:30
IL_Da?!? Non puoi mancareeee...?!?! Io ho già preparato una sorpresa per te... 😊

Il_dario
21st February 2015, 15:22
:laughing: posso immaginare :laughing:

516

gil
21st February 2015, 21:11
Dariuccio vieni a fare il vigile senza porto d'armi . Non te ne pentirai ...

Bazz
21st February 2015, 22:14
Ma perché sei così diffidente?!? 😄😄😄

Il_dario
21st February 2015, 22:30
:love:la _ OQNB :love:

ps : mandato email

Maria Penna
22nd February 2015, 20:40
aggiunto altro capitolo alla nostra bellissima saga! grazie a tutti: all'incommensurabile gil-senza-ceci, alla frizzante bazz. a marco e janni tenori quasiperfetti, a luigi e gianni soprani d'assalto, al mio roccioso bordoncompagno, al …?…"barialtone" francesco. mancavi tu, dariuccio adorato: grazie, comunque, della presenza telefonica. coraggio, saxini del forum, iniziate a sbavare x la performance di carnevale. ricordatemi, please, le prox date. un grandabbraccio. siamo forti, siamo grandi, siamo la OSTELLO QUARNA NIGHTMARE BAND !!!!!

Il_dario
22nd February 2015, 20:52
:love:la _ OQNB :love:


Mi cito !

Blue Train
22nd February 2015, 21:16
siamo forti, siamo grandi, siamo la OSTELLO QUARNA NIGHTMARE BAND !!!!!
È vero, siete forti!
:ylsuper:

Bazz
22nd February 2015, 21:30
Grande giornata! Per me, preziosa in momenti difficili... Un grazie a tutti, è un grazie particolare a Maestro Gil, che rende tutto possibile... 😄😄😄
Un abbraccio a tutti, in attesa della prossima!
🎷

P.s. Per Il_Da: In tua assenza, Maestro Gil ha dovuto sostituirti... (Vedi foto/video)

gil
22nd February 2015, 21:33
Grazie a tutti ragazzi!!! A me sembra che oggi abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro e che la perizia musicale di tutti stia davvero crescendo passo passo. Il fatto che persone che arrivano da una certa distanza dicano ' ma nno ... andiamo ancora avanti fino alle cinque ' dopo un tot di ore di soffiate nel tubo mi sembra significativo. Dariuccio è stato assente giustificato sostituito degnamente dalla ottimo Gianni. Il fatto che abbia fatto parte della band giovanni alias Apollo da RC è un grande regalo per tutti noi. Films to come soon 😆

vecchiorampone
23rd February 2015, 14:59
Mi sono stra-divertito. Qui per fortuna, si suona veramente e con grande convinzione. Forse a Torino aleggia ancora lo spirito di Gianni Basso a spronare tutti i saxofonisti ;-) Grazie a tutti uno per uno per l'impegno.
Li volevate? Eccoveli:
http://youtu.be/wttteNi9d7g
http://youtu.be/uex1CKOGbPA
http://youtu.be/utDaX6TOeT8
http://youtu.be/V0CIWD84gEU

APOLLO CREED
23rd February 2015, 15:51
Qui ci arrestano tutti ahahahahahah

Il_dario
23rd February 2015, 15:58
https://lh5.googleusercontent.com/-gvNT_EyaXiU/VOjyfqr0mSI/AAAAAAAAAtY/bCW-urXsTvU/w242-h300-no/Stupore-di-Jerry.jpg

Bazz
24th February 2015, 00:28
Apollo... L'avessero fatto!!!!
Aaarghhhh!!!! 😖😖😖
(Francesco sei senza pietà!! ... E noi senza vergogna...)

gil
24th February 2015, 01:25
Ragazzi effettivamente questa è robba che scotta 😁

vecchiorampone
24th February 2015, 02:04
Non solo le clip sono molto divertenti (per chi c'era), ma anche da sentire non eravamo malaccio. Dai. Con tre pezzi nuovi (e non studiati) cosa vuoi pretendere da non professionisti. Alla seconda o terza prova arriviamo a farli perfetti, garantito. Gil un vero spasso: peccato non avere una clip del suo jazz-gramelot un-pa-padì-padà-blu-bù-bà-balù-là-lu-no-ragazzi-que-sto-leva-re-levia-molo

bobby
24th February 2015, 09:55
Stasera mi mettero comodo in poltrona e ...ascoltero'!

bobby
24th February 2015, 09:55
MA quello del'anno scorso era stato postato???????????

gil
24th February 2015, 13:01
@ Bobby
abbiamo pubblicato tutto il pubblicabile. Siamo inveterati presenzialisti :laughing:
@ Vecchio Ramp
ma sai che manca il filmato di Blue Monk diciamo quello ufficiale ... non so se tu l'abbia skippato per pudore :inc:. Nel caso ricordati che la OQNB NON CONOSCE PUDORE (al limite prudore,m che e' un'altra roba :mrgreen:)

@ Bobby
con tutti gli strumenti che hai in firma (e che in parte abbiamo avuto il piacere di ascoltare) vedi di presentarti per il prossimo giro ...

gnoato
24th February 2015, 13:30
@ Bobby
abbiamo pubblicato tutto il pubblicabile. Siamo inveterati presenzialisti
@ Vecchio Ramp
ma sai che manca il filmato di Blue Monk diciamo quello ufficiale ... non so se tu l'abbia skippato per pudore. Nel caso ricordati che la OQNB NON CONOSCE PUDORE (al limite prudore,m che e' un'altra roba)

@ Bobby
con tutti gli strumenti che hai in firma (e che in parte abbiamo avuto il piacere di ascoltare) vedi di presentarti per il prossimo giro ...

Il vecchio Bobby (si fa per dire :mrgreen:) ha dovuto limitarsi nella firma perché in realtà suona anche il basso elettrico, la batteria, la chitarra e chissà quante altre cianfrusaglie che non ha ancora osato rivelare :biggrin:

Per il filmato ha ragione il sommo maestro. Più in basso di così non si può scendere ... pubblichiamo pure tutto. Ci possiamo solo guadagnare ... :laughing:

bobby
24th February 2015, 15:43
Beh io volevo venire...ma voi avete detto ch l'aglio della bagna cauda....che poi non sono mica andato a mangiarla!

Bazz
24th February 2015, 21:42
Certo che riguardandoli bene, il secondo è quello in vero stile QONB... chiacchiere e risate!!! 😄😄😄

P.s. Gil come fai snap-snap tu (con le orecchie da coniglietto)...

gil
25th February 2015, 00:25
La prossima volta annuncio fin d'ora che le orecchie rosa passano alla Bazz e a LSD che faranno il noto numero detto 'um patata sexy pelouche dance' 😊

Maria Penna
25th February 2015, 13:44
La prossima volta annuncio fin d'ora che le orecchie rosa passano alla Bazz e a LSD che faranno il noto numero detto 'um patata sexy pelouche dance' ��

attento Gil-senza-ceci! potremmo riservarti delle sorprese (soprattutto se ricordi cos'abbian detto per la futura esibizione quarnese…..)

vecchiorampone
26th February 2015, 01:47
Quello che mancava: http://youtu.be/Ayn7kM7yXZo BlueMonk lungo. A me piace l'arabo, ma anche il Vecchio Frac Sbevazzone che avevo di fianco non è male ;-)

gnoato
26th February 2015, 10:39
Quello che mancava: http://youtu.be/Ayn7kM7yXZo BlueMonk lungo. A me piace l'arabo, ma anche il Vecchio Frac Sbevazzone che avevo di fianco non è male ;-)

Sì. Direi che tra tutti è quello meno indecente. Il finale extramusicale del maestro poi è strepitoso. :mrgreen:

APOLLO CREED
26th February 2015, 15:29
C'è poca posa jazzistica, ecco cosa manca

SAXFOH79
26th February 2015, 19:32
Ragazzi...Lo schiocco di dita di Gil è fuori legge! !Una pressione sonora fuori dal comune...:laughing:

Bazz
28th February 2015, 00:10
😖😖😖

gil
28th February 2015, 01:50
Anni e anni passati ad affinare la tecnica da diretur d' orchestra de stra' tra cui un sonoro snap fingers per superare i suoni delle macchine ecc. Qua nulla è lasciato al caso 😆

gnoato
28th February 2015, 09:44
diretur d' orchestra de stra'

ovvero un mix tra Claudio Abbado e Duke Ellington ... :mrgreen:

gil
3rd March 2015, 01:38
Direi più un mix tra er monnezza e bombolo 😊