Accedi

Visualizza Versione Completa : LisaBee & "Minus One" - Something Stupid

phatenomore
6th January 2015, 17:46
Mie Care, Miei Cari,

anche noi, come le grandi formazioni della storia (non ultimi i Pooh,) abbiamo deciso di affiancare al lavoro di ensemble alcuni momenti solistici.

Ho infatti qui il piacere di proporre all’ inclito Pubblico un brano interpretato dalla collega ed amica Lisucciabee che questa volta, anziché onorare il sottoscritto, ha dato lustro alla voce di Tony Bennet (mica vero… trattasi di una base minus one e “lui” non abbiamo capito chi è…) che si intitola Something Stupid

Pur avendo solo mixato il brano mi sento partecipe se non altro per il titolo, Something Stupid, che mi calza a pennello.

Ladies and Gentlemeeeeeeeeeeeeeen… from Rome, Italy

Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

https://soundcloud.com/phatenomore/somethingstupid

P.S. Siamo lieti di anticiparVi qui l' intenzione di pubblicare un ciddì "il cui incasso verrà devoluto a scopi benefici" e che, tra gli altri, conterrà questo brano.

Per il momento tanti Vi basti...buon ascolto!

Il_dario
6th January 2015, 20:49
:clap:

Mi prenoto per il ciddì !

ReedBreacker
6th January 2015, 23:14
:clap:

Mi prenoto per il ciddì !

Fammi sapere quando lo compri che me lo masterizzo al volo! :D

Il_dario
6th January 2015, 23:36
Ti rammento che per regolamento è vietata la riproduzione e la diffusione di materiale coperto da diritti di autore :wink:

ReedBreacker
7th January 2015, 01:54
Certo ma il materiale non gira sul forum..semmai sarà uno scambio tra privati xD

docmax
7th January 2015, 15:09
Pathe se ci mettevi il soprano...
Lisa good job!!!

LisaBee
7th January 2015, 15:28
Pur avendo solo mixato il brano mi sento partecipe se non altro per il titolo, Something Stupid, che mi calza a pennello.

Ladies and Gentlemeeeeeeeeeeeeeen… from Rome, Italy

Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

https://soundcloud.com/phatenomore/somethingstupid

....è inutile che fai lo spiritoso, che adesso hai promesso un "momento solistico" che dovrà durare (per mia democratica decisione) almeno un'oretta per accontentare tutti, e mo finchè non lo posti ti stiamo alle calcagna....che giustamente già reclamano il tuo soprano...

grazie doc :wink:.....sono più che altro tutte piccole occasioni per studiare un po'.

(RB, dico io, 'sti giovani delinquenti che alimentano la pirateria, ma io non lo so....)

re minore
8th January 2015, 12:51
Bello, bello davvero. Incliti siete voi, come la proverbiale guarnigione :laughing: