Visualizza Versione Completa : hishimori Steel Ebonite Super Custom 7* x tenore
paolo1960
7th December 2014, 21:48
Vendo il becco in questione perchè ho già il mio becco preferito.
E' un becco eccezzionale!!!! da non perdere!!!!!
no cappuccio e legatura
400 euro + s.s. Trattabili
paolo1960
11th December 2014, 22:39
Trattabili, up
gf104
11th December 2014, 23:20
il becco Ishimori che vendi si ispira o fa riferimento a qualche becco del passato?
gf104
11th December 2014, 23:51
il becco Ishimori che vendi si ispira o fa riferimento a qualche becco del passato?
la mia domanda nasce dal fatto che il sito di Ishimori, riferendosi al becco per tenore, dice genericamente: "is modeled after vintage Ottolink"
tzadik
12th December 2014, 02:17
Strutturalmente il modello "Traditional Jazz" è modellato sugli Slant... ed è un'opera d'arte.
A dire il vero... un po' tutti i prodotti Ishimori sono delle opere d'arte, sono oggetti preziosi non sono per le prestazioni sonore... ma anche per il modo in cui sono costruiti.
Se vi capita, provateli! :zizizi:
gf104
12th December 2014, 09:16
ok grazie!
gf104
30th December 2014, 13:28
Strutturalmente il modello "Traditional Jazz" è modellato sugli Slant... ed è un'opera d'arte.
A dire il vero... un po' tutti i prodotti Ishimori sono delle opere d'arte, sono oggetti preziosi non sono per le prestazioni sonore... ma anche per il modo in cui sono costruiti.
Se vi capita, provateli! :zizizi:
pienamente d'accordo su tutta la linea
tra l'altro il timbro di questo becco Ishimori ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative!