PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo un po di becchi per il tenore

algola
5th December 2014, 21:36
sono tanti anni che li ho li... e mi ero ripromesso di non venderli, ora ci provo.

2 soloist long shank (anni 60/70) aperti a 7* da Freddy Gregory
1 Brillarth (non so che modello sia, me l'ha regalato un amico e l'ho fatto modificare da FG) 7* aperto da Freddy Gregory
1 Ottolink Tone Edge bp 105, preso 7/8 anni fa nuovo
1 Morgan Excalibur 7*EL

il prezzo lo fate voi con le vostre offerte se siete interessati... disponibile per qualsiasi prova a Modena.
valuto permute solo con Morgan Excalibur 8/8* EL/L

un saluto

ernia
5th December 2014, 21:45
Il prezzo richiesto e le foto sono obbligatori da regolamento

algola
5th December 2014, 22:00
Il prezzo richiesto e le foto sono obbligatori da regolamento

non mi sembrava dai precedenti messaggi, almeno per le foto... ma sicuramente aiutano e le farò domani mattina!

per il prezzo, pensavo a delle offerte perché non saprei... (per alcuni becchi ci ho speso davvero tanto) in ogni caso ci penso e prezzerò indicativamente gli oggetti.

che facciamo? cancelliamo il post e lo riscrivo domani o lo edito semplicemente domani?

ernia
5th December 2014, 22:03
non sono mica un moderatore, segnalavo solo perchè sono curioso e abito non lontano da te, agisci come meglio credi

algola
5th December 2014, 22:39
L'avevo capito. Cmq avere un prezzo e delle foto aiuta. E domani aggiornerò tutto

Il_dario
5th December 2014, 22:42
Moderatori o non a parte.... È proprio obbligatorio :read:
@algola basta che aggiungi un post con le foto ed i relativi prezzi e tutto si risolve !
Come prezzi puoi mettere quelli che pensi siano giusti per te, poi se qualcuno ti fa delle offerte al ribasso in privato, liberissimo di accettarlo o meno !

algola
6th December 2014, 08:40
Sì ok... datemi il tempo di farlo... ho capito.

algola
6th December 2014, 22:22
finalmente sono riuscito a caricare le foto, ho avuto qualche problema con internet oggi...

nel frattempo l'ottolink BP 105 è andato in mano a ernia, che ha aggiunto alla sua collezione (con la C maiuscola) un pezzo che gli suona molto bene. Anche il morgan 7EL non è più disponibile.

http://saxforum.it/forum/album.php?albumid=7

rimangono disponibili il brillarth 100,00 euro, e i 2 soloist 220,00 euro, indicativamente.

un saluto

Sax_93
7th December 2014, 18:07
Ciao accetti permuta + refusa con ottolink tone edge 7* per un soloist tenore?

gil68
7th December 2014, 20:07
Ciao accetti permuta + refusa con ottolink tone edge 7* per un soloist tenore?
Ce l'aveva già il Tone Edge, e per giunta rifatto da Brian Powell. :zizizi: :read:
Quindi, -forse- sfondi una porta già aperta... :mha!:

Sax_93
8th December 2014, 14:55
ah, scusate non me ne sono accorto.

astormingus
12th December 2014, 23:59
Ciao, Alogola!

Leggo solo ora il tuo annuncio, ma se il bocchino chiaro della foto è simile all'Ottolink Tone Edge 7 in ebanite, potrei essere interessato: dovrei però sapere, se possibile, se l'apertura 7* corrisponde ai 105 ottolink o ad altro.

Grazie in anticipo per l'attenzione. :)

algola
13th December 2014, 14:10
Ciao, Alogola!

Leggo solo ora il tuo annuncio, ma se il bocchino chiaro della foto è simile all'Ottolink Tone Edge 7 in ebanite, potrei essere interessato: dovrei però sapere, se possibile, se l'apertura 7* corrisponde ai 105 ottolink o ad altro.

Grazie in anticipo per l'attenzione. :)

il becco chiaro è un brillarth, è un becco molto scuro, comunque facile da suonare. l'apertura è 7* (105).

astormingus
13th December 2014, 15:35
OK, Grazie! Ti ho inviato un mp.

astormingus
2nd January 2015, 18:03
Comprato e finalmente arrivato a casa!
Lo sto provando con una Lavoz Medium Soft ed ha un suono morbido e piuttosto caldo, completamente diverso dal mio vecchio OttoLink TE in ebanite: non meglio e non peggio, semplicemente è tutta un'altra cosa!

Ne sono davvero contento, grazie, Al! ;)

Isaak76
2nd January 2015, 18:12
Bene, si chiude! (http://saxforum.it/forum/showthread.php?4897-Sostenitori-di-Sax-Forum)