PDA

Visualizza Versione Completa : Sax alto Conn New Wonder



saxerio
30th November 2014, 14:13
Vendo sax contralto vintage Conn modello New Wonder matr. 97XXX. Condizioni eccellenti, Rolled Tone Holes, laccatura originale al 98% circa, campana incisa. Piccola riparazione dove appoggia il pollice sinistro fatta in un laboratorio professionale che non pregiudica ne il suono e ne la meccanica. Vendo con custodia Leblanc d'altri tempi. Il suono di questo sax non ha rivali. Si sa che questi sax Conn degli anni 20/30 hanno un suono ricercato anche dai jazzisti moderni.
Il prezzo è un vero affare e non è assolutamente trattabile. Disponibile per qualunque prova. Chiedo 600 euro.

saxerio
23rd December 2014, 11:48
Per questo sax si accettano permute/scambi, in particolare con imboccature per sax soprano e tenore e custodie per sax contralto e tenore.

ginos77
23rd December 2014, 17:36
Ti offro 3 becchi per tenore..un Berg Larsen 110 2 sms in metallo ed 2 OL Stm 7*(uno modificato e firmato da Simone Borgianni,un becco favoloso che lui stesso voleva comprare dopo averlo modificato che non venderei mai a meno di 250 euro,mentre l'altro sarebbe da mandare a sistemare) in piu una bella custodia per alto tipo yamaha che si puo usare anche a zainetto nuova...ed una custodia classica per tenore nuova con chiavi per chiuderla...a tutto questo aggiungo 100 euro.

saxerio
24th December 2014, 14:20
Ciao,
ti ho scritto in mp.
S

Vincired
31st December 2014, 17:18
Io posso offrirti un Jody jazz DV 7* per tenore e un dukoff M8 vintage x alto.. avrei anche una custodia per alto, di tipo rigido con la forma del sax alto però devo controllare se ce l'ho ancora.
Attendo tue notizie, intanto Buon anno!

saxerio
2nd January 2015, 14:31
Ciao,
in realtà ho già una trattativa aperta con ginos77 che, passate le feste dovrebbe concludersi. Comunque ti tengo aggiornato.
Saverio

Vincired
2nd January 2015, 18:05
Ciao saxerio, ti ringrazio per la risposta. Mi spiace non essere arrivato per primo a fare l'offerta perché mi piacerebbe molto prendere un sax conn. Ho già un tenore chu Berry e so benissimo di cosa si tratta. Purtroppo però, non so se la causa è il Tablet ma non riesco a visualizzare le foto. Se ti lascio la mail saresti così gentile da inviarmi qualche foto ( vincired@hotmail.it ). Grazie

Ps: in ogni caso ti auguro di fare l'affare che più ti soddisferà.

Vincired
2nd January 2015, 18:07
Per le foto sono riuscito a vederle... :)

saxerio
12th January 2015, 18:29
Si può chiudere, grazie.
S

Il_dario
12th January 2015, 23:14
Si chiude !