PDA

Visualizza Versione Completa : multieffetto



Saxmachine
8th November 2005, 13:56
sto cercando un bel multi effetto per il sax, non so se avete presente brecker... :roll: ....una cosa del genere.
qualche consiglio????

Simone Borgianni
8th November 2005, 17:20
:roll: Qui non so' davvero aiutarti :oops: ........io sono un vecchio stile ,amo suonare acustico ;)

Saxmachine
8th November 2005, 17:22
:roll: Qui non so' davvero aiutarti :oops: ........io sono un vecchio stile ,amo suonare acustico ;)
certo anche io....ma mi servirebbe un qualcosa che mi armonizzi le note dando un effetto sezione.

Alessio Beatrice
8th November 2005, 19:42
Mmm. Qualcosa c'?.Mi pare se ne sia parlato sul vecchio forum.Ora guardo se lo trovo e ti faccio sapere.

Saxmachine
9th November 2005, 02:27
Mmm. Qualcosa c'?.Mi pare se ne sia parlato sul vecchio forum.Ora guardo se lo trovo e ti faccio sapere.
grazie mille :eek:

Alessio Beatrice
9th November 2005, 19:28
Parlavamo di Wa wa sull'altro forum.. :roll: Io lo vidi utilizzare da un saxofonista al Pistoia Blues. Comunque so che esistono degli apparecchi appositi per strumenti a fiato.Mi pare di averli visti una volta su internet ma ricordo che costavano una cifra esagarata, almeno per l'uso che ne farei io!

18th November 2005, 14:03
Ciao a tutti :grin: io qualche volta uso effetti ma bisogna dosarli bene..altrimenti snaturalizzi troppo.fai una cosa prova prova e prova .anche un wawa non ? un'idea sbagliata.io uso anche l'airfx della alesis(lo rubo nel gruppo)o un bel delay ? anche una gran bella idea.se poi metti anche effetti tuoi sul sax ? il max.SPERIMENTATE!!cmq suono acustico sicuramente n#1.

24th May 2006, 12:00
Io utilizzo molto la pedaliera Digitech la vocal 300 o 400 ? un pedale effetti che utilizzano i cantanti ma ? molto buona per il sax, con la vocal 300 puoi addirittura settare i tuoi suoni e farli personalizzati a seconda delle tue esigenze e poi fa da mixer colleghi li il tuo miocrofono e addirittura puoi collegare il cd o il computer con le basi..

dodo_dj
24th May 2006, 17:40
ma nn capisco ... ma stiamo parlando di hardware o software???
xk? nn pubblicate quelche sito ke ne parla.....???? :???: