PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate della nuova serie WO Yanagisawa?



lucasax99
18th November 2014, 12:33
Io sto per prendere il WO10
Voi li avete provato?

rena
8th December 2014, 01:28
Facci sapere quando lo prendi...intanto non capisco il marketing di yanagisawa: sul sito ufficiale non se ne parla affatto della Nuova serie WO, ormai in vendita da mesi...in settimana andrō da Onerati, chissā se li hanno giā

lucasax99
20th May 2015, 19:25
Ho preso a Dicembre il Yanagisawa WO20... Fantastico! Quasi lo preferisco al Selmer... Ha un suono eccezionale e anche una estetica meravigliosa: il bronzo e il disegno sono fantastici. Molto bello anche il chiver. http://www.yanagisawasax.co.jp/e_products/view/270/A-WO20
Certo costa come un bel selmer, ma secondo me li vale quei soldi. Unica cosa il becco. Troppo aperto e assolutamente non adatto alla classica. Cambiato subito con un Selmer s90 180

C_claire
21st May 2015, 17:14
Ho avuto occasione di provare la serie WO della Yanagisawa. Eccezionale come estetica e come meccanica. Il WO37 poi č una bomba, non per niente č il top di gamma. Complimenti per l'acquisto, veramente ottimo.

lucasax99
21st May 2015, 21:29
Assolutamente, grazie! Beh il 37 l'ho provato, veramente eccelso ma costa un pochino... Ho avuto anche l'occasione di sentirlo suonare dal mitico Alberti, ha veramente un ottimo suono

gil
3rd July 2015, 17:23
Provato il W020 . Devo dire che il tenore mi ha davvero lasciato sbacalito per il suiono e la malleabilita' e la reattivita' e la potenza . E' stata l'ennesima volta in cui ho avuto conferma che per fare le robe di Brecker bisogna avere ANCHE un ferro performante e non e' che non esistono, ci sono eccome, e il W020 e' uno di questi ..
Gli alti mi hanno impressionato di meno francamente ma non sono un altista quindi non faccio testo.
Oltre tutto il W020 mi sembra sia l'entry level (o quasi) della nuova serie ma mi e' piaciuto di piu' dei modelli piu' evoluti ... Quindi ottimo acquisto. Non costasse una fucilata mi piacerebbe proprio

tzadik
3rd July 2015, 19:59
La serie WOx sostituisce la serie 90x (dove "x" č "1" o "2").
La serie WOx0 sostituisce la serie 99x (dove "x" č "1" o "2").

La sere WO3x sostituisce la serie 993x. (strumenti con argento).

Fonte informazioni: www.google.it