Visualizza Versione Completa : Selmer serie II e serie III
ronnieross
9th November 2014, 03:11
Salve,
sono ancora entrambi in produzione, se non vado errato, i tenori delle serie in oggetto.
Quali sono le differenze principali?
Grazie
Enrico
algola
9th November 2014, 07:31
Salve,
sono ancora entrambi in produzione, se non vado errato, i tenori delle serie in oggetto.
Quali sono le differenze principali?
Grazie
Enrico
Non ho avuto modo di provarli insieme... ma quando provai il iii rimasi positivamente sorpreso. Non posso dire lo stesso del II.
tzadik
12th November 2014, 11:11
Giusto qualche riga più in basso nella stessa sezione... http://saxforum.it/forum/showthread.php?18863-selmer-tenore-serie-I-II-III-oppure-mark-VII
Credo si possa chiudere...
ronnieross
12th November 2014, 12:05
...in effetti poteva essere sufficiente quella discussione, che però ha preso tutt'altra piega...
tzadik
12th November 2014, 16:13
Però ci sono le informazioni in risposta alla tua richiesta... ;)
ronnieross
12th November 2014, 22:58
Par di capire che serie III sia riuscito meglio del II nei tenori... al contrario che nei soprani, dove il II era buono mentre il III ha discreti problemi...
ronnieross
13th November 2014, 00:57
Che poi già spiegare i 500 euro di differenza tra i due strumenti nell'allegato dev'essere una parola...
algola
13th November 2014, 07:08
Che poi già spiegare i 500 euro di differenza tra i due strumenti nell'allegato dev'essere una parola...
ciao, quelli dell'annuncio mi sembrano strumenti usati... non tutti gli strumenti usati, anche a parità di modello/epoca/etc... possono essere valutati ad egual valore.
il prezzo dipende da tanti fattori
un saluto
juzam70
14th March 2015, 14:36
Bah ! Un giudizio a volte è troppo soggettivo, esempio, io ho appena dato via il mio Yanagisawa per prendere un serie II, quindi a mio giudizio ne è valsa la pena lo strumento suonaalla grande. Magari un altro può pensare che ho commesso un errore, a volte credo sia solo questione di gusto personale.